1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

9 Agosto 2007

freddie informati io l'ho presa da questo sito.....

2. metal's angel

metal's angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2007

allora i guns, a mio parere sono l'ultima vera band hard rock....anche se ascoltiamo tutti i gruppi di cui hanno fatto parte ogni singolo membro(slash's snakepit, neurotic outsiders(duff), adler's appetite, velvet revolver, e i "nuovi guns"), nessuno ci darà tanta soddisfazione come i guns n' roses veri!!!
    appetite for destruction è il loro capolavoro, e questo si sa... ma anche gli altri non sono da meno!!!:) :) ... quelli di ora non sono i guns n' roses... i guns sono axl , slash, duff, steven, izzy e solo come si completavano l'uno con l'altro si potevano definire il gruppo hard rock per eccellenza!!:) ... i guns non esistono più!!! e mi fa rabbia che la gente continua a definirli guns n' roses!!!:x
    axl rose sta facendo illudere un mucchio di fan e questi ancora non se ne rendono conto...

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

17 Agosto 2007

l'ultima grande hard rock band.....

4. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

hanno bannato la guida vivente più informata del mondo sui guns n' roses???? un minuto di silenzio per freddie rose

5. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

concordo in pieno:evil:
    cmq per me appetite praticamente è un the best;)
    certo anche gli altri cd sono stupendi e danno una valanga di emozioni ma appetite è insuperabile!

6. klaudia/polonia

klaudia/polonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

knock, knock, knocking on heavens door, hey, hey, hey, hey, heey... amoooo!!!! <3

7. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

l'altro giono un mio amico mi ha mostrato due video dei guns ke sinceramente nn avevo mai visto.
    il primo era used to love her dove i protagonisti del video erano shinji e asuka di evangelion e il secondo una canzone ke se nn ricordo male si chiama white christmas(:sgrat: da dove viene?)e qui invece c'erano tutti i protagonisti del manga di love hina...a voi una cosa del genere risulta?:sgrat: :sgrat: :sgrat:

8. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Agosto 2007

dunque...riguardo i video con qualsiasi cartone nipponico non è di sicuro un video ufficiale.
    c'è qualche mente malata che si diverte a fare ste cose...si trovano video di un po tutti i gruppi con immagini di evangelion...sinceramente non so che gusto ci sia nel farlo...ma tant'è :D

riguardo white christmas..è la prima volta che ne sento parlare :sgrat:
    e per il video il concetto è lo stesso del precendete :)

9. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

ok grazie cmq per quanto riguarda white christmas anche io sn rimasto molto perplesso:sgrat: eppure quella canzone nn la avevo mai sentita fino l'altro giorno

10. metal's angel

metal's angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

white christmas l'hanno fatta, ma del video non so niente, ma comunque non penso proprio che sia un video ufficiale... come ha detto the metal priest, la gente si diverte a fare ste cose, mahh,si divertono davvero male...:sadic:

11. 6whi6plash6

6whi6plash6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

A mio parere axl rose è uno dei cantanti più sopravvalutati dai fan e da se stesso.. quando si atteggia a grande superstar è davvero ridicolo..

slash era e rimane il vero guns nonostante i velvet revolver siano un gruppo piuttosto noioso..poi scott weiland ha una voce pessima nei live stecca che è un (dis)piacere!voi che ne pensate delle sue qualità cm cantante?

:guitar: SLASH THE BEST:guitar:

12. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

mai sentita white christmas fatta dai guns...comunque non sto più nella pelle,fra poco uscirà la biografia di slash*_*...

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

29 Agosto 2007

Mah..Scott secondo me viene (almeno x me) purtroppo dall'epopea grunge,quindi un po' di Stone temple pilots se li' e' portati nei V.R...
    Non riesco a capire xo' perche' non riescono a tirare fuori qualcosa di buono con questo gruppo(a parte le varie recensione delle webzine...)..Ragazzi per chi come me ormai ultratrentenne hanno amato i veri Guns..non mi venite a parlare di Velvet Revolver xke' fanno veramente pena...Anzi forse lo so xke' nn tirano fuori niente d buono..sara' xk'e non c'e' in formazione il caro Izzy?

14. 6whi6plash6

6whi6plash6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Beh non può ridursi tutto al fatto che non c'è izzy perchè comunque nn era L'UNICO compositore dei guns..vuoi dirmi che slash si limitava ad eseguire ciò che gli veniva detto di fare?mi sembra riduttivo!:nono:

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

29 Agosto 2007

....sicuramente izzy era l'inspiratore principale.....

Condividi questa Pagina