1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2007

ma che ci ha scritto???

x luck: uffi, per me non ci sei mai!!!:( venerdì non credo di esserci, stasera c'è un aperitivo solidale per i terremotati del perù al biberon a chi interessa ore 19, ma ovv arriverò dopo (se vado)
    ciao:)

2. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Agosto 2007

mmmh, guarda che al biberon le fanno spesso ste cose, ma dopo una certa ora non c'è più niente...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Agosto 2007

Ma asino, a luglio ho passato più serate con te che con la mia fidanzata!!!
    Una sera da Paula, una a Pellenzio, una grigliata, una alla pellerina, una per Vergassola .... e chissà quante altre che non ricordo! E poi mi fai sempre alcolizzare :P
    Poi mi spieghi dove trovi tutti questi eventi, io a parte torinocultura non conosco altri siti.
    Se vuoi però potremmo farci Guatemala e Costa Rica nell'agosto del 2008.

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Agosto 2007

Non ricordo la data esatta ma ricordo bene il messaggio di non ricordo chi ma ricordo di quale gruppo .... chiaro!?
    Ad ogni modo, un giorno un membro dei Lapsus ebbe il coraggio di promuovere la partita a calcetto "Lapsus Vs Restodelforumditorino" per poi ricacciarsi nella sua tana a testa china, prima sfidando ma poi non facendosi più sotto quando il restodelforumditorino rispose.
    Bene, allora la facciamo questa sfida mammolette che non siete altro?

Il Liga ed io ci siamo, il doc lo mettiamo in porta che giocando a pallavolo sarà buono con le mani, l'alcolizzato in attacco e poi uno tra elrond o shadow o trijijiji non importa chi .... ovviamente poi un paio di birre al pub!
    Allora .... Lapsus .... pensate di esserci o vi state cacando addosso! eh! eh! eh!

5. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

30 Agosto 2007

ovviamente tranne toccare la palla con le mani vale tutto:)

6. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Stavo per rispondere di sì prima di leggere il post di bellocapello...:roll:

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

30 Agosto 2007

era una provocazione, non giuoco da 2 mesi e quindi devo scaricare sul campo tutta la mia aggressività:)

se non ti va giuoca a pallavolo (come disse una volta Montero a Di Biagio:rotfl: )

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Eh no stavo all'Aquila quindi o vi accontentavate di Alessia Fabiani altrimenti non ci sono tutte ste gnocche della tv qua da noi...pero' la loro bellezza terrena passa, invece un Magnotta e' per sempre :rotfl: E ti faccio i complimenti per la citazione di Montero, ancora mi ricordo la guancia di Di Biagio che a rallenty trema come la pancia di Homer :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2007

sarei onorato!

uahuahu luck trij trij sarebbe tillfjalls?:rotfl:

minchia sono troppo fuso rigaz..ma possibile che a lavoro e nella vita faccio sempre figure di merda?

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

30 Agosto 2007

Possibilissimo, dato che anche io sono esperto in materia... potremmo anzi aprire un'agenzia di consulenza in materia di figure di merda: per i matrimoni, funerali, durante un esame, con una ragazza/o, ecc... ogni occasione è buona per una sua, adeguata, specifica, fugurazza di merda! :D

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2007

cazzo ero a lavoro e abbiamo chiamato per farci venire a prendere dalla postazione in cui eravamo (mirafiori in caso tu non lo sappia è una città) ..quando avevamo la macchina di servizio parcheggiata a 5 metri in bella vista..non ti dico sti qua quando l'han vista quanti cristi e madonne ci han tirato addosso..bè mi consola che eravamo in tre e non ero l'unico :P

12. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Hahaha che figata che hai ricombinato stavolta ? Comunque e' bellissima la storpiatura di Tillfjalls :lol: Dai che quando risalgo gioco pure io, anche io mi posso mettere in porta tanto so talmente largo che la occupo tutta :rotfl: Ah volevo dire a Federico di mettersi qualche avatar anche lui altrimenti quando faro' altre ricerche su Google lui non mi apparira' mai :rotfl:
    Dimenticavo : Davide l'autografo e' : Ciao Marcello sono un tuo FANS ( :rotfl: ) mi sono iscritto CON I ( :rotfl: ) terroristi e la lavatrice la so' pagata 480.000 oh freghete MARIO MAGNOTTA 8-]

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

30 Agosto 2007

buahahahhhaha... :rotfl:

devastante!!! :grin:

Segna... segna... che dobbiamo preparare un buon repertorio da rivendere dietro ordinazione: "scusi, avrei bisogno di una bella figura di merda per il matrimonio di mia figlia", ecc... :sadic:

14. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Giandumeee se ti puo' consolare, una volta quando lavoravo per Tele2 e telefonavo a rompere le scatole alla gente capitava purtroppo di beccare qualche casa dove l'intestatario della linea era morto, in quel caso si chiedeva scusa e si riagganciava...un giorno ero molto distratto e quando la signora mi disse che il marito era morto io risposi con il rituale " Mi dice a che ora possiamo richiamare per trovarlo ?". Poi me ne sono reso conto subito, oltre che il mio sangue si ferma anche il mondo, i colori diventano grigi, mi cade un enorme ideogramma di pietra sulla testa e...riappendo :rotfl:
    Che bei ricordi ora la posto anche sul topic delle figure di m... :sadic:

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2007

uahuahauhauahuah non ci credo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina