1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

21 Giugno 2007

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2007

il disco nuovo si attesta sullo stile di La Muerte, con un pizzico di death metal in più. il disco è meno bello di La Muerte (lo devo ancora ascoltare bene), ma non si fa fatica ad arrivare in fondo, e c'è la 5a che dura sui 9 minuti che da sola vale l'acquisto del disco. l'altro ieri ho intervistato il cantante/bassista JC, troppo simpatico.:D

3. magash

magash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2007

se si deve parlare di death allora io devo parlare necessariamente di 2 gruppi sconosciuti ma validissimi: gli abyssal suffering, death metal stile gorguts/cannibal corpse, molto tecnico, molto fantasioso e con delle trovate geniali( tipo il finale doom che dura 4 estenuanti minuti di die dreaming, vero capolavoro di death tecnico); e poi gli evil incarnate, tipico death vecchia scuola con passaggi thrash molto groovy...li conoscete? ah e poi sentitevi gli infectious arteries dall'indonesia...

4. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Giugno 2007

Ho finalmente messo le mani su "I, Monarch" degli Hate Eternal. Spettacolare. Uno dei migliori dischi del settore che ho sentito di recente.

5. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

riporto come richisto in questo topic:
    "ho voluto aprire questo topic per parlare appunto un po' riguardo il death blasfemo (che non esise proprio come genere :grin:), dei gruppi che lo compongono. per death blasfemo intendo gruppi tipo deicide (per fare un esempio famosissimo), vital remains o behemoth (che ho appena scoperto veramente).. insomma, che "fanno musica blasfema" in qualche modo. non so quanto durerà questo topic, però voglio fare un tentativo. parto io: conosciete qualche gruppo di questo "genere" oltre a quelli già citati? grazie. in caso questa non fosse una buona idea, chiudete il topic senza problemi. ;)"
    naturalmente senza chiudere il topic, escludendo i behemoth dalla lista e aggiungendo quello che ha detto stranger (nel topic: death "blasfemo", che io avevo aggiunto). ora ritorno alla mia domanda iniziale: conosciete qualche altro gruppo tipo questi che ho citato? questo non perchè sono un malato satanico, ma perchè in questi gruppi, da me definiti blasfemi, trovo uno stile e una violenza unica (che spero di poter riscontrare in altri gruppi). :)

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Luglio 2007

in un certo senso gli immolation, non c'entrano un cazzo col satanismo ma le loro tematiche anticristiane si possono in parte definire blasfeme...altre al momento non me ne vengono in mente...

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

ma nessuno cita gli Incantation?

8. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2007

complimenti sytry, me ne ero completamente dimenticato. ;)

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2007

i behemoth non sono mai stati blasfemi alla deicide. i testi sono molto ma molto più ricercati, e trattano di occulto, mitologia e palle varie.;)

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

11 Luglio 2007

Oddio, forse e' gia' stata menzionato nei precedenti post, pero' io direi che un gruppo con un nome come IMPALED NAZARENE merita di stare sul podio della blasfemia.Ok, sono un gruppo borderline tra black e death, pero' penso che in questo topic ci possano stare.

11. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2007

conoscete i thornafire? vi piacciono? come vi è sembrato il loro cd (perchè ne hanno fatto solamente uno)? non vedo l' ora di sentirlo.

ecco una loro canzone:
    http://it.youtube.com/watch?v=6H4mriYIEgM

molto bella e oscura.

12. xtreme-drummer

xtreme-drummer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2007

esistono anche i magnifici centurian ed i martyrium christi ed anche i sinister se vogliamo

13. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2007

vogliamo vogliamo! :D;):)

ho appena scoperto (direi anche grazie al gruppo che vi ho citato prima) che questi tipi di gruppi, che io in passato ho soprannominato blasfemi, vengono chiamati "blackened death metal" (band). :)

14. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2007

vi piacciono gli angelcorpse? in questo momento sto sentendo il loro ultimo album, scorre che è un amore. :grin:

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Ottobre 2007

bel gruppo...the inexorable è un'altra bella mazzata...

Condividi questa Pagina