1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Settembre 2007

[....:sgrat: facile aprire la biografia e postare:rotfl: :rotfl: ...cmq ti sei scordato di dire che l'uomo che trovò joe perry svenuto nel bagno era un certo nikki sixx ed era la serata promozionale del nuovo (all'epoca) shout at devil!!!!

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Settembre 2007

plant ha mai cantato dream on?

3. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2007

guarda che io non ho nessuna biografia degli aero, anche xke biografie degli aero in italia non esistono..sono solo documenti che ho raccolto con gli anni e che ricordo a memoria.. :) mi pareva giusto scriverli qua così il topic prende la piega degli anedotti e delle avventure da me tanto amate ;)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2007
  4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Settembre 2007

quando si e' veri fan di una band come me e freddie quello che leggi, vedi te lo ricordi tutto a memoria....

5. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2007

esatto...parole sacrosante :)

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2007

ottima notizia questa. Anche la presenza di Rick Rubin promette bene. Da grande fan della band mi sento di dire che , pur essendo immensi, Steven e soci hanno bisogno di qualcuno in studio che dia una direzione al loro materiale, qualcuno con le palle quadrate. é successo cosi con i loro maggiori successi anni 80 e 90, mentre just push play evidenziava una deriva di idee e direzione. Staremo a vedere

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Settembre 2007

Ringraziamo per i gossip il mitico Freddie Rose.....ma io volevo parlarvi del ultimo DVD edito dagli Aerosmith: You Gotta Move..... le parole non servono per declamare la mia ammirazione verso di loro che avranno pur avuto una vita fatta di Sesso (e per quello va anche bene anzi direi va benissimo!!) Droga (beh qui si aprirebbero fiume di parole: diciamo che drogarsi è opinabile ma anche bere alcool in quantità smisurate è opinabile.... insomma lasciam perdere) & Rock 'N Roll (e qui scattano gli inchini:pray: :pray: :pray: ) ma ancora oggi suonano da dio e fanno degli spettacoli coinvolgenti.... "Animali da palcoscenico" come Steven Tyler nascono 4 0 5 ogni secolo.... insomma auguriamo lunga vita ancora alla band.... se venissero in Italia sarei pronto a fare tutto quello che mi è possibile per poterli vedere dal vivo!!! Insomma..... accattateve You Gotta Move e non ve ne pentirete!!!!:happy:

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Settembre 2007

Si Hai Ragione E' Molto Bello ........

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Settembre 2007

...ti sbagli la biografia ufficiale degli Aerosmith..(in italiano).esiste..e come ...io ce l'ho a casa..oltre ad altri libri sui Bostoniani..;)

10. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2007

ah..non credevo esistessero, anche xke non ne ho trovato mai una...x caso quella che hai tu e Walk This Way??? ...:)

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Settembre 2007

...quella che ho io porta semplicemente il titolo Aerosmith finita di stampare nel 1992....titolo originale "the rise and fall of Aerosmith..di Mark Putterford:) ...Walk this way ..uscì successivamente..ma non credo sia stata mai tradotta nella nostra lingua:(

12. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2007

ah quella del grande mark..si la conosco...me l'ero dimenticata :hihi: la prendero :)

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Settembre 2007

..si te la consiglio...;)

14. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2007

ma insomma manco per 2 giorni...e ci sono cosi tanti argomenti su cui discutere.....allora prima di tutto ringrazio FREDDIE per le frasi,e le chicche che in parte conoscevo e in parte no...thanks!:applause:...

che io ricordi,una dream on cantata da plant ...mmh..mi sa di no....pero ci sono stati tanti concerti che hanno visto aerosmith e zeppelin assieme..sopratutto molto riservati come concerti ...quindi ci sono poche testimonianze e pochi documenti rilevanti quei live..

no,in italia si trovano le biografie degli aero:)....sopratutto walk this way...e anche quella che dice jena...anche se purtroppo non si trovano ovunque..che palle..:(

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2007

grande MAXXXXXX!!!!!!! e anche uno dei miei dvd preferiti...!!!! me lo regalarono per natale appena uscito....tornai a casa alle 2 di notte accesi il computer e me lo guardai tutto fin alle 4...veramente un dvd fatto bene degli aerosmith..contanto che io ce li ho tutti...!...hai visto quando steven si lancia col trapezioa testa in giu su walk this way...veramente un grande..io gli animali da palcoscenico gli ho sempre apprezzati troppo..perche riescono per bene a coinvolgere il pubblico...e lui e uno di quelli! e per l'occasione vi posto anche il video della canzone del live!! guardatelo fino alla fine...joe e steven sempre dei grandi

http://www.youtube.com/watch?v=HMzk79WIXcM :headbang:

PS:poi domani postero anche io qualche frase,..:)

Ultima modifica: 16 Settembre 2007

Condividi questa Pagina