1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che cosa amiamo veramente

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Lady Kiva'artum, 31 Agosto 2007.

  1. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2007

    Il mio vero amore è....me stesso!
     
    #76
  2. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Settembre 2007

    Narcisismo allo stato puro eh :)
     
    #77
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    1 Settembre 2007

    Dev'essere una cosa naturale, arrivare quando deve arrivare. Perchè imporsi dei limiti di tempo? Può essere subito, dopo settimane o mesi (anni no, perchè minimo uno dei due si rompe le palle prima :sadic:).
    Com'è possibile pianificare queste cose?
     
    #78
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    1 Settembre 2007

    parliamone :P .

    Anche se io sono tranquillo e buono,nn ho problemi che possano aiutarmi a generare solidarietà in una donna ( e meno male)
     
    #79
  5. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2007

    allora per quel discorso io volevo dire che se una persona fa una cosa... invece di giudicare l'aiuto..tutto qui, a differenza di certe persone:)
     
    #80
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    1 Settembre 2007

    pensa me allora!
    dai il satanismo è l'ultimo dei problemi..piuttosto mi guardarei dal fatto che non esageri sul fatto di droghe e alcool..

    vabbè slayer tu adesso parli cosi perchè sei una ancora "fresca" ma non appena comincerai a fare un po di esperienze ti assicuro che cambierai idea..altro che 7-8 mesi..si comincerà a parlare di 7-8 giorni...o ore :rotfl:
     
    #81
  7. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2007

    e quello che volevo farti capire, grazie hai risposto per me
     
    #82
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    1 Settembre 2007

    aspetta ho sbagliato volevo scrivere "che cambierai idea" ..infatti ho corretto ma tu sei stata piu veloce di me a quotare :rotfl:
     
    #83
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    1 Settembre 2007

    ehehehehhe l'ho notato anch'io :D
     
    #84
  10. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    1 Settembre 2007

    questo è vero ma bisogna anche non beccare subito un macellaio/incapace, altrimenti è ancora peggio. Non so quanto spesso succede, ma conosciuto anche molte ragazze traumatizzate in questo senso...
    Per il resto quoto acid rain: queste cose non vanno decise con l'orologio in mano :D
     
    #85
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    1 Settembre 2007

    bè certo le cose si fanno con stile 8-]
     
    #86
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    1 Settembre 2007

    Premesso che ho un'idea dell'anima gemella abbastanza contorta, anzi... forse non credo nemmeno nell'anima gemella ora che ci penso :sgrat:. Credo semplicemente in una persona che hai il culo di trovare talvolta e con cui stai bene assieme, hai interessi in comune da spartire e hai cose da imparare e da insegnare.
    Non mi piace l'idea del reciproco adattamento, se non per le piccole, piccolissime cose, sarà che la parola "adattamento" in sè include già il senso di qualcosa che non va bene e di cui ci si "accontenta". Poi io sono una persona con cui non è molto facile avere a che fare e che ha numerose (troppe :sadic:) caratteristiche che sarebbe "d'uopo" cambiare e, proprio perchè non mi piace sentirmi dire di cambiare, evito il più possibile di chiederlo agli altri, soprattutto se si tratta di fattori caratteriali.
    Poi boh, è ovvio che nelle piccole cose va bene, ad esempio se fumassi e stessi con uno che odiasse il fumo, eviterei di fumargli in faccia XD.

    Amare una persona è una cosa terribilmente difficile e capita davvero poche volte nella vita e certe volte addirittura non capita. Diffido come la peste dalle persone che dicono di amare una persona dopo pochi giorni o settimane e il motivo per cui diffido da queste persone è che probabilmente hanno una concezione della parola "amore" diversa dalla mia, oppure non hanno capito affatto cosa significa. E' difficile da capire se ami veramente una persona? Non credo o almeno non così tanto. E' difficile da capire se hai il dubbio o se vuoi a tutti i costi che sia così.
    Volendo riassumere il mio punto di vista in un modo schifosamente semplicistico: se ne sei sicuro, è amore; se hai anche solo qualche dubbio, probabilmente lo è (e sotto sotto, forse più inconsciamente questo lo si sa). Su questo argomento trovo particolarmente calzanti le parole di One Slip dei Pink Floyd:
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
    [/FONT]
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Was it love, or was it the idea of being in love?[/FONT]
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Or was it the hand of fate, that seemed to fit just like a glove?[/FONT]

    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
    [/FONT]Diffido anche da qualsiasi forma del ti-amerò-per-sempre. Cinicamente non credo all'amore eterno e cinicamente non credo che una persona che ti dice una cosa simile abbia i mezzi per garantire che ciò corrisponda alla realtà, per quanto possa essere detta in buona fede. Non mi sentirei onesta a dire una cosa simile a una persona, è come sapere che cosa farò nei prossimi anni della mia vita. Se non so cosa farò io, dove andrò, come posso sapere addirittura cosa proverò per gli altri tra tot anni?

    Detto questo, l'unica cosa a cui posso attribuire senza dubbio la parola "amore" è la musica, l'unica cosa che nel bene e nel male mi ha sempre regalato sensazioni e mi ha sempre accompagnato, mi ha aiutato a tirarmi fuori dai buchi neri più profondi, mi ha tenuto compagnia, aiutato a pensare, a concentrarmi, mi ha fatto riflettere, emozionare, commuovere, mi ha fatto incazzare, mi ha dato appoggio morale quando ero incazzata, triste, allegra. La musica ha questa parte importante fondamentale nella mia vita... non dico che è ineguagliabile a priori, ma è davvero una cosa troppo importante per me, che è lì da anni, presente ogni volta che ne ho bisogno.
     
    #87
  13. Malorne

    Malorne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2007

    Non posso fare a meno di sognare, ascoltare i Manowar e la musica tutta, di parlare con amici e scambiare opinioni, di World of Warcraft :lol: , della mia famiglia, della mia Patria e delle persone che amo, non posso fare a meno di prendermi un boccale di birra con i brothers, non posso fare a meno di True Metal.;)

    Nonostante sembrino alcune risposte molto riduttive e superficiali,sono un pò la somma di quel che sono le mie piu' importanti e significative aspirazioni e passioni che tento di vivere giorno dopo giorno.
     
    #88
  14. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2007

    un problema che ho avuto con i ragazzi anche per colpa del sesso: tipo ad esempio certi ne fanno una questione di stato una storia d'amore deve dipendere solo dal sesso. tipo appena ho detto a uno che non volevo farlo, non si è fatto + sentire, non mi ha neanche dato tempo di respirare (che coglione:evil: )
    ho una specie di odio-amore con il sesso, amore e ragazzi, sono rimasta troppo delusa da queste cose:ueeee:
     
    #89
  15. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    1 Settembre 2007


    Se tua moglie ha il tuo stesso carattere, apposto siamo... ciao ciao mbaruzzo bello! :D :D

    P.S.: oddio, i due coniugi Dani insieme nella moderazione del forum...!:shutup:

    :sadic: Tremo :sadic:
     
    #90

Condividi questa Pagina