1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao a tutti...

Discussione in 'Musicisti' iniziata da AngelsCry, 4 Febbraio 2003.

1. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2003

2. Onirica

Onirica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2003

Benvenuto giovine!

3. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2003

Up, nessuno commenta??? :( :cry: :ueeee:

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Febbraio 2003

benvenuto!

5. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2003

Ti dico cosa ne penso, premettendo che quando c'è da parlare di tecniscismi non sono certo il più adatto... ti do un parere da semplice ascoltatore.
    Purtroppo la scarsa qualità del file spesso nasconde alcune parti di strumenti. La chitarra è usata bene tranne che all'inizio e qualche punto verso la fine che non mi piacciono... diciamo che stacca troppo dal resto. Il basso e la batteria li sento poco, quindi è meglio lasciare stare. La cosa che mi piace è la voce... per il tono triste, darkeggiante (mi ricorda alcune canzoni del corvo)! Per essere la tua prima registrazione ti faccio comuqnue i complimenti! :wink: Ave.

6. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2003

Allora il basso non c'è in questa canzone, ci sono solo 2 chitarre e la batteria ce l'ho voluta mettere in chiusura e basta, non la senti perchè non c'è... :D Grazie molte di avermi risposto e soprattutto grazie per i complimenti per la voce, sei il primo che me li fa... :lol:
    P.S. oggi sono 3 nella classifica black metal di vitaminic e ieri ero 1, incredibile!!! :shock:

7. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2003

:freak: :freak: :freak: :freak: :freak: Ti giuro che, nostante la qualità di merda, sentivo picchiettare in sottofondo!!! Se non era la batteria che minchia lo produceva??? Sentivo anche un suono tipo basso (sennò non li tiravo in ballo)... mah!... che figura però :( :( :( non ho più il coraggio di farmi vedere in giro... :( :( :( !!! Poteri dirvi che ho le casse dello stereo mezze scassate da quando ci ho attaccato lo strumento di un mio amico (inaftti ho il pc attaccato allo stereo per l'audio migliore), ma da lì a sentire un barlume di batteria... mah...

8. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2003

Si mi correggo nell'ultima parte abbiamo inserito un piccolo tamburo di sottofondo, perchè la batteria lì non ci piaceva, ma durante la canzone non c'è la batteria, c'è solo nello stacco finale... :wink:

Condividi questa Pagina