1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

30 Agosto 2007

L'ultimo mi ha deluso a dire il vero: dopo un capolavoro come il 2 sembra quasi infantile... storiella leggera, pure facile da finire... Potevano impegnarsi di più. Resta un must comunque.

2. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Provata la demo scaricata dal Playstationstore del gioco "Folklore". E' un RPG-action molto interessante. Ha una grafica suggestiva ed il sistema per catturare i mostri è davvero particolare (bisogna muovere il pad nella direzione indicata al momento giusto). Bella anche l'idea di dover decifrare i disegni del libro presente nell'inventario per trovare le strategie con cui sconfiggere i mostri e i boss del gioco.:)

3. stevedeath

stevedeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

non mi sono letto tutte le 73 pagine ma... per chi adora i real time strategy consiglio warlords battlecry lll ...è proprio fico! ...è una spanna sopra i titoli del suo genere ...ha elementi gdr, campagna non lineare 15 razze e un botto di cose! da provare assolutamente

4. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Agosto 2007

Warlords Battlecry III è un buon videogame, divertente sicuramente ma piazzarlo ai vertici del genere non mi vede d'accordo.

Il vero rts si vede nel player vs player e non nella campagna, a parer mio, e qui Battlecry III perde di netto nei confronti dei vari Warcraft III, Starcraft, Age of Mithology, Warhammer40.000 e del sublime Company Of Heroes [l'rts allo stato dell'arte... attualmente s'intende]

A Warlords è bello giocarci in single player, come per La Battaglia per la Terra di Mezzo [1 e 2] e farsi tutta la campagna + le quest secondarie ma in multy meglio scegliere qualcos'altro.

5. stevedeath

stevedeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

è vero! purtroppo in multyplayer non rende xò ha delle cose molto interessanti apparte la miriade di razze classi di eroi magie ecc ...i reclutamenti sn una figata ma soprattutto la campagna è giocabile al 100% porta un minotaur king a liv 20 e non ti ferma +nessuno... company of heroes non lo conosco ...provvederò al più presto

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

31 Agosto 2007

boh a me è piaciuto più del 2 che è un dio di gioco ma ha delle atmosfere e delle ambientazioni troppo "cupe" per la serie che dopo un pò diventano ripetitive.
    Sicuramente la trama del 3 non è che fosse da oscar ma.. a me piacciono sempre certe cose :D

7. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

31 Agosto 2007

Chi mi puo' consigliare qualche gioco sparatutto per pc che non richiedano un supercomputer e che si possano giocare solo con il mouse? Grazie

8. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Agosto 2007

come fai a muoverti se usi solo il mouse? ah forse... i vari House of the Dead in cui il personaggio si muove automaticamente e basta solo sparare ai mostri che spuntano fuori...

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

31 Agosto 2007

Si, una roba cosi'.E' per un bambino di 7 anni....

10. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Agosto 2007

Io a 7 anni con gli zombi mi spaventavo ma le nuove leve son decisamente più sveglie e smaliziate... se non lo spaventano sangue, zombi e mostrerie varie House of the Dead [I o II o III mi sa che c'è pure il IV] è perfetto... tra l'altro non è nemmeno nuovissimo come gioco [il III sicuramente gira su un pc di 4-5 anni fa]

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

prima dimmi che computer hai e ti dirò che sparattutto prendere, perchè anche quake 3 che è del 1800 ti andrebbe a scatti se hai un 486 :hihi:

12. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Agosto 2007

si ma quake si gioca con la tastiera+mouse...

aggiungo alla lista [ma non son sicuro che esistano versione per pc]: Time Crisis e Virtua Cop

ah leggo su wikipedia che il genere fps senza tastiera quindi con i movimenti automatici del personaggio si chiamano FPRS [First Personal Rail Shooters].

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

ah beh se bisogna usare solo il mouse oltre a quelli detti (che non conosco) ti consiglio il sempre verde gioco della nintendo dove bisognava sparare alle papere che svolazzavano in un campo (non mi ricordo il titolo), con un emulatore tipo il mame non credo avrai problemi.

14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

31 Agosto 2007

E' un notebook fujitsu di 18 mesi fa, modello amilo,processore amd turion64 512 ram, vga integrata, 60gb harddisk

15. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

velocità processore? ci sei sopra 1ghz?

Condividi questa Pagina