1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Agosto 2007

Allora ragazzi, ho ascoltato per la prima volta i RAISE HELL grazie all' album HOLY TARGET... ne sono rimasto profondamente innamorato. Questi ragazzi hanno proprio sangue, fegato e bravura: ispirati, non ripetitivi, zeppi di idee. Magari certi gruppi fossero come questo.
    Ma la canzone che più mi ha appassionato è l' ultima del disco: Superior Powers, una straordinaria HIT!

Voi cosa ne pensate? Li conoscete? Sapreste consigliarmi qualche altro album in particolar modo?

Grazie, a Voi!

Ultima modifica: 30 Agosto 2007
  2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2007

si.:)

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Ah ok! Ci avevo visto giusto quando ti dissi che sembrava un gruppo math core che suona black?:)

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2007

in un certo senso si.:P

anche se le defizioni che ho letto in giro "math-black" ecc... sono troppo forzate. :D

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2007

Io posso solo dirti che non fanno assolutamente Black ma thrash metal, dunque magari prova a cambiare topic.
    Per quanto riguarda i Celestia dire che mi fanno schifo è poco. Da disco hanno delle produzione a mio parere ignobili anche per il genre che fanno e dal vivo sono il peggior gruppo che abbia mai visto. Noiosi fino alla morte. Bocciati in pieno

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Sì oddio, diciamo che io sono con la coscienza apposto perchè ho pensato quella cosa prima di leggere recensioni in giro, e anzi, se devo essere onesto non ho ancora letto nessuna rece che io mi ricordi!

7. Radio LexLutor

Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

più che un album...è un brano che personalmente mi ha letteralmente inchiodato e "spaventato" per la sua carica inumana agghiacciante:

De Mysteriis Dom Sathanas...

:eek2::surprise::areyouma:

roba da pazzi...paragonabile solo ad un fulmine che ti centra in pieno cuore

8. varg_91

varg_91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

solo il brano ???
    io direi tutto l'album......quello è un vero capolavoro chitarre aggrressive
    batteria che martella per quasi tutta la durata dell album
    e la voce del cantante che sembra essere stata vomitata dall inferno più nero e profondo
    poi al basso c'è un grande del black metal

poi dai se si guarda la formazione al momento della registrazione ci si rende conto di cosa si ha davanti

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Agosto 2007

Thrash Metal con blast beat tiratissimi e con lo scream? Wow, mai vista una cosa del genere... :D :rotfl:
    Comunque, ho ascoltato nel myspace le canzoni dell' ultimo cd e lì si che sono THRASH, ma l' album Holy Target è palesemente BLACK. ;)
    Non so se tu l' abbia ascoltato, ma sentitelo e mi poi dirai. :)

Modifico il post: nel sito dei Raise Hell, nella sezione Media --> Music ci sono due canzoni dell' album Holy Target. Black Black Black!!!! :D

Ultima modifica: 30 Agosto 2007
  10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2007

Ho sentito Holy Target e ho visto il gruppo sia in quel tour che in quello succesivo e rimango della mia idea. Suonano, si comportano e fanno thrash. Estremo ma pure sempre thrash. Di black non ne vedo manco l'ombra anche se Metal Archives li definisce black/thrash metal.
    Tra l'altro hanno cominciato veramente giovanissimi :)

11. Kjetter

Kjetter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

gli album più significativi: Hvis Lyset tar Oss, perchè è ipnotico e trasporta con la mente in altri posti dove regna gelo e disperazione, ma è anche avolto da una atmosfera magica. Anche De mysteriis dom sathana lo ritengo importante (oltre che fondamentale) perchè è il primo album black che ho ascoltato.

persone da incontrare? Dead, Euronymous (vabbè son morti...) e Fenriz

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Settembre 2007

I Raise Hell erano pischelli pompati dalla Nuclear blast, niente più.

13. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2007

i celestia nn mi hanno convinto per niente

Fas dei Deathspell Omega neanche, forse come ha detto Mr Black Hellbound va digerito con calma

Qlcn di voi apprezza i Dorn? Mi sembrano un pò luminosi almeno sull'album in mio possesso "Suriel"

14. varg_91

varg_91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2007

a me invece fas dei Deathspell Omega è piaciuto parecchio e lo reputo un bel cd black
    nulla di speciale ne di rivoluzionario ma un bel cd

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2007

ho letto oggi l'intervista su Grind zone a Fabban sui suoi Malfeitor.é un'intervista veramente interessante e Fabban dice delle cose certamente condivisibili..Son curioso in merito all'album Unio mystica maxima,ke uscirà a breve.Grind zone lo ritiene un capolavoro black,vedremo...Ho ascoltato un loro pezzo,ke mi sembra veramente bello,ovvero Rex bestia fera.

Condividi questa Pagina