1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Si però hai sentito ke Enemy ha una produzione pulita pulita!Ke potrebbe andare per gruppi come i Nevermore pero per le glorie del thrash tedesco hanno un suono troppo borghese!Un'altro grande Alex Perialas ke nessuno cita più!

2. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

Cmq i Kreator io li ho visti a marzo e mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca...

Mille aveva una parlantina degna di Joey DeMaio! Avesse parlato di meno (e magari meglio, viste le scemenze che diceva) e suonato di più saremmo stati tutti più felici.

Il bassista e quel chitarrista scandinavo in effetti sono abbastanza fuori luogo. Addirittura si permettevano di sorridere tutto il tempo... tzè tzè ma come si fa? Petrozza è lì che rantola "Pleasure To Kill" e tu sorridi? boh...

Ventor è un grande però... stecca spesso e volentieri ancora oggi! Oggi però è anche normale vista l'età e visto il tiro estremo che la band vuole dare a tutti i brani... il paradosso è che non ha fatto errori clamorosi sui pezzi tirati ma su "phobia"!!! Si vede che quel pezzo fa cagare pure a lui...

Vi dico solo che nel 2006 ho visto dal vivo i Tankard e hanno spaccato di più nell'indegna desolazione del RainboW.

3. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

il miglior gruppo della triade teutonica per quanto mi riguarda!molto più vari dei sodom e dei destruction i kreator hanno sfornato dei veri gioiellini del genere come pleasure to kill,e anche gli ultimi 2 album spaccano,thrash moderno suonato benissimo,personalmente li adoro,perfino le cose più sperimentali come endorama!

4. Radio LexLutor

Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Culto fino a Coma of souls

8-]

5. Radio LexLutor

Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Dopo quasi 24 anni (se non di più) possono steccare tutti i pezzi, toppare qualche concerto e anche mettersi la maglietta di topolino e i bermuda a fiori, ...e rimangono sempre i Kreator...

perciò:

Chapeu a Don Petrozza & Co.8-]

6. Radio LexLutor

Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2007

mi è arrivato il vinile della prima stampa della Noise di Pleasure to kill!!... :P

ehm...è la terza copia che acquisto :roll:
    :)
    :D

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

10 Settembre 2007

Anche no...:D :rotfl: :D Per quanto li adori pure io...;)

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2007

mi è venuta voglia di ascoltarmi Endorama,l'album più atipico dei Kreator,certamente la band con più talento rispetto a Sodom e Destruction (ke cmq adoro,ci tengo a dirlo..).

9. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2007

endorama è tanto atipico,bisogna ascoltarlo senza paraocchi,come se fosse un progetto parallelo,perchè è un disco ovviamente non thrash,ma ha venature gothic e perfino dark,ma io l'ho rivalutato tanto,nel suo genere è un bel disco,suonato bene e con buone canzoni,e petrozza e company hanno dimostrato di essere un gruppo valido anche in altri campi,il che non è poco.

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2007

è vero,endorama è un buon album da ascoltare senza i paraocchi.nel suo genere non è male.se uno poi vuole solo e soltanto del thrash è meglio girare alla larga da sto cd..

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2007

appena visti i kreator a monterrey, hanno veramente spaccato a meta' i "poveri" fans messicani, davvero un concerto con dei bei ricordi del vecchio thrash. un gruppo davvero cosi' in forma non me lo sarei davvero aspettato.

12. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2007

I Think That...IT'S TIME TO RAISE THE FLAG OF HATE!!

13. thrasheredo

thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2007

adoro questo gruppo!
    ho tutti i loro dischi e non saprei cosa dire per discrivere la loro grandezza..coma of souls è,secondo uno degli album piu belli in ambito thrash metal..una varietà di riff impressionanti,canzoni eccezzionali...CHE GRUPPO!

14. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2007

come ogni gruppo thrash gli anni '80 sono l'apoteosi...il dopo?lasciamo perdere una discesa continua...solo parzialmente recuperata in qualche album...

PLEASURE TO KILL e' stato per me un'ascolto forzato nell'86....il riff RIOT OF VIOLENCE e' un classico...

TERRIBLE CERTAINTY il disco emblema del technical thrash cosi' come EXTREME AGGRESSION e COMA OF SOULS..

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Ottobre 2007

Io metto tra i grandi classici della band anche Violent Revolution che mi piace a botta!!! Che annata poi il 2001 con il ritorno in grande spolvero di Kreator, Sodom e Destruction! :demon:

Condividi questa Pagina