1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

  1. dis-con-nec-ted

    dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    sotto l'aspetto puramente audio/video è un dvd qualitativamente stratosferico. immagini perfette, nitide e naturali. regia ineccepibile. unica cosa che non ho capito, riscontrabile anche dal cd, la scelta di collocare l'ascolto dalla parte della band e non da quella del pubblico (in pratica si vede wilton a sx e la sua chitarra esce dall'altoparlante di destra).
    cmq è un live che va comprato a scatola chiusa. dal sito ufficiale viene venduta anche la versione compatibile con la zona europea, unica nota dolente è che potreste trovarvi la "sorpresina" del dazio e delle spese di sdoganamento come è capitato al sottoscritto.
     
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Ottobre 2007

  3. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    16 Ottobre 2007

    ai primi ascolti di OM2 trovo il disco tuttaltro che brutto..e sopratutto in pieno stile queensryche da quello che ho letto in giro mi aspettavo molto peggiio e invece mi sembra un buon disco ovv nn ai livelli dei vecchi capolavori ..staremo a vedè
     
  4. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    16 Ottobre 2007

    il duetto con Dio è magistrale...cmq pure a me il disco non dispiace,devo ascoltarlo meglio e di più!
     
  5. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    16 Ottobre 2007

    anch'io ovviamente devo dedicargli più ascolti ma la prima impressione è stata più che positiva...decisamente mi aspettavo molto peggio
     
  6. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    16 Ottobre 2007

    Credo che sia IL MASSIMO che ci si potesse aspettare 18 anni dopo OM I....
    insomma il sound è stato ripreso (ovviamente 18 anni non possono permettere l'uscita di album dello stesso identico stile)
    e secondo me è stato una grandissima PROVA in studio dopo qualke album sia pur non deludenti non certo all'altezza del nome della Band che li ha scritti !!

    Staremo a vedere se per il futuro percorreranno ancora questa strada o meno
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Ottobre 2007

    [​IMG]
    Tra pochi giorni c'è questa uscita discografica..... sembra una mera operazione commerciale!!8-]
     
  8. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    16 Ottobre 2007

    Potrei anche essere d'accordo se lo avesse detto uno con una firma diversa ;)
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Ottobre 2007

    M costringi a rispondere alla tua polemica dicendoti semplicemente che gli Iron Maiden non hanno mai pubblicato "singolarmente" un CD di sole cover.... detto ciò di operazioni commerciali ne hanno fatto a bizzeffe e le conosco anch'io.... e non c'è bisogno di sottolinearlo!!:rage:....
    .....e poi se sai leggere ho apposto la parola "sembra" ad "operazione commerciale".... magari ascoltandolo potrà pure risultare interessante..... io questo non lo escludo.... la mia idea era solo quellla di ravvivare il topic con una news discografica.... ma tu in quello che scrivo ci trovi talvolta interpretazioni maliziose.... e non so il perchè!!!:):roll:
     
    #1014
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2007
  10. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Ottobre 2007

    Acid Rain e maxthecat (che tra l'altro avete lo stesso nome di battesimo :D) io vi voglio bene a entambi...ma ve ne voglio così tanto che...
    Se Non La Finite Vi Chiudo Insieme In Una Stanza Per Un Mese!!! :rage:
    (:*)
     
    #1015
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2007
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    16 Ottobre 2007

    Secondo me un disco di cover non deve necessariamente essere un'operazione commerciale :roll:
     
  12. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    16 Ottobre 2007

    me ne sbatto dell'operazione commerciale...non vedo l'ora di sentire Tate alle prese con Heaven On Their Minds (Jesus Christ Superstar):D
     
  13. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    20 Ottobre 2007

    Concordo !!
    Operazione commerciale ??
    Bhà secondo me vende di più uno studio album che un album di COVER....credo che spesso sia fatto come "riconoscimento"
     
  14. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Ovvìa, allora se l'avessi detto io mi avresti dovuto rispondere alla stessa maniera.
    Ammesso e non concesso che per me abbia senso il termine "commerciale" quando si parla di musica. :P

    Giusto per tornare in argomento Queensryche, ho visto in negozio il doppio Crimine dal Vivo a un prezzo ragionevole per un doppio disco (23 euro) e penso che, con un po' di tempo, accumulerò i soldi e lo comprerò volentieri. ;)
     
  15. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    20 Ottobre 2007

    Qui vendono il doppio dvd a 26, te lo consiglio vivamente ;).
    Per quanto riguarda l'altro discorso: tu non passi quasi tutti i giorni a beatificare un gruppo che, in quanto ad operazioni meramente commerciali, nell'heavy è al top, per poi entrare in un topic dove non metti mai piede e scrivere una frase come quella "incriminata".
    Guarda che i Maiden piacciono anche a me ;)
     

Condividi questa Pagina