1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Illuminandi

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da lovelorn, 28 Agosto 2007.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Agosto 2007

    Sagge parole...straquoto :)
     
    #16
  2. Kiskil-Lilla-Ke

    Kiskil-Lilla-Ke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2007

    uhm per quel poco che ho sentito dei Morphia mi pare che facciano cose molto diverse dai MDB, non voglio dire migliori o peggiori solo diverse e poco paragonabili secondo me. Volevo chiedere a Kekal perchè gli sono venuti in mente proprio loro. Poi riguardo al discorso religioso non mi avventuro sebbene mi stia molto a cuore, perchè in effetti potrebbero venirne casini. :)
    Non male gli illuminandi si si :D:D
     
    #17
    Ultima modifica: 29 Agosto 2007
  3. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2007

    Il debut full-length dei Morphia, "Unfulfilled Dreams", rispetto agli ultimi due è molto più crudo, e lì l'influenza dell'act inglese è più immediata; essendo quella olandese una band di elitario talento di lì, dall'ovvio derivativo, ha poi intrapreso una propria via verso un sound ben distinto e immediatamente riconoscibile. I My Dying Bride li ho citati - rapportandoli ai Morphia - solo quali padri e massimi rappresentanti di questo genere :)
     
    #18

Condividi questa Pagina