1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Damagefest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Apocalix, 16 Agosto 2007.

  1. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2007

    Sono felice che stiate aumentando, almeno su questa community. Per non parlare di tutti gli altri che verranno! Contiamo quasi 800 visite sul myspace in poco meno di un mese! Un traguardo che non ci aspettavamo di raggiungere, questo significa che quasi 800 utenti diversi hanno visitato e sanno del damagefest! Se solo riuscisse a venire almeno la metà di queste persone, sarebbe gia un successone signori, confido in voi!!!!
     
    #46
  2. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    1 Settembre 2007

    Caro Apocalix, quello che ci ha sempre fregato in Sicilia è la pigrizia: se la gente si scomodasse un po' basterebbero i metallari di Catania e vicinanze a riempire la villa! Se si stanno muovendo anche metallari di altre province, è evidente che alcuni la fame metallica ce l'hanno sul serio. Tra l'altro il Festival cade di sabato, che è un giorno accessibile a tutti, turnisti esclusi. Non mi fido granchè degli 800 contatti, conoscendo la realtà siciliana, ma spero comunque in una partecipazione decente.
     
    #47
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    5 Settembre 2007

    Allora ragazzi, mancano 3 giorni... oltre me, Peppe, Blacknight e gothic.song chi verrebbe? così ci scambiamo i numeri e rimaniamo in qualche modo per un appuntamento collettivo ;)
     
    #48
  4. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2007

    per blacknight:
    scusa se mi faccio i capperi tuoi.. ma da sr che strada fai per caltagirone?
    quella per buccheri/vizzini è parecchio tortuosa....e ci vuole almeno un'ora per arrivare solo a buccheri!!!
     
    #49
  5. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    6 Settembre 2007

    Figurati... A dir la verità, non ci ho ancora pensato, ma penso che farò l'autostrada fino alle porte di Catania e poi prenderò lo svincolo. Se trovo una strada migliore di certo te lo farò sapere, ma non avevo manco lontanamente pensato a quella per Buccheri, quindi mi sa che devo controllare: magari hai ragione tu. :)
     
    #50
  6. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2007

    beh quella per buccheri la scarterei a priori te la sconsiglio davvero ci troppo troppe curve pericolose ed impieghi il doppio del tempo...
    io sn indecisa tra quella che hai pensato tu (da ct per caltagirone) e quella per francofonte...
    però mi sa che ci vado da agnone / lentini / francofonte ecc
    ste cazz di strade nn le potevano fare tutte dritteeeee????
     
    #51
  7. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    7 Settembre 2007

    Ho controllato e, piantina alla mano, mi sembra che la più adatta alle mie caratteristiche di guida e di macchina sia quella in cui si arriva alla tangenziale di Catania e poi si prende il bivio. Spero di non sbagliare!

    Queste strade passano in mezzo alle colline, furono costruite parecchio tempo fa e non sono mai state modificate con i criteri odierni. Se i nostri politici sono contenti di camminare su strade adatte ai carretti tirati dallo scecco, evidentemente anche a chi li vota va bene così, purtroppo.
     
    #52
  8. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Settembre 2007

    Ragassuoli, attendo notizie del festival ma soprattutto.... TANTE FOTO!
     
    #53
  9. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2007

    Per le foto da me non attenderti nulla, mentre per il concerto ti posso raccontare che è stato organizzato decentemente, anche se la partecipazione poteva essere maggiore, considerato che era gratis. I presenti, comunque, si sono divertiti, secondo me: io in particolare oggi sono con le ossa rotte, come si suol dire, ma soddisfatto senz'altro.
     
    #54
  10. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2007

    anche se si sono esibiti ultimi (con conseguenti paranoie per l'orario) hanno dominato gli AposthateLi avevo visti altre svariate volte ma ieri hanno davvero spaccato.
    Mi spiace per i Cadaver Mutilator ma per via dei continui e (a quanto pare) non risolbibili problemi non me li sono potuti godere.sarà per la prossima.
    I Superbia non mi hanno convinto su disco e ieri nemmeno dal vivo,peccato,le potenzialità ci sono.
    I lego system e l'altro gruppo di cui (mi spiace) non ricordo il nome...mah,onestamente mi sono rotto di sentire band che fanno solo cover ma tuttosommato sono stati bravi.
    In sintesi serata positiva :)
    Chi di voi c'èra?
     
    #55
  11. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Settembre 2007

    Eheheheh, ho sempre stimato gli Aposthate! Ho conosciuto il cantante, Alberto ed è proprio una persona coi fiocchi! I Cadaver mi piacciono pure, cazzo!


    Purtroppo mi sento in dovere di bestemmiare contro la febbre!
     
    #56
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    9 Settembre 2007

    Io c'ero, assieme a Blacknight... serata riuscita e senz'altro soddisfacente (a parte il freddo, le sciarre con lo zito e i vari problemi di audio che hanno colpito soprattutto i Mutilator...poverini). Peppe io aspettavo di conoscerti finalmente e invece niente...:roll:
     
    #57
  13. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2007

    wee sono rtironato oggi dalla tunisy!!! peccato nn essere stato uno dei vostri mi sarebbe tanto piaciuto!!
     
    #58
  14. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2007

    #59
  15. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2007

    si però le foto le dovreste mettere in un host diverso da quella sottospecie di blog prestampato per i non avvezzi al php o al HTML... ( non mi riferisco a questo in particolare, ovviamente, ma a tutti sti livespaces...:hihi:)in modo che anche chi come me non sono iscritti al livespaces possano vederle...:)
     
    #60

Condividi questa Pagina