1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Devin Townsend

Discussione in 'Progressive' iniziata da Nicola Furlan, 19 Maggio 2007.

1. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2007

si ma ci farei volentieri quattro chiacchere... anzi... penso che finiremmo per parlare per ore di musica e di qualsiasi altra cosa... è troppo geniale!

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Agosto 2007

Ma nell'edizione speciale, il secondo cd non doveva contenere dei video? Invece nel secondo cd ci sono solo 4 tracce audio...Forse avevo capito male della presenza di un DVD, o di alcuni video?

3. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65

22 Agosto 2007

Io ce l'ho e ci sono anche dei video... il promozionale di DT (evitabilissimo ad opinione mia) e qualche video con proclami di Ziltoid. Le tracce audio sono solo 2.

4. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2007

si, nella versione limitata in digipack c'è un secondo cd che a quanto mi risulta contiene:
    - 3 tracce audio (l'ultima non citata sulla copertina)
    - qualche video: una specie di demo di devin con la sua chitarra e tutti i video di ziltoid apparsi su myspace, youtube, ecc.
    forse i video si possano vedere solo su PC, non ho provato col lettore DVD...

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

23 Agosto 2007

E` abbastanza schizzato a dire il vero: a volte loquacissimo, altre volte misantropo e disponibile come un cactus. Ma e` la musica che conta... Devo dire pero` che forse dovrebbe rallentare un po` la produzione, sta rischiando di perdere qualche colpo ultimamente. L`ultimo SYL e` tutto meno che ottimo, l`ultimo solista e` bello ma non geniale come i vecchi e poi c`e` The Hummer, in realta` un ronzio di sottofondo lungo tipo 70 minuti. Preferivo che concentrasse le idee in una genialata alla Infinity piuttosto :)

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2007

io adoro quest'uomo...:love:...Devin intendo...

7. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2007

Si, purtroppo devo dirmi d'accordo. Se poi mi dici che The Hummer è così... :shock:
    mi spavento un pochino...:cry:

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2007

eh ma perchè gli è stata diagnosticata di una specie di schizofrenia, in cui cambia umore nel giro di pochi minuti (peggio che nelle donne:grin:). Infatti prende dei medicinali appositi per controllare questa malattia. In effetti Alien come disco degli SYL, è stato scritto in un momento in cui aveva deciso spontaneamente di intorrempere la terapia...come disco è alienante in effetti no?
    Lo sapevate (*modalità Vulvia on*)? Devin per farsi notare da un'etichetta discografica all'inizio della sua carriera impacchettava i Demo con le sue mutande vecchie (spero pulite!!)...:D...

9. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

Sapevatelo!
    Su rieducational channel...
    :rotfl:
    Devin non smetterà mai di stupirmi... :sadic:

10. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

13 Settembre 2007

Townsend è davvero un cantante incredibile,lo apprezzo specialmente in Sex & Religion di S.Vai.
    Nei lavori solisiti e quelli piu recenti(di cui ho sentito poco) mi sembra "si ponga" qualche limite interpretativo limitandosi praticamente ad urlare,
    non che mi dispiaccia però si poteva sperare in qualcosa di più.

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

oddio forse è solo un cantante molto versatile, alla fine riesce a passare dallo scream al cantato con impostazione classica\liricheggiante...:)

@YEAH: :rotfl: *...'mbuto!! *

12. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

13 Settembre 2007

su questo non cè dubbio alcuno,solo che i miei gusti non mi fanno apprezzare (ad esempio) gli strapping young lad.
    Mi basterebbe anche un disco di canzoni hard rock, che però se scritte e composte da lui difficilmente rientrerebbero in tale genere:D .

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

in efftti anche i suoi dischi solisti sono particolari (bhè Synchestra è un bel disco alla fine, nemmeno troppo heavy in realtà...:))...io ad sempio gli SYL è molto poco tempo che li ascolto e ovviamente alcune cose le ascolto più volentiri di altre...però Devin devo dire, che in tutto quello che fa riesce ad essere personalissimo. ;)

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

13 Settembre 2007

Non sapevo di un progetto solista di Devin, xò sono alquanto interessato:
    io amo gli Strapping Young Lad, e so ke era lui a produrre i campionamenti (ke mi piacciono molto); vorrei sapere che tipo di musica sta facendo (o ha fatto), se è vicina agli SYL oppure ha qualcosa a che fare con i campionamenti utilizzati nella sua vecchia band. :)

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2007

Secondo me la gente non lo fa apposta di scrivere tanto o poco... gli viene e basta. Se quello è pure pazzoide come dici allora c'è poco da fare, probabilmente si sveglia la notte e fa 30 pagine di spartiti dopodichè vaglielo a dire di centellinare le proprie pubblicazioni scegliendo solo il meglio... quello è uno che vive per la musica secondo me, non riesce a stare fermo, basta leggere qualche testo di Alien per capirlo.

Condividi questa Pagina