1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

1. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Agosto 2007

Facciamo così,passo a prendervi e andiamo sulla strada insieme :D

2. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Agosto 2007

Esattamente, io lavoro d'estate e quando riesco (leggasi: quando TROVO) anche durante l'anno, quest' anno riuscirò almeno a pagarmi la prima tassa d'università e la palestra, se fossi sicuro di avere un lavoretto fisso durante l'anno con quello che mi rimane mi pagherei la seconda tassa e riuscendo i libri e con quello che guadagno campo alla settimana, solo che c'è chi da per scontato che 1) i soldi ci sono sempre 2) se non ci sono ma so che lavora ogni tanto/ha lavorato di sicuro li potrà spendere per me ogni volta che capita. Eh no care, non funziona sempre così (riferito non a tutte ovviamente ma a quel tipo particolare), ribadisco che ogni tanto ci sta ma arrivare a svenarsi ad ogni uscita ve lo sognate!

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Agosto 2007

uhmmmmmmm ragassuoli mi avete zeppato la testa di riflessioni:)
    Vada come premessa generale che questa ragazza che Vento e Valeria materializzano con le loro parole mi manca di trovarla qui da un pezzo. Intendo non qui nel forum dove è manifesto che ha potenziale di concretarsi piuttosto buono ma qui nelo mio tempo spazio.
    E poi una battuta a Valeria, non a te difatto ma a me autoironicamente, perchè m'è venuta mezzo nanosecondo dopo aver letto "e ti pare poco" (senza togliere che sì, è molto; è una perfetta cartina tornasole: o con me per questo o niente di niente): Valè, infatti sto da solo:p! ahahha e non scherzo ahaha
    Roma Roma Romaaaaaaaa core de sta citttàààààààà etc
    C'è poi il discorso dir agazze che restano con chi le percuote, inammisibile cazzo! e le tratta male, le cornifica (gambizzare è d'uopo, permanentemente se recidivo); mi è accaduto sovente durante il liceo di innamorarmi lunghi periodi di ragazze ed esserne l'amico; ho parlato molte ore con loro nel tempo, di tutto ed anche seriamente (fino a sviluppare l'idea che se parli troppo con una ragazza è il momento che beh, all'improvviso piglia e se ne esce che ha trovato la sua Persona; parola)ed ovviamente si lamentavano del bel tenebroso che le faceva soffrire; io invece ero l'utopico meraviglioso, il ragazzo raro e menate simili. Ovviamente le compativo e le consolavo.
    Oggi dico con buona casistica che se lo meritano e se la cercano; non tutte ma quelle del mio passato certamente:)

Morale: bisogna saper scegliere. O almeno non lamentarsi di quel che poi dopotutto si continua ad accettare. Casi particolari a parte per carità.

Limitiamoci ai CASI SANI come scrive Valeria; in aggiunta alla condivisione totale del suo pensiero.

ACID RAIN: intelligenza. Idealmente aderisco completamente al tuo discorso; lo faccio mio; lo difendo. Realisticamente noto l'opposto e se non quello, per non esagerare, almeno una tendenza diversa.
    E qui arriviamo conseguentemente alle verba di VentoGrigio.
    Sono d'accordo con te (sebbene mi ingelosisca questa tua confidenza on Acid anche eprchè i vostri nick non hanno un numero pari di lettere e beh...era tardi quando hai postato e..:p).
    D'accordo soprattutto sul discorso CULTURA.

Da una parte c'è il nozionismo, e nella mia vita personale l'ho sempre identificato nella figura pessima di un professore che era in C al vivona negli anni 90, nel mio liceo insomma.
    Tantissima cultura affascinante eppure arido, veramente arido sotto il profilo umano; ossessivo, perverso e pignolo oltremodo.
    NOZIONISMO quindi; e dall'altra parte cosA?
    ANIMA.
    Dannazione ho un collega che non ha seguito nemmeno due minuti di lezione a lettere e non ha mai scritto mezza riga di velleità scrittorie EPPURE io ho capito perchè la sua ragazza sta con lui da tempo e convivono insieme.
    Quel ragazzo ama quel che legge e lo fa suo e te ne parla così, senza affettazione senza volerti mostrare altro che ciò che vuole comunicarti e perchè? perchè va ai cocktail con le tartine di caviale come le rabbonite pantere nere nei salotti degli snob americani il secolo scorso? no, perchè gli inhteressa parlarti di ciò di cui parla, semplicemente.

E poi saper far ridere e non apposta o razionalmente e con raizonalmente intendo con calcolo. Lo si fa e basta. Io purtroppo riesco a farlo a volte anche quando non vorrei dovrei.

Ed ecco METALKILLER. Io dico, forse illusoriamente ed utopicamente dato che c'ero riuscito gli anni passati (ma dato l'esito vai a crederci), che non si tratta di vewdere chi ha offerto l'ultima volta o alternarsi con una certa matematica statistica.
    Io dico che se c'è vera itnesa e fiducia e libertà si è elastici senza predefinizioni.
    Ho i soldi e voglio offrirti una cena; c'è stato un periodo fin troppo lungo in cui non ho potutto pagare mezza pagnotta alla mia ex e sebbene non le interessasse, così diceva, io di mio avrei vooluto, per ME era un paicere chessò , portarla fuori.
    Anche se a lei poteva non interessare (beneficio del dubbio ormai eh).
    Quando poteva lei, lei ha fatto lo stesso.
    Insomma tagliando corto: in qualche modo ci arrangiavamo, ci alternavamo spontaneamente. Cose che vedevamo solo noi due ed è questo di base che conta.

Quanto al fattore prostituzione beh,. ironia a parte non ti do torto.
    Vuoi conoscere? devi spendere.
    Ho avuto anche la mia fase frustrante noisa ed inutile dei locali; roba non da poser se poi ascolti metal ma da doppia eprsonalità. Inutile dire che non mi sono mai veramente immedesimato; cazzo dovevo ubericarmi per smettere di pensare ed i cocktail in certi postacci firmati costano troppo. Un senso di inutilità, di dilapidamento senza senso, significato...mah..ne uscivi vuoto. MEglio la polvere e la birra ed il rischio di un colpo di sole e le sboccate di notte anche se non mie e tutto il resto; molto meglio.

METALKì tu ci scherzi ma se non hai da spendere boh...pare che non esisti. Ed a questo punto tanto meglio, che me ne faccio di una donna di plastica?

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Agosto 2007

E' la mia vita. E quando non lavoravo ma studiavo soltanto non potevo fare un cazzo di nient'altro. Nulla o quasi.

Datemi un Iperione vero e saremo amici eternamente, il resto ciccia:sadic:

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Agosto 2007

Fleba, devo dire che mi hai sorpresa. Non ti facevo così savio :)
    Sono d'accordo con molte cose che hai detto. Era mia intenzione posticipare l'interiorità, ma visto che è saltata fuori apro una piiccola parentesi.. visto che parlavi di fiducia.. per me è molto difficile riuscire a fidarmi di qualcuno, a meno che non si tratti di una persona che è paziente e comprensiva. E per ora posso dire che mi sia capitato solo due volte. sono terribilmente esigente, ma alcune qualità come la sincerità sono essenziali.

Che ne dite torniamo al fisico? :P

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Agosto 2007

Dimenticavo... anche questo è un punto molto importante. Ma dipende da quanto è intelligente la donna, sennò anche se quel pover uomo le spiattella un pezzo della Medea in greco (sono un'appassionata grecista, non so se si nota :P), lei alla fine se ne uscirà con una frase tipo "Hai detto qualcosa?" :D

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Agosto 2007

Hai ragione Kiss però come qualcuno ha detto,se l'uomo perfetto dovrebbe essere una persona "dal dialogo intelligente",allo stesso tempo la donna dovrebbe recepire in maniera intelligente;cioè passi pure che non conosca un passo di letterura greca ma almeno dovrebbe saper cogliere un eventuale umorismo sottile o magari rispondere "furbescamente" per aggirare l'ostacolo.. sennò sai quante testate di disperazione sul muro :D

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2007

eheh ci skerzo per non piangere:D
    ke te ne vuoi fare d una donna di plastica... te la trombi un paio di volte e poi la rispedisci al mittente quelle poverette ke a gia 18 anni vanno gia a caccia di soldi (spesso senza averne bisogno fra l'altro... di solito appetengono già a famiglie piu o meno borgheselle) quello si meritano ...poi posso capire le 30enni, ke magari vogliono sistemarsi, anke se non condivido...ma 17 18 anni è proprio una tristezza senza fine

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2007

..e perkè? questo sarebbe un esempio di intelligenza? o piuttosto puro nozionismo esibizionista fine a se stesso privo di qualunque scopo intelligente? intelligenza cultura nozionismo ...3 cose ke non centrano un cazzo l'una con l'altra...hanno radici completamente diverse

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Agosto 2007

KISS: da un certo momento in poi della mia vita sono diventato molto diffidente anch'io. Invito implicito che molta gente ha avuto il tatto di invitarmi a seguire con la sua condotta :p
    Mi è accaduto una volta. E ci sono caduto a piè pari. Ora ne sono uscito ed indosso stivali con le punte di ferro ed i chiodi...se ce ricasco...:ppp

METALKILLA: non so circuire così; quindi al più le tipe così le compatisco a distanza o meglio ancora , me ne frego. Delr esto non corro di questi rischi:)

Però, ragazzi, non si tratta di "DEVE" essere. Nella realtà effettiva non stai a far l'elenco di cosa ha. Inizialmente è qualcosa che ti investe in pieno; vari elementi e particolarità negativi come positivi che si manifestano contemporaneamente.

L'intelligenza..ma volta a cosa?
    La cultura ma a che fine?
    Manca una radice sottostante tutto questo pe cui se io tovassi quella persona che corrisponde a ciò che voglio in termini di lista (ma non sapei proprio cosa elencare)potrei benissimo non ritrovarmi affatto con quella stessa persona, per quel qyualcosa di molto più profondo che spesso non sappiamo nemmeno definire, io per primo e che spesso è nel suo esser poco considerato, alla base di tante coppie fallimentari.

ah KISS, io sembro savio finchè parlo così e non c'è di mezzo la mia vita:)

11. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

25 Agosto 2007

Niente mi schifa così tanto in una donna come un congiuntivo mal coniugato.

12. Death_Sabbath

Death_Sabbath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2007

l'uomo perfetto non esiste xke appena lo trovi diventa scemo

13. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2007

e già..:roll:

Ultima modifica: 26 Agosto 2007
  14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Agosto 2007

a che fine? beh innanzitutto se una persona decide di farsi una certa cultura è per il proprio interesse e piacere. Si stava parlando di quanto può essere attraente ciò in un uomo.. E io dico che può essere un fattore di intesa. Ammesso e non concesso che si tratti di qualcuno non propriamente affascinante fisicamente.. Se capisco che è colto e istruito, lo preferisco a qualsiasi soggetto del tipo tutto muscoli e niente cervello. Prima avevo parlato della Medea giusto per fare un esempio. A volte capita nel mezzo di un discorso di ricordare la citazione di un poeta, uno scrittore o simili. Magari semplicemente per farsi due risate.. anche se non è detto che l'interlocutore capisca la battuta. Forse questo non piace a tutti.. ma a me molto :)

15. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2007

intelligenza fa rima con saper stare al mondo e non con nozionismo esibizionista, su questo son totalmente d'accordo col killer.

Condividi questa Pagina