1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obituary

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 17 Aprile 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Settembre 2007

Scusate se interrompo la discussione..io l'album nn l'ho ancora sentito e quindi nn posso dare un giudizio..
    volevo solo sapere se è vera la notizia del concerto Obituary,Holy moses all'alcatraz..a gennaio se nn vado errato..:sgrat:

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Settembre 2007

E' segnato sulla live e i biglietti sono già in vendita da agosto, quindi direi proprio di sì.;)

3. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Settembre 2007

Ok grazie dell'informazione..:)

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Settembre 2007

Figurati.:)

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2007

A me questo album degli obituary piace. Premetto che nel death ho preferito sempre altri nomi, ma quest'album ha un feeling molto classico e tutto sommato non trovo che il chitarrismo di Santolla cozzi poi molto col sound generale. Alla fine sono solo assoli i suoi che vengono a galla ogni tanto, ma che non snaturano il sound degli Obituary, mentre nei Deicide il suo tocco si sentiva anche a livello di riffs.

Un album che se dovessi valutare numericamente varrebbe un 73/100, quindi molto dignitoso. Il problema è che nell'ultimo anno o poco più nel death sono usciti tanti di quei capolavori che fanno sembrare Xecutioner's Return un mezzo fiasco, ma io lo prendo x come è senza fare paragoni e lo valuto in modo positivo. Certo però che se mettiamo questo album al confronto con l'ultimo dei Malevolent Creation uscito praticamente in concomitanza, il paragone è un po' impietoso x gli Obituary.

D'accordo che hanno sempre avuto 2 stili diversi però...

6. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2007

E' proprio questo il punto, mentre nei Deicide gli assoli ben si amalgamavano
    con il sound generale, qui stonano in una maniera incredibile in mezzo al
    marciume stile Obituary. Non si possono sentire. Spero che in seguito
    facciano uscire una versione epurata. :D

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

14 Settembre 2007

Frozen In Time mi aveva colpito di più...Questo nuovo degli Obituary mi sa che passerà alla svelta e senza lasciare molto il segno...:roll:

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2007

io lo devo ancora ascoltare ma ho sentito in giro pareri non proprio positivi.Frozen in time era discreto,vediamo con questo nuovo..

9. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

29 Settembre 2007

Il nuovo è davvero un bel disco. Lo sto ascoltando da un pò di giorni. Anche qui Santolla incrementa da paura la qualità. A livello di ritmiche è il solito standard made in Florida intriso di mid tempos e quindi con l'azzeccata scelta di Ralph le cose sono salite di qualità in maniera eccelsa davvero. Immensi quasi come ai tempi d'oro

10. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2007

Gli Obituary ho incominciato ad ascoltarli da poco e si sono piazzate come una delle mia band preferite,anche se,ho scaricato l'ultimo e non mi dice tanto,boh....sa troppo alla slayer...non credete?

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Settembre 2007

Io sto con Santolla! :)
    Capisco i fan conservatori, però non trovo che i suoi soli stonino con il marchio Obituary. L'album mi piace, specialmente la rpima parte, poi scade un pò sul finale, ma non è male...infatti ho già ordinato il box. :demon:

Ralph è un grande, poche storie, nel death ha suonato con buona paret dei gruppi storici, per non parlare delle perle seminate coi Millennium o da solista.

Però ora aspetto che termini il mega-progetto con Chuck Billy, Hoglan, Amott e Di Giorgio. E si sbava...

12. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Ottobre 2007

aggiunta anche una data a firenze nel prossimo tour europeo..suonano al viper il giorno prima dell'alcatraz...:demon:

13. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Ottobre 2007

di quale mega-progetto parli!?:sgrat: misà chemi sono perso qualcosa

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Ottobre 2007

E' da un paio d'anni che parla di questo progetto ancora avvolto nel mistero...a parte la formazione da urlo. Visto che sono anni che non fa uscire nulla di suo, mi aspetto qualcosa di molto buono.

15. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Ottobre 2007

ah e allora ancora non mi sono perso niente menomale!speriamo che esca qualcosa con questa formazione...e poi c'è un certo steve digiorgio al basso!

Condividi questa Pagina