1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    26 Agosto 2007

    Non sono completamente d'accordo con te, nel senso che sì, si può andare d'accordo in un primo periodo MA io resto dell'idea che per avere un minimo di passione è comunque richiesta un po' di intelligenza, anche e soprattutto in quello. :D
     
  2. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2007

    Ho una domanda, o meglio forse una riflessione, che mi piacerebbe discutere con voi.
    Ultimamente mi sto convincendo del fatto che in amore, o cmq in una storia, la vinca sempre chi da meno. Pensateci un attimo, capita spesso di vedere quelle situazioni in cui chi si espone meno all'atro .. "la vince".

    Proprio stamani mi ha chiamato una mia cara amica .. in lacrime, sapete perchè? semplice, il ragazzo che stava frequentando in questo periodo, a cui ha fatto intendere chiaramente che i suoi sentimenti verso di lui eran profondi (quindi lei non stava giocando), l'ha mollata perchè la cosa .. lo spaventava!

    Cioè vi rendete conto? .. lei si è aperta a lui parlandogli dei propri sentimenti con sincerità e questo invece di sentirsi da dio per ciò che aveva ascoltato ha fatto marcia indietro. Pazzesco...
    E questo genere di reazione, paura? terrore?, sembra ripetersi con una frequenza che sinceramente mi lascia abbastanza basito.

    Purtroppo, o per fortuna, poi ci son i fessi come me o la mia amica che invece son abituati a dare il 100% senza riserve in un rapporto .. e che poi strano ma vero, proprio per ciò si prendon le batoste più dure.

    Voi che ne dite, quest'uomo perfetto del thread come dev'essere? sincero nei propri sentimenti oppure restio ad accettarli ed a viverseli?
     
    #182
    Ultima modifica: 26 Agosto 2007
  3. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2007

    lo spaventava:sgrat: io se voglio veramente bene a una persona non la lascio per quel motivo
     
  4. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Agosto 2007

    non sapevo che mi avevate aperto un 3d
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Agosto 2007

    Surgeon:p non aggiungo altro


    DARKSTAR: non farò il puntiglioso. Premetto che emotivamente reagirei con parole forse anche più veementi delle tue a quanto racconti. Valga come premessa per quel che sto per dire.
    Sarò brav o e razionale perchè non si parla della mia vita (facile così, lo ammetto subito; se si parla della mia esperienza personale concluderei lapidariamente col fatto che io mi sono esposto tantissimo finendo col toccare il fondo emotivo ed esistenziale; fondo per me, per altri magari è a metà strada, per altri ancora niente; intendo PER ME, per la mia storia, relativizzando e non assolutizzando il mio punto di vista insomma).

    "lo spaventava"

    in che contesto questa affermazione?

    Solitamente, non è superficiale constatarlo o generalizzante, si adducono queste pseudo scusanti per accantonare motivi reali; le si buttano lì, incerti noi stessi di quanto proviamo.
    Non lo sappiamo; o se lo sappiamo non vogliamo dirlo.
    Ergo siamo "spaventati".

    Altre volte è legittimo, è sincero.
    Ho paura del tuo sentimento per me perchè? semplicemente perchè il mio nei tuoi confronti non reggerebbe il benchè minimo paragone. Tu fremi per me, io no.
    O ancora; per svariati motivi non me la sento di iniziare con te; non te lo dirò mai mai sto cercando un'avventura, una botta di sesso, per carità non sempre è squallido (non è suqallido ilc ercare l'avventura sessuale in sè ma il come, il dove, l'animo con cui lo si fa etc).

    Oppure ancora non me la sento. Voglio stare solo. O ancora; non sei tu quella persona. Insomma ci sono tante ragioni DarkStar; senza con questo voler sminuire la tua reazione; va a fede di questo la mia premessa iniziale. Non sto qui a cercare di farmi bello e saggio. Emotivamente reagisco come te se non peggio a volte.

    Ed ancora faccio spesso mio quel cinismo di VentoGrigio due tree posts più sopra. E qui torniamo al fattore CULTURA.

    KISS, le mie domande erano retoriche e provocatorie. Che intendiamo per cultura a che serve in un rapporto? forse ero cinico anche in questo frangente: "farò colpo su di lei con la frasettina ad effetto, sfoggerò le mie doti nozionali immense (memorabile scena in will hunting genio ribelle...chi la conosce?:pp )" . Ma cosa vado celebrando veramente s enon me stesso?
    Quanto puo interessarmi quella ragazza se non in rapporto al mio amor proprio?

    PEr questo poi parlavo di anima.

    Quanto al tuo post effettivo poi; sono d'accordo con te.
    Lo canta anche Max Gazzè (eh vabbè no sono true eh..per niente, mai stato del resto:pp)"autoironia" gran bella canzone.

    LA citazione messa lì a far ridere se mi capita la faccio anch'io. Sono convinto e ogni tanto lo blatero ad alta voce anche dove lavoro, che il vero umanista è quello che ha le mani sporche fino ai gomiti, che non lesina di scaricare casse, che non si rifiuta di fare i lavori piùà umili. ecco quando ha senso la cultura; ecco come puo essere parte costruttiva di una persona ed ambire a vera qualità nel vostro uomo dei sogni come anche nella mia irraggiungibile figura femminile.
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Agosto 2007

    Fleba, le tue perle di saggezza sono davvero illuminanti ;)

    Ora, però, concedete la parola alle ragazze. Si era discorso di viso, vene, et similia. ora volevo focalizzare l'attenzione sugli addominali.. Come rispondete all'annosa questione: addome scolpito o pancetta? :grin:
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Agosto 2007

    nono tranqua...questa mi interessa cacchio, ora mi siedo in poltrona e vi leggo mie care:pp chè è più facile farsi venire le vene sulle braccia che sti dannati addominali.

    PEr esperienza so già che non verrete ad un accordo: allora, quando avevo lardo everywhere faceva schifo. Poi ho cambiato tutto e sfrondato e dato di tartaruga e così? andava meglio? naaa sei troppo secco, se ti monto sopra penso di ditruggerti ma vaffa..-_-

    Ora sto nel limbo°_°

    Suvvia donne, parliamo di quest'adipe :ppp
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Agosto 2007

    grande man 8-] 8-] 8-]

    ora si facciano sentire le donne :)
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2007

    Bhè l'addominale scolpito fa la sua porca figura (ed esteticamente è bellissimo da vedere)...ma la pancetta non so mi da qul senso di sicurezza...non troppa...un filino di panza non guasta...
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Agosto 2007

    Panzella e Sicurezza. Binomio famigliare; forse la mia ex la voleva perchèa veva il suo cordoletto. Ovviamente se ne lamentava; a me andava bene così, aveva solo quello "in più" ed era poco PERò dicevo anche, se te ne lamenti, agisci e sfrondalo.

    NecroPhelia, perchè sicurezza?
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2007

    Non so, forse perchè mi da più sicurezza uno non perfetto e che quindi si rapporti anche alla mia persona, esteticamente parlando, che invece uno bellissimo da aver paura di mostrasi per quello che si è in sua presenza (il paragone ti viene naturale), oppure averne paura perchè uno così ne può trovare altri 3 miliardi di ragazze anche meglio di me... :)
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Agosto 2007

    capisco cosa intendi. Io posso fare lo stesso discorso per gli addominali scolpiti, che apprezzo moltiiiiissimo. Non mi è mai piaciuta troppa pancetta. Come hai detto tu, il confronto viene naturale.. e avendo io addominali piuttosto definiti, non mi piacerebbe molto che l'altro fosse l'opposto di me :)
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Agosto 2007

    Cos'è allora la perfezione? è vero che d'impatto si misura esteticamente, attraverso il senso più sollecitato.
    Me lo diceva la mia ex, che l'avrei lasciata per una migliore di lei e che anzi non si capacitava di come potessi stare con lei IO ,uno come me (bah, non sono mai stato esteticamente perfetto secondo i canoni, decisamente); questo perchè era piena di insicurezza, all'inizio. Al di là del cinismo che un ricordo simile mi induce, la domanda consiste nel chiedersi perchè arriviamo a pensare questo dell'altro: temiamo ci abbandoni perchè lui è "perfetto" o comunque "meglio di".
    E' vero anche che il paragone viene naturale MA la "paura di mostrarsi" a quella persona "perfetta fisicamente" è vi chiedo, ragazze, indice di pefezione?

    Ossia è perfetto quell'uomo perfetto fisicamente cui temete di mostrarvi?
    credo di No.

    e allora torno a chiedere: cos'è questa perfezione;)

    (Kiss, smammo prima che mi squarti:pp)
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Agosto 2007

    Fai bene.. Stavo proprio per dirtelo. :sadic:
     
    #194
    Ultima modifica: 26 Agosto 2007
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Agosto 2007

    oh que marveille, c'est adorable (detto con aria e moine da da finocchio etero:rotfl:).

    Vabbene io smammo ma tu pensaci e rispondi chè è cosa seria eh°_°
     

Condividi questa Pagina