1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pensare tradendo o Tradire pensando?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Necrophelia, 6 Settembre 2007.

?

Secondo voi, tradire col pensiero:

1. è perfettamente normale

20 valutazioni
    34,5%
  2. non è un vero e proprio tradimento

9 valutazioni
    15,5%
  3. è una piacevole evasione dalla routine quotidiana di coppia

6 valutazioni
    10,3%
  4. è peccato!!!

5 valutazioni
    8,6%
  5. è un gran senso di colpa dopo!

2 valutazioni
    3,4%
  6. Avessi un partner da tradire e ADDIRITTURA uno con cui tradirlo potrei farmi un'idea...

16 valutazioni
    27,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2007

comunque io mentre tradisco, penso di essere fedele.

siccome penso che tradire pensando sia tradire effettivamente ( nonche un grave peccato ) , per analogia io non tradisco veramente perche penso di essere fedele.In questo modo ho la coscienza apposto e dormo sogni tranquilli, il buon dio mi vuole bene lo stesso, cosi come lamia fidanzata e le mie amanti.

faccina---------> :)

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2007

:D ma se è il primo che faccio!!??

si conoscevo in parte la mitologia di Ardath-Lili ma non sapevo si insinuasse nei sogni (vabbè, nella bibbia il sogno o è premonitore o è tentatore)...comunque è bello imparare nuove cose, grazie!!! :)

credo sia per quella cosa che uscì diverso tempo fa per cui l'uomo è più propenso al tradimento rispetto alla donna, perchè è una sorta di istinto primordiale del conservamento della specie, per cui l'uomo non si accontenta di procreare con una ma con più donne...:roll:...bella cazzata eh?:D

3. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

maddai film statici nel senso che comunque non c'è il gioco delle parti... ma pensa te che io mi devo pure mettere a spiegare stè cose :rotfl:

per il resto mi hai frainteso, io non parlavo di andare a cercare roba erotica via chat perchè uno ha voglia di trombare, ma parlavo del fatto che due persone che stanno discutendo tranquillamente si ritrovano ad affrontare dei discorsi più piccanti.

4. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2007

Non è vero...ce n'è anche uno sui video metal...

quoto: grazie Lady Kiva'artum!

In effetti...

5. angie n'the rock

angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

allora io credo che anche solo pensando ad un'altra persona si tradisca...solo che non si può impedire al partner di pensare,quindi alla fine l'importante è non arrivare all'atto fisico...
    tuttavia sarebbe sicuramente meglio,e dimostrazione ulteriore d'amore se non si pensasse a nessun altro all'infuori della/del partner...
    a me ogni tanto è capitato di pensare a bei momenti passati con l'ex...ma solo per un pò di nostalgia...se dovessi pensare a qualcosa di + intimo io non faccio che pensare al mio ragazzo come compagno...perchè amo lui...e pensare ad qualcun altro non mi passa manco per la mente:)

6. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

morto.

piuttosto che tiri fuori le palle e mi lasci prima..umiliare così la persona che si dice di amare è meschino e da codardi..

7. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2007

Se la mia ragazza mi dice che mi tradisce......non le direi niente.....me ne andrei.......e poi tornerei con una mazza chiodata......e poi leggereste la notizia sula cronaca nera!

8. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Settembre 2007

Dipende da quando me lo confessa (se subito o dopo molto tempo), e dipende da come mi ha tradito (per un fugace bacio del cazzo, tranqui);

alla fine, potrebbe succedere a chiunque di tradire il proprio partner, specie dopo un pò di tempo; una persona piacente che insiste, capita di cedere, lo capisco benissimo; l'importante è finirla li, subito. Io ci riesco a passare sopra (beh oddio, dipende anche da quanto tengo alla persona con cui sto, personalmente), anche se capisco benissimo chi non ci riesce...

Se dev'essere una cosa continua, comunque, confessata dopo chissà quanto tempo, quante bugie, allora non so davvero se saprei perdonare e andare avanti...:)

9. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

no no no nn dovete fare sti topic se no mi deprimo ancora di più di come lo faccio adesso :ueeee: .......essendo single (anche da troppo...tanto mi sono già messo via che nn esiste la donna che sappia solo "ascoltarmi") nn me lo presento il problema....ma ho degli esempi di miei amici....le donne nn tradiscono quasi mai e se lo fanno è x farsi mollare e nn avere rimorsi e colpe (furba la razza femminile) i maschi lo fanno xk siamo pigri e sempre cn la stesa stufa...poi ovvio che nn si fa a tradire cn cose..come si può dire...cioè il bacio ok di più no....la cosa che mi sta sul cazzo xò è la fatidica frase delle donne "ero ubriaca"....questa mi fa cader le braccia...be io cmq mi sn già prefissato il futuro da single autogestibile....:ueeee:

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2007

e vabbè...ma questo lo supera in profondità di argomentazioni...:D

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Settembre 2007

Io ho messo che è perfettamente normale, ma qui occorre una precisazione. Partendo dal presupposto che le fantasie sono naturali, posso dire che anche quando sto con una persona mi guardo intorno. Ossia se vedo un bell'uomo è normale pensare a certe cose. MA ciò non implica assolutamente che tradirei il mio ragazzo davvero. Se devo finire per tradire realmente qualcuno non mi ci metto neanche insieme.

12. DaringDream

DaringDream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

credo sia per quella cosa che uscì diverso tempo fa per cui l'uomo è più propenso al tradimento rispetto alla donna, perchè è una sorta di istinto primordiale del conservamento della specie, per cui l'uomo non si accontenta di procreare con una ma con più donne...:roll:...bella cazzata eh?:D[/quote]

decisamente sì, una bella cazzata. un luogo comune bello e confezionato.
    c'era dell'ironia nel mio commento. non è trapelata. mea culpa :)

13. The_Metal_Bear

The_Metal_Bear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2007

Ok, questo è lo spirito giusto. ;) Purchè non cominci a diventare una cosa sistematica e cercata apposta, naturalmente. :P

@ 'phelia: allora non sono scemo! Ancora... :-o

Ultima modifica: 9 Settembre 2007
  14. Lady Kiva'artum

Lady Kiva'artum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2007

Vabbè :) dopo il Pippotto Intellettuale ( poveri Necro e Lovelorn m'hanno pure ringraziata embè ragazzi questo fa il troppo studio :( si diventa maniaci-pedanti pure durante le discussioni fra amici, insomma so la solita rompicazzo ) veniamo alle cose serie, dunque:

tradire: credo che fra il FARE e il PENSARE c'è di mezzo il mare.
    capita di notare un'altra persona anche se si sta bene con il proprio uomo...è normale, gli occhi esistono per guardare, poi da questo ad andarci a letto ce ne corre of course. Passa come una nuvola e non lascia traccia.

In generale credo che ognuno cerchi sempre un ideale, una persona che corrisponda alla sua anima più profonda. Solo a questo dò nome amore ( anche se molti uomini molto spesso cercano la gnocca :D:D )
    Ora i disastri per me succedono quando stai con una persona e te ne capita un'altra che ti corrisponde di più: allora soDDoloriiiiiii....
    Insomma ragà ve dico: carpe diem. Non credo all'eternità dei sentimenti e nessuna persona è indispensabile :D:D

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

9 Settembre 2007

ovvio.. se uno lo fa apposta per evadere dalla vita di coppia, vuol dire che non sta bene con una certa persona..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina