1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Label Society

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da TheRip, 27 Aprile 2006.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

26 Luglio 2007

Verissimo

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

26 Luglio 2007

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2007

Ho comprato una settimana fa Shot To Hell, e in questi giorni l'ho ascoltato più volte. Se lo paragono a Mafia, posso dire di non ritenerlo allo stesso livello del penultimo album dei BLS (più che altro perchè secondo me la qualità dei pezzi heavy è inferiore in STH), ma è un album che mi piace parecchio comunque, vuoi per il suo alternare momenti più duri ad altri più soft che lo rende ben scorrevole, vuoi per il valore piuttosto elevato di alcune delle ballads ("The last goodbye" è veramente splendida, così come "Nothing's the same").

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Agosto 2007

sono d'accordo, non al 100% ma quasi.
    Nel senso che non è all'altezza di Mafia, ma si fa ascoltare senza grossi problemi

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

già, anche se per me il vero capolavoro è The blessed Hellride, anche se mi manca 1919 eternal, di cui conosco 3 canzoni davvero stupende: bleed for me, genocide junkies e demise of sanity :) a breve sarà mio!!!

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Agosto 2007

diciamo che 1919 e Blessed sono più o meno alla pari.

PEr me il capolavoro resta Stronger than death

7. bleed for me

bleed for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

ZAkk Wylde è dio!!! :headbang: A mio parere i suoi pezzi migliori sono: Fire it up, Bleed for me, Stillborn, Suicide Messiah, Bridge To Cross, Demise of Sanity, House of Doom , No other, Fear, Woman don't cry e tanti altri!!! :love:

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

a me piacciono tantissimo suffering overdue e dead meadow, sono le mie due preferite dei BLS :)

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Agosto 2007

Le mie preferite in assoluto sono "Suicide Messiah","Fire it up" e "Demise of Sanity":happy:

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Ottobre 2007

fantastici!!
    Zakk wylde rientra in quell'esclusiva cerchia dei miei chitarristi preferiti:D (che comprende tra gli altri alexi laiho dimebag jimi hendrix e kerry king/jeff hanneman)
    Ozzy deve gran parte della propria carriera dopo i black sabbath a zakk:guitar:

11. Clash 'n Roll

Clash 'n Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2007

Mafia e The blessed Hellride su tutti poi 1919 Eternal, qualcuno di voi sà darmi un parere sull'unico album acustico che hanno fatto? Mi sembra che ce ne dovrebbe essere uno...:sgrat:

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2007

Di dischi acustici Zakk ne ha fatti due: Book Of Shadows, da solo (disco che purtroppo non ho, quindi non so darti un parere) e Hangover Music, Vol. VI a nome Black Label Society (questo ce l'ho...a me piace, lo trovo un lavoro ben studiato e continuo, senza troppi cali; poi c'è una bellissima cover di "A whiter shade of pale"). ;)

Dovrebbero esserci entrambe le recensioni su TM, comunque.

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

3 Ottobre 2007

Hangover Music, Vol. VI è veramente un gran bell'album! Pezzi come House Of Doom li ascolti ripetutamente, ma tutto l'album si mantiene su buoni livelli, e non ha cadute di tono. Da ascoltare da soli a casa, magari con davanti una bella birra ed una chitarra acustica...:grin: :rotfl: :D

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Ottobre 2007

Io direi da ascoltare DOPO aver bevuto una bella birra..o anche più di una..magari di mattina col mal di testa...in fondo il titolo parla chiaro:D Cmq è un buon disco, a me piacciono tantissimo Crazy or high, Won't find it here e No other...

"I thought i knew who you wereee
    I thought i did, now i ain't so suuure" :hihi:

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Ottobre 2007

Mafia e The Blessed Hellride sono i 2 album di Zakk più riusciti, e che album!!! Ai quali aggiungo l'acustico Hangover Music, Vol. VI. Si direi che sono 3 album eccellenti, i migliori dei Black Label Society.
    Dalla loro hanno che Zakk è veramente carismatico sul palco, oltre che dannatamente bravo a suonare. Credo che sia il chitarrista più carismatico del momento, ce ne sono pochi in giro al momento leader come lui. Per me è un idolo come non ne avevo da anni.
    E da qui ho partorito una mi personale perla di saggezza: "Negli anni '80 c'era J.Hetfield, negli anni '90 D.Darrell, nel nuovo millenio Zakk Wilde!" :happy:

Ultima modifica: 10 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina