1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2007

    No, non l'ho preso come un attacco... anzi mi scuso se ho reagito un po' male. Però ci tengo a ripetere: io tutte 'ste donne che guardano i soldi non le conosco... semmai ne conosco molte di più che vorrebbero uccidere colleghe e responsabili per fare carriera, ecco... se parliamo di soldi sono più interessate a questo che a sposarsi uno con la grana... almeno di quelle che conosco io.
    E comunque, ci sono anche maschi che ragionano così, te lo garantisco. Ad es. la mia collega semi-miliardaria si è appena sposata con un totale spiantato, e il bello è che non solo lui l'ha sposata per i soldi, ma la cosa è praticamente dichiarata (lui ha pure rifiutato di fare la separazione dei beni!!!) e a lei non dà nessun fastidio. :nono:
    Capisci allora perché ho scritto quelle cose nel post precedente? :roll:

    Sì sì ok, ripeto, ho esagerato con la reazione. E' che la generalizzazione può risultare fastidiosa, se uno non si sente compreso nella categoria... tutto qua :)
     
  2. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2007



    come sei superficiale....
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Agosto 2007

    non mi rubare le battute...tsk!

    ieri sera ho visto un film che si chiama "l'uomo perfetto" con l'uomo marcio..riccardo..solo che allora non era ancora famoso..adesso è un poser anche lui e i lucchetti glieli infilerei nel naso
     
  4. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    tranquilla vale, solamente volevo evitare che si pensasse che io ho una visione delle donne come delle bestie attaccate solo al soldo, non è così assolutamente. come ho anche scritto, io personalmente nelle descrizioni che le ragazze fanno del tipo ideale sento spesso la parola "soldi" o "denaro", che poi sia detta con ironia o con serietà fatto stà che ciccia sempre fuori e non parlo solo del forum ci mancherebbe, anche le mie amiche fanno discorsi analoghi, che poi ci siano anche uomini che guardano alla donna ricca è verissimo, ma quì non si parla di ricchezza e neppure di mantenere nessuno; per farti un esempio personale, io purtroppo ora come ora non ho un lavoro, il che ne consegue non avere soldi, non potermi permettere la macchina, non poter fare dei regalini alla mia lei, non poterla portare in posti interessanti, non poter fare nulla perchè tutto ha un costo (pure troppo alto), ecco in una situazione così, quante si accontenterebbero solamente dei sentimenti e basta? secondo me, per diverse ragazze/donne (da quello che ho sentito faccendo questi discorsi con svariate ragazze) le spalle larghe, le mani curate, i capelli quì, gli occhi lì... cadrebbero in un sol momento. ecco a ciò che mi riferivo, non parlavo ne di tirare su una casa e neppure di manterene nessuno. spero di essere stato un pò più chiaro. ;)
     
  5. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Agosto 2007

    Il discorso soldi a me fa cadere le palle, sono d'accordissimo con Sand, ovvio che qualche volta ci sta ma se devo arrivare a farlo ogni volta.. e magari quella manco ha mia lavorato, bhè, mi girano le palle non poco..
     
  6. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2007

    Bè, io faccio parte dei bizzarri. Se invito una donna ad uscire per me è implicito che offra io...e mi fa piacere farlo (sicuramente me lo posso eprmettere, se così non fosse non credo avrei problemi a smezzare). Questo vale sia se esco con una donna che ho appena conosciuto che per la relazione stabile...
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Agosto 2007

    LA Cavalleria o le MAniere si mostrano al di là del danaro. L'assimilazione dei valori al Soldo è venuta con la società Borghese, sebbene questo non sia un discorso meccanico e scevro di forti eccezioni.
    Anyway per me è questione di anima e virtù e non lo dico perchè sono il classico studentello squattrinato di lettere, posizione che mi conferisce anche un certo orgoglio e quella fierezza ceh hanno quelli che si sudano buona parte delle loro conquiste, anche minime e risibili per molti ma che importa.
    Apprezzo chi si compra una cinquecento scassata con i suoi soldi a chi si vanta di una Z3 regalata dal papà "che distrutta quella c'è l'SLK pronto".

    Soldi o non soldi. Ricco o non ricco. (Perchè ovviamente se nasci benestante non sei aprioristicamente assimilabile al modello negativo; sarebbe come essere lo snob che bolla chi non ha i vestiti firmati, soltanto all'altro opposto). Dicevo: ricco o non ricco qui si tratta di Interiorità.

    Quando ho potuto ho offerto; anzi alle volte mi è capitato di essere così zelante da svenarmi per chi proprio non meritava ma credo capiti a chiunque:)

    Non ho mai creduto che il denaro possa surclassare l'Interiorità, sebbene riconosca che accade spessissimo. Con una punta d'amarezza arrivo a dire con una certa obiettività che se anche avessi avuto condizioni economiche meno difficili negli scorsi anni la mia tanto semplice e candida ex mi avrebbe trovato così meno negativo.
    Ma anche qui è questione di Fiducia.
    Ed ovviamente me ne fotto; e quindi si fotta. E' giocoforza:)
     
  8. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    Mi sembra un discorso che non fa una piega....solitamente se invito una donna ad uscire offro io ma non per fare il fighetto o per altro...lo faccio perchè mi viene spontaneo...tra l'altro non è che navighi nell'oro è!! Ovvio che quando studiavo non lo facevo...poi sta a te capire se la persona che hai davanti è semplicemente una scroccona o meno :D
    Certo che se una mi tirasse fuori il discorso soldi o anche se solo me lo facesse intuire frullerebbero istantaneamente calci nel culo (in senso figurato ovviamente).
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Agosto 2007

    Nemmeno il tuo fa una piega; se uno ha i mezzi perchè non usarli?(lavoriamo anhe per procacciarceli no?:))
    certo esistono ragazzi e ragazze che non possono capire la fatica che c'è dietro il guadagno di quei soldi che spendi per offrire una cena o ujn regalo o quel che sia.
    E' questione di sudarsi o no le cose.

    C'è di positivo che essendo palese la mia condizione si sta con me o per amore e derivati o non si sta con me:rotfl::sadic:

    poi mi fermo altrimenti vado pesante sul cinismo:grin:
     
  10. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2007

    ...e ti pare poco?
    Pensa che tortura, passare la vita a dimandarsi se si ha fortuna con le donne (o con gli uomini, a seconda) per quel che si è o per quel che si ha... :D

    Comunque, al di là di facili ipocrisie, dico che davvero non capisco quelle che stanno con un uomo solo per i soldi... non so come fanno a fingere di volergli bene, di sentirsi attratte da lui, non so come fanno a rinunciare magari ad un sentimento vero in nome della ricchezza. Per me sarebbe impensabile, sia perché non so fingere, sia perché lo dico chiaramente: preferisco uno spiantato che mi vuole bene, ad un riccone che magari mi mette le corna o mi trascura o mi picchia o tante altre cose che si sentono in giro.

    ...poi... come detto prima... conosco anche donne che pèrdono la testa per degli spiantati brutti ignoranti e trogloditi, e sopportano pure corna e percosse pur di tenerseli stretti... ma quelli inizio a pensare che siano casi psichiatrici... preferisco quindi limitarmi a parlare delle persone sane di mente :roll:
     
  11. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    25 Agosto 2007

    Adesso arriverà qualche donzella a contraddirmi, ma secondo me l'unica cosa alla quale una donna non sa resistere è una fine intelligenza, supportata da una buona cultura.
    Magari ci sono altre cose, ma questa conta di più.
     
  12. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2007

    ...beh, Acid... proprio nel post precedente il tuo ho detto "ignoranti e trogloditi" appunto in senso abbastanza dispregiativo, quindi implicitamente ti ho dato ragione. Che poi, per me essere colti e intelligenti non significa sapere la storia o la geografia o le tabelline, significa esserlo soprattutto nei modi, insomma significa non essere bifolchi. E questo è importante, indiscutibilmente.
    Però, per me, c'è una cosa che conta di più... la simpatia, l'essere brillanti, la capacità di farmi ridere. E' forse l'unica cosa (o semplicemente la più importante) senza la quale nessun uomo può ragionevolmente pensare di conquistarmi :)
     
  13. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Agosto 2007

    quoto valeria;)
     
  14. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Agosto 2007

    concordo in pieno, bravo!

    personalmente ho sempre trovato assurdo ke quando si esce in coppia il ragazzo debba sempre pagare...a mio parere è una cosa ke non esiste, è contro il buon senso... il buon senso dice ke o si smezza o si offre una volta a testa in modo tale da avere un bilanciamento complessivo... altrimenti quelli come me o il fenicio dovrebbero prostituirsi una settimana prima d poter uscire una sera con una donna
     
  15. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    25 Agosto 2007

    Quoto PioggiaAcida, uno che è dotato di cultura e intelligenza fa discretamente colpo, e quoto anche valeria: intelligenza e cultura non significano nozionismo fine a se stesso, ma saper usare la testa per conto proprio, non seguire il gregge, fare ragionamenti interessanti ecc ecc :P
    Naturalmente sono dell'idea che l'intelligenza si ricolleghi automaticamente alla questione del far ridere, perchè essere in grado di far ridere o sorridere una persona richiede intelligenza ;)
     

Condividi questa Pagina