1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Agosto 2007

concordo ma solo per gods of war!

2. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

God of War è ritenuto il miglior action-game per PS2. I personaggi, l'ambientazione, la storia, tutto di questo gioco è stupendo. I comandi sono molto intuitivi e si impara velocemente a eseguire combo devastanti. I combattimenti sono esaltanti e gli enigmi hanno un giusto grado di difficoltà. Assolutamente eccezionale.

3. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Agosto 2007

Quoto... gli unici 2 giochi per cui ho accettato di giocare alla ps2: god of war e god of war 2... anche se da impedito manuale quale sono ho porcato di brutto nelle fasi platform [genere da me sempre odiato fin da piccolo] e nei minigiochi... sono curioso di sapere come andrà la storia nel 3 e di vedere il film [forse].

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Agosto 2007

lo sto soppesando, appena ci sarà per pc (ed a un prezzo accessibile) ci farò un pensierino, più che altro perchè se c'è poca longevità mi scoccia quasi istallarlo...

5. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

dai,ma anche devil may cry non è brutto ansi,il primo è un vero capolavoro:)

6. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

il primo lo avevo finito tutto compreso dante must die in una settimana da quanto ci avevo giocato!il secondo mi aveva lasciato perplesso il terzo invece mi è piaciuto abbastanza

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Agosto 2007

ho giocato solo al primo e non mi ha esaltato più di tanto, FORSE anche perchè l'ho giocato dopo gods of war...

8. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2007

al secondo capitolo non ho mai giocato,mentre il terzo mi è piaciuto molto...
    però vabbè il primo rimane un capolavoro....inoltre ho visto che sta uscendo un nuovo god of war per psp...

9. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

A mio parere la maggior parte del successo di Devil May Cry sta nel suo protagonista, Dante, nel suo comportamento durante il gioco, cioè quello di un vero "sbruffone" che non ha paura di niente. Il problema del secondo capitolo della serie è stato proprio quello di rendere Dante troppo serio (non faceva neanche una battuta degna di lui), e nella trama della storia molto debole. Per quanto riguarda God of War su PSP pare sarà un prequel, con una storia antecedente al primo capitolo della serie.

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Agosto 2007

Io ho giocato a Devil May Cry 3 e dopo un'oretta mi ha assolutamente stancato, tant'è che non l'ho più tirato fuori; Gods Of War e il suo (magnifico, forse superiore) seguito, mi hanno tenuto davanti a uno schermo per troppe ore nei giorni che ho impiegato a finirli...veramente acchiappanti, nonostante la trama sia in pratica un'americanata con qualche inserimento interessante ogni tanto, e nonostante il fatto che il design dei personaggi rispetto alla mitologia lasci a desiderare...:D
    troppo bello che nel secondo capitolo capiti di far fuori (gratuitissimamente:grin:) una serie di personaggi mitologici per rubar loro le varie abilità o per altri futili motivi :D:D

11. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

E pensare che i due GoW sono "solo" dei giochi per PS2. Sono curioso di vedere cosa riusciranno a fare nel terzo capitolo con le potenzialità di una macchina come la Playstation 3.

12. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

30 Agosto 2007

Oh, me lo dicono tutti, ma io ho giocato al 2 e faceva ribrezzo. Grafica migliorabile, giocabilita`orrenda e storiella ridicola. Mah...

L'uscita del secolo comunque sara' MGS 4, i trailer fanno sbavare. E Guitar Hero 3 per altri motivi :D

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

30 Agosto 2007

Idem per Prince of Persia, che a me (almeno il 2) piace anche piu' di GoW.

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

30 Agosto 2007

Vero Pop è stata una delle migliori trilogie degli ultimi anni (e se contiamo i primi 3 una delle più belle serie di tutti i tempi) a me sono piaciuti tutti e 3 moltissimo!

15. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Purtroppo hai provato il capitolo peggiore della serie.

Condividi questa Pagina