1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    a me era piaciuto shovel headed anche se il cantante proprio non lo reggo :D:D:D....cmq sei pezzi sono ottimi come nel disco precedente, anche questo non sarà male. Certo con la vecchia formazione erano tutta un'altra cosa...
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Agosto 2007

    veramente molto belli gli ultimi loro due cd.sono molto ottimista sul nuovo album.per me è una band in perfetta salute,nonostante i problemi di formazione..
     
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2007

    non conterà granchè, ma una copertina così brutta era da tanto che non si vedeva, almeno per gruppi di questo livello!
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Agosto 2007

    io non la trovo così brutta,certo era meglio quella dell'album precedente.cmq l'importante è il contenuto,e sicuramente sarà un ottimo cd di thrash metal.non ho dubbi io..
     
  5. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2007

    ragazzi gli Exodus...mio dio...violenza allo stato puro...Bonded By Blood e Pleasures Of The Flesh è fottutissima storia...due Albums che sono due mazzate dirette sulle palle...sono come picchiare a sangue il tuo miglior amico...sono la guerra...sono lezioni di violenza...sono gli EXODUS.
     
  6. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2007

    Beh se guardi alla discografia degli Exodus, fino al 92 hanno fatto una copertina più brutta dell'altra...Quindi nulla di nuovo.

    Sinceramente io non avevo apprezzato particolarmente Shovel..., molto meglio Tempo of the damned, che aveva una produzione meno "piena" e quindi più in linea con la vecchia produzione degli Exodus. Ma io spero in un ritorno a Fabulous Disaster. Quel suono nervoso e incazzato mi faceva impazzire!

    PS: Tom Hunting è di nuovo nel gruppo, e seppur ritenga Bostaph un drummer incredibile, trovo Hunting più adatto al loro suono. Non vedo l'ora di sentire il nuovo album anche perchè tra l'altro non ho ancora sentito i brani di cui parlavate. Mi sa che voglio aspettare l'album e non sentire nulla prima!
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2007

    sono d'accordo su tutto!




    "come picchiare a sangue il tuo miglior amico"? Honey Bucket, ti senti bene?????
     
  8. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2007

    Un conto però è farla brutta (ke poi quelle di Bonded e Fabolous sn molto meglio d altre copertine...) un conto farla sembrare uno di quei diski black ultra pompati....
     
  9. Betrayer

    Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    Quoto Third, questo nuovo cd lo stanno pompando all'inverosimile, Holt per primo coi suoi Studio reports. Gli Exodus anno dopo anno ormai si confermano una garanzia, ma dico solo di non farsi troppo suggestionare
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2007

    nooooo, la copertina di fabolous disaster è fighissima :D:D:D sembra un omaggio ai tankard di zombie attack!!! è favolosa :P
     
  11. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    5 Settembre 2007

    Prima sul MySpace degli Exodus mi sono ascoltato Riot Act che sara anche la song del primo video fatto per il prossimo album... Che dire..?
    Non mi ha entusiasmato...
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2007

    L'ho ascoltata anche io, a me piace abbastanza. Mi è sembrato comunque che non si discosti troppo dal sound di Shovel Headed Kill Machine (il che non rappresenta un difetto, anzi).
    Il nuovo album si chiama The Atrocity Exhibition: Exhibit A...è previsto anche un seguito (Exhibit B)? :sgrat:
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    5 Settembre 2007

    si,ho letto un'intervista di Holt in cui afferma di aver già registrato 4 brani per la seconda parte e che prima della fine dell'anno torneranno in studio per completarla..entro la prima metà del 2008 dovrebbe uscire:)
     
  14. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2007

    ho comprato stamattina shovel headed kill machine......cazzo è una bomba,poi con bostaph!!sto alla seconda traccia "deathamphetamine" ,gran bel riff
     
  15. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2007

    a proposito.....chi è rimasto della formazione originale?seguo gli exodus da pochissimo,ho solo bonded by blood e l'ultimo album
     

Condividi questa Pagina