1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

System Of A Down

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Stock, 30 Agosto 2004.

1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Agosto 2007

ecco a me lonely day non piace:P
    ad ogni modo l'alternanza delle due voci è azzeccata in alcuni pezzi ma del tutto fuori luogo in altri..certo è che io adoro il cantato di serj...eh pezzi come spiders,chop suey,toxicity non stancano tanto facilmente...anzi,direi che i primi due album soprattutto hanno questa capacità.
    Di mesmerize/hypnotyze a me piace di più il secondo...il primo non so,alcuni pezzi a parte,mi ha stancato,forse manca un po' di quella "schizofrenia"che caraterizzava i primi lavori e appunto l'alternanza delle voci non sempre rende

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Agosto 2007

Domanda: ma che fine hanno fatto? Si sono sciolti?

3. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Agosto 2007

In teoria sarebbero in pausa di riflessione.Cmq un gruppo che mi ha avvicinato alla musica piu pesante e devo molto soprattutto ai primi 2 album,e ritengo STA un ottimo lavoro.Gli ultimi due invece sono davvero osceni,anche se mezmerize riesce a salvarsi con un alcuni buoni pezzi.Ora sono sicuramente lontani da quello che sto ascoltando e non so da quant'è che non rispolvero i loro cd:)

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Agosto 2007

Toh, un topic su i SOAD :D

Anch'io li adoro, ho tutti i loro cd e li ho anche visti dal vivo a Milano, c'è molta scuola Faith No More nella loro musica :)

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Agosto 2007

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

23 Agosto 2007

Ma guarda phantom, per quello che ne so io si sono già sciolti consensualmente per dar vita ai propri progetti paralleli, con l'intenzione di effettuare una reunion in futuro...:roll:

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Agosto 2007

infatti io sapevo anche io questo!il cantante ha disco in uscita a breve!

8. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2007

Non lo sapevo... un po' dispiace però...

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Agosto 2007

non si sono sciolti nel vero senso della parola,per ora è solo un periodo di pausa a quanto ne so io

10. The_Metal_Bear

The_Metal_Bear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Peccato che si siano scolti. Erano uno dei pocchi gruppi della "nuova scuola" che si distinguevano per qualcosa d'originale... Toxicity come album penso contenesse degli sprazzi di genio davvero degni di nota. Anche se con Hypnotize mi hanno un po' deluso, sarà che non amo troppo la voce di quel particolare cantante.

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Settembre 2007

ancora che si sono sciolti!si sono presi una pausa,il gruppo ufficiamente esiste!si sono dedicati ad i loro progetti musicali!in news recente il cantante ha confermato che l'usicita del suo disco è ad ottobre,e gli piacerebbe che il resto della band suonasse i suoi pezzi!

12. KirkHammett91

KirkHammett91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2007

Infatti, per ora non danno l' impressione di voler prendere ciascuno la propria strada...secondo me sono un ottimo gruppo e anche se è ormai da un po che non li ascolto non posso certo rinnegare chi mi ha introdotto al metal (e ne vado fiero):happy:

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Settembre 2007

io in paete gli dò ragione!dedicarsi ai progetti personali per me è un ottimo stimolo perchè in futuro ritornino con il botto!poi è un ottimo modo per scoprire tutta il lro genio in campo solista,per vedere se valgonio qualcosa singolarmente,o il gruppo che fà la forza!

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Settembre 2007

Secondo Las Vegas Weekly, l'infortunio misterioso (due occhi neri, emorragia cerebrale e naso rotto) che ha mandato Brent Hinds dei MASTODON all'ospedale dopo i VMAs potrebbe essere stato causato dal bassista dei SYSTEM OF A DOWN Shavo Odadjian.

Secondo il rapporto della polizia un Hinds inebriato dall'alcool stava lasciando il Mandalay Bay quando ha incontrato Odadjian e il musicista William Hudson. Hinds si è tolto la maglietta e l'ha gettata su Odadjian, per poi colpirle Hudson sulla faccia e sul petto. Hinds le avrebbe prese da entrambi i due successivamente, fino a quando un amico è intervenuto e si è scusato verso Odadjian e Hudson, dicendo che Hinds era "solo ubriaco". Odadjian e Hudson sono stati interrogati dalla polizia subito dopo l'accaduto.

Ultima modifica: 25 Settembre 2007
  15. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina