1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    11 Settembre 2007

    Va più veloce una ferrari o una Aston Martin??
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Settembre 2007

    questa è una puttanata!!!! Potrà non essere l'immagine della simpatia nel metal .. però la metà dei batteristi metal di adesso prendono molto da lui...
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2007

    non so se avete mai visto un certo live a seattle del damage justice tour...lars li non mi sembra che faccia pena, anzi suona da dio e non perde un colpo...oppure non so se avete visto cliff'em all o il live a san diego...anche li suona molto bene
     
  4. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Settembre 2007

    infatti.....
    bella la foto di james che hai in avatar :)
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2007

    grazie...è una foto presa dal live di san diego:)
     
  6. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2007


    prendi una qualsiasi canzone dei primi quattro album dei metallica e confrontala con una canzone qualsiasi di qualsiasi gruppo Thrash metal dal 1980 a oggi.

    Boh, dite quello che vi pare ma chi ama i metallica ha un solo terribile difetto: Di non riuscire a trovare qualcos'altro nello stesso ambito che possa sostituirli.
     
  7. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2007

    perche' sono isostituibili davvero...pochi gruppi hanno fatto album valevoli quanto i primi 4-5 album dei metallica
     
  8. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    13 Settembre 2007

    a me piace da matti il black album..... non sarà trash, non seguirà i canoni dell'heavy metal ma è un pezzo di storia..... canzoni come the unforgiven, sad but true, nothing else matters ecc non si ascoltano così spesso in giro....
     
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Settembre 2007

    nothing else matters è un bella canzone,ma me l'hanno fatta predenre in odio!su radio nei servizi televisivi!l'hanno troppa sputtanata,non per colpa loro,ma per colpa di altri imbecilli!
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2007

    io nothing else matters l'avro' ascoltata si e no due volte per radio...molte ragazze del mio paese vanno matte per nothing else matters...purtroppo pero' è l'unico pezzo dei metallica che riescono ad apprezzare
     
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Settembre 2007

    nothing,è un pezzone,praticamente,ma sarebbe rimasta ancor migliore se non l'avrebbero sputtanata!
     
  12. Betrayer

    Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2007

    Ora non ho voglia di quotare tutti quelli che mi hanno (amorevolmente :rotfl:) risposto.
    Allora, sono un batterista e di doppio pedale sono una merda assoluta ma non mi pare di aver detto di essere meglio di Ulrich.
    Non do assolutamente addosso ai Metallica, sono il primo a dire di essere cresciuto a pane e Metallica (e li ascolto ancora volentieri ogni tanto ad essere sincero). E soprattutto riconosco al gruppo il suo (immenso) ruolo nello sviluppo e nella definizione del Metal.


    Ora però non venitemi a dire che Ulrich è bravo eh...Per favore un pò di serietà...In kill'em all suona 4 o 5 beat in tutto l'album e nei fill non si capisce granchè...si sente giusto -turudurutatà- per non parlare della precisione.
    In justice è decisamente meglio ma da qui a definirlo ottimo ce ne passa, ottimo piuttosto come diceva qualcuno prima è il Gene Hoglan di Time Does Not Heal, o Il Dave Lombardo di Seasons In The Abyss, giusto per citare due nomi conosciuti.
    Sul versante live mi dite che non sbaglia un colpo nel live shit...Sì ok ma al tempo c'erano Batteristi con parti molto più faticose (sempre quei due di prima) che ugualmente non sbagliavano nulla dal vivo.
    Un concerto invece dove Ulrich suona DAVVERO ottimamente è nel DVD Cunning Stunts, è davvero bravo lì.
    Poi lui è una persona onesta, è il primo a dire di essere una merda:hihi:
     
  13. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Settembre 2007

    Eè la prima canzone che un metallaro appendista chitarrista impara :-)
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2007

    io veramente ho imparato prima seek and destroy ed enter sandman quando ho iniziato a suonare...nothing non è difficile pero' se si è alle prime armi l'arpeggio potrebbe dare qualche problema...molto piu' tranquille quelle che ho citato sopra che almeno per quasi tutto il pezzo bisogna battere quasi solamente sul mi basso:)
     
  15. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Settembre 2007

    a Me piaceva troppo, dovevo impararla per forza! Anche se per lo più si sentivano i tendini scricchiolare...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina