1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

3 Settembre 2007

a quelle che hanno la minchia dura?

:D:D:D:D

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

3 Settembre 2007

Mahuahuhauhauhauhauha:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque è "RURA", non "dura"! :D

Ragazzi, avete dato un' occhiata allo space dei Cadaver Mutilator? Cazzo, vanno forte quei palermitani! Ascoltate i loro pezzi...

... e da sottolineare, guardare please il video U VITIDDAZZU...:rotfl:

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

3 Settembre 2007

Secondo me volevano dire MINCHIARARA però era troppo diretto :sadic:

4. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

4 Settembre 2007

Infatti è nella zona est che siamo in mezzo alla strada, purtroppo!
    Senz'altro è un signor festival, per cui varrebbe la pena di spostarsi, almeno per chi può.

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

4 Settembre 2007

tutto vero

6. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2007

Messaggio di sfogo (non voglio generalizzare).

Meno di un mese fa un tizio della provincia di Milano facendo retromarcia mi tampona.

Inizialmente mi propone di fare finta di niente... quando io prendevo i dati per poi agire tramite assicurazione, afferma di essere dal lato della ragione eprimendo l'opinione che noi qui in sicilia guidiamo come degli incivili e che io procedevo ad alta velocità (che avendo la mia vettura con lo spingidisco della frizione rotto non poteva mai essere al mondo!)

Ovviamente me ne frego e continuo a prendere tutti i dati che m'interessano.
    Ci siamo lasciati in modo cordiale e disteso.

Oggi mi telefona cercando di intimidirmi affermando che è andato alla sua assicurazione e che avrebbe agito facendo la denuncia di sinistro... cosa che io ho fatto il giorno dopo.

Non appena ha sentito ciò ha cambiato subito umore e tono di voce, il che degrada nella maleducazione e nell'offesa sapendo che ho presentato anche una prova testimoniale all'assicurazione, affermando che non c'erano testimoni.
    Da premettere che il tamponamento è avvenuto d'avanti al parcheggio della fiera della mia città... ovvero di fronte all'ingresso della fiera e con un via-vai continuo di persone.

Ha incominciato ad insultarmi e calunniarmi in modo volgare ed esagerato, avanzando pure delle minacce di omicidio (:shock::shock::shock:).
    Tutte le offese e le minacce possibili ed immaginabili me le ha rivolte!

Le parole che mi ha rivolto sono indicibili, ma ciò che mi ha stupito è che ripeteva più volte testuali parole "Scendo in Sicilia e t'ammazzo!"...
    Io nel massimo dell'educazione cercado di riportare, inutilmente, il dialogo in toni adeguati.

Tsè... e poi è opinione comune e pregiudizio che siamo noi in Sicilia ad essere maleducati, presuntuosi e delinquenti...

Che schifo...

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

4 Settembre 2007

Davide che dire.. sono rimasta basita!! lui è stato il vero incivile e maleducato, tu invece sei stato un egregio signore (io a quel punto non so più come avrei reagito, ma mai ai suoi livelli)! A stò punto facci poi sapere com'è finita ;)

8. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2007

Preciso che il tizio stava cercando di parcheggiare.
    Appena io ho visto che immetteva la retro, l'ho inserita pure io, indietreggiando finchè potevo perchè ostacolato da un'altra vettura.
    Il tizio, nonostante ha i sensori di parcheggio, nonostante la moglie ha gridato al marito di fermarsi (più volte), il conducente ha indietreggiato in modo incauto incurandosi di tutto ciò potesse esserci dietro la sua vettura, una persona, un bambino, un anziano o la mia macchina com'è successo.

Nonostante ciò la moglie, ha inizialmente dichiarato di aver visto me che indietreggiavo e che ha intimato al marito di fermarsi...

Purtroppo la Giustizia è solo un'utopia, ma esiste la giustizia...
    Io ho dato all'assicurazione la versione dei fatti mia e di un'altre persona...
    ovviamente loro contesteranno tali dichiarazioni il che, quasi sicuramente, porteranno le assicurazioni a dare un concorso di colpa al 50% ad entrambi...

Fossi stato un'altra persona alle sue minacce di "scendere qui ed ammazzarmi" avrei risposto a tono...

Spero solo che si chiuda la faccenda...

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

4 Settembre 2007

Turco, sta sicuro che no nmi rimangio quello che ho detto! :demon: Se ti prendo t' ammazzo!:demon:

:D :D :D

:-*******

10. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

Turco_van io propongo di invitare questo tizio qui in sicilia, e vediamo poi se una testa di cazzo con la polenta nel cervello abbia il coraggio di venire in Sicilia a minacciare. per telefono siamo bravi tutti.tipica opera da vigliacco.se ti richiama, mettilo in vivavoce, chiama un paio d testimoni e registra la telefonata,poi lo denunci per minaccie!

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

4 Settembre 2007

Vero vero, mossa strategica! così la finisce di fare lo spiritoso e vediamo poi come va a finire... :D
    Come le odio stè cose io.... :demon:

12. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

4 Settembre 2007

Mi piaci quando sei così intrepida! :hihi: :D
    Ahuahuahuahuahuahua:D :rotfl:

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

4 Settembre 2007

Tesoro, semplicemente detesto farmi mettere in piedi in faccia da un pezzo di m***a, pertanto non volendo scendere ai suoi livelli, nè tantomeno avendo il carattere per poterlo fare, lo ripagherei con molta furbizia per come merita! E poi vediamo se avrebbe ancora il coraggio di minacciare per telefono... forza Davide sei tutti noi! :D

14. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

che donna con le palle....altro che Pippa :grin::grin::grin:

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

4 Settembre 2007

dai...non esageriamo. Non ho mai sopportato queste diatribe Nord-Sud. L'Italia è una, la gente di merda è ovunque.
    d'accordissimo :)

Davide facci sapere come va a finire!;)

Ultima modifica: 4 Settembre 2007

Condividi questa Pagina