1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    30 Agosto 2007

    :banned:


    :hihi:


    :P
     
  2. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    30 Agosto 2007

    King e' davvero un gran bel pezzo,in particolar modo il break rallentato dove Eric e' sugli scudi,soprattutto live guadagna moltissimo.
    Che mi ricordi io quando usci' a suo tempo(LTH) ottenne ottimi voti sulle riviste e non mi pare venne criticato neanche dai fans,a meno che tu non parlassi nello specifico di questo forum.

    Qual'e' secondo voi la canzone piu' sottovalutata dei ManowaR(quella che nel vostro giro di amici piace solo a voi)Secondo me Demon's Whip(Oscura, epica, pesante,Blow your Speakers(Mitica!!)e ci metto anche Die For Metal la mia preferita da GoW.
     
  3. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Agosto 2007

    :shock::shock:...preghero' per te figliuolo perchè mai bestemmia piu' grande fu detta in codesto Topic!...non so se tu hai avuto la fortuna di poterla ascoltare dal vivo la prima volta che la proposero....ti assicuro è stata una stretta al cuore e gli occhi erano inondati...
     
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    30 Agosto 2007

    demon's whip è fantastica, specie la seconda parte: mai vista tanta potenza, ferocia e velocità in un brano dei kings!

    a me piace molto hatred ke nn è certo uno dei loro brani più famosi ^^
     
  5. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2007

    Secondo me un capolavoro di intensità dei Manowar è e sarà Gloves of metal(cn un riff spettacolo e un video ridicolo...)
     
  6. WOLFGAR

    WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2007

    Peggior canzone dei Manowar?:sgrat: Sinceramente non saprei rispondere, ma sulla migliore non ho dubbi: HAIL AND KILL!:headbang:
     
  7. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    io dico thor,l'acuto di 40 secondi alla fine è storico...
     
  8. Malorne

    Malorne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    Peggior canzone dei Manowar? Dall'ultimo cd la canzone che non ha piu' significato al Mondo, grande trave presa dai Kings , "Die for Metal".
    La piu' bella song dei Manowar? Dovrei scrivere tutti i cd, ma riduco il tutto a Sons of Odin.
     
  9. ˜ D e m

    ˜ D e m
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    Magari avessi un gruppo di amici che ascoltano i Manowar -.-'' Qui che io conosca siamo solo in quattro...due di questi non li vedo mai e uno è il mio ragazzo -.-'' Siam popo messi male. Quanta gente conoscete che ascolta i Manowar?
     
  10. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2007

    Qualcuno ke ascolta i MAnowar lo conosco(e nn necesseriamente metallari)...Anke se nn capiscono niente ne di metal ne di Manowar però li ascoltano e li aprezzano.
     
  11. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2007

    Nessun Dorma. sempre skippato. e che cazzo voglio ascoltare HM, non un cantante immenso che con un italiano stentato canta un pezzo di musica classica che mi fa due palle così. cosa inutilissima, avessero messo I Believe al posto suo!
     
  12. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Agosto 2007

    Mah! guarda non e' che ne conosca moltissimi neanchio,direi 5(+ mio fratello) se consideriamo solo i "veri" amici,un po' di piu' se inserisco anche quei metallari con cui scambio occasionalmente due chiacchiere nel negozio di dischi specializzato in musica Metal che abbiamo a Brescia.
     
  13. ˜ D e m

    ˜ D e m
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    Secondo me non è così orribile. Ha voluto fare un tributo ad un grande cantante classico italiano. Non c'è dubbio che i gusti son gusti, a me piace anche la musica classica, e il tributo a Nessun dorma dei Manowar l'ho molto apprezzato. Il pezzo in chitarra poi è bellissimo :happy:

    Uh :roll: Pensavo che fosse solo quà che non esistono fan dei ManowaR :roll: Ma allora dove si trovano tutti?! :ueeee:
     
  14. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    31 Agosto 2007

    Ma i Manowar poi son derisi anke da molti metallari....certo a volte se la cercano anke !!!!
     
  15. ˜ D e m

    ˜ D e m
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2007

    In effetti ho notato che in parecchi li deridono. Ma sinceramente, guardandola esternamente e non da loro fan, non ci trovo tanto da ridere. Pensandoci bene ci sono mlti altri gruppi che fan veramente ridere...
     

Condividi questa Pagina