1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Auguri, ricorrenze & Co.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 16 Agosto 2006.

  1. dead man

    dead man
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

  2. penna

    penna
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    OHHH
    sono in ritardo di qualche minuto :(
    Ma auguriiiiiiiiiiii!!!! :beer::beer::headbang::guitar:
     
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Agosto 2007

    Auguroni thrasher old style!!!...Mata rulez... ;)
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2007

    Allora, prendendo spunto dal Fleba, scrivo qua tutti i ringraziamenti per quelli che mi han fatto gli auguri, in ordine cronologico e senza esclusioni, per dirvi quanto mi hanno fatto piacere i vostri auguri e quanto mi abbiano scaldato, vi voglio davvero bene ragazzi.
    Incomincio col ringraziare PUFFOKILLER, mio compagno di classe, di bevute, di gite, di scazzi e di cazzate varie, e che spero rimanga tale per ancora molti anni a venire, e che me la pagherà cara per avermi definito falegname:evil: , grazie al METALPRIEST, con cui forse un giorno farò una partita a biliardo, che sicuramente vincerà lui, perchè io faccio cacà e lui è bravo, grazie al mio amato magnaccione PIERLUIGI, amoreuccio mio adorato romano come il LUPO, che mi ha definitp fisicaccio, o ce l'aveva amcora col Fleba:sgrat: ?, grazie alla mia fantasia erotica numero 1, BUNKO mio adorato, il cui barbozzo mi fa venire in mente delle fantasie molto sporcaccione, grazie a DEAD MAN, non trovo niente di originale da dirti, ma grazie lo stesso davvero, grazie a RAY, che deve saper che non abito davvero in quel bel posto che è Ferrara, ma ahimè pochissimi kilometri più in là, in provincia di Rovigo, ma se dovessi indicare un posto come casa mia quello sarebbe Ferrara, grazie a SYTRY, uno degli utenti più grim ed esperti in fattore di metal estremo, grazie a SHADOWHORNS, guardando la di cui firma decisi di prendermi qualcosa dei Darkthrone, che poi divennero il mio primo amore in fatto di black, grazie anche di questo, grazie a FLEBA, filosofo del forum, che mi fa sempre scervallare per capire il senso dei suoi post ( anche se so sempre già dall'inizio che è qualcosa di intelligente ) e a cui devo anche l'idea di questi ringraziamenti, grazie a METALNUMBER, magnaccione amante di death come me, che spero diincontrare al concerto dei Behemoth a settembre, grazie a SACMADEMONIA, caffeina dipendente e donnaiolo ( almeno mi pare, spero per te:sadic: ), grazie a NICOLA FURLAN, che è dello staff e quindi riverisco e inchino, grazie alla cara IRONQUEEN, che ho letto avere a che fare coi bimbi e a cui va la mia solidarietà perchè so quanto sia difficile, grazie a MARTINA, magnacciona per eccellenza e a cui in tutti questi mesi mi sono affezionato anche se lei nonlo sa ( adesso sì ), grazie a DRAVEN, le cui imprese nel topic delle figure di merda mi fan sbudellare dal ridere, grazie a STEFANO RISSO, le cui recensioni mi hanno guidato, e tutt'ora mi guidano nel mondo del brutal di cui mi sono innamorato, grazie anche di questo, grazie a NINO, che adesso ho un calo di fantasia e non so cosa dirgli se non grazie di cuore, grazie a HEARTWORK, che mi farebbe più vecchio anche se mi vedesse, e di cui non ho capito la battuta perchè non conosco i Brujeria ( sono proprio una capra ), ma se l'avessi capita mi sa che me la starei ghignando ancora adesso, grazie a DREAMTHEATER84, che è semplicemene uno dei miei utenti preferiti in assoluto, grazie alla cara PHANTOM LADY, altra caffeinomane, a cui posso solo dire di ritenerla un'utentessa essenziale, e non mi diilungo in complimenti che altrimentiil tuo uomo mi spacca la stecca in testa, grazie a SANDMAN, amante della tetta, e non c'è cosa migliore su cui andare c'accordo, grazie a HOUSE, magnaccione, spammone, e puzzone per avermi battuto in numero di post nel topic dello spam, ma ti voglio bene comunque, grazie a ROSS IL BOSS, mio mentore spirituale, donnaiolo e uno dei mie primi amici su TM, grazie a DARKTRANQUILLITY RULES, altro amante del death anche se più che altro di quello melodico, nessuno è perfetto:D, grazie a DREAMON, che mi ha fatto gli auguri 2 volte e che io per la seconda volta ringrazio, aerosmithiano per eccellenza insieme a JENA PLISSKEN, per me uno degli utenti più simpatici del forum, grazie alla bella, buona e dolce CHRISTIANE, a cui lei non sa io voglio un gran bene anche se attraverso un forum, e a cui confesso che avevo avuto qualche dubbio quando vedevo sul topic degli ascolti che ci sentivamo entrambi Falkenbach o Bathory, ma mai avrei immaginato di influenzarti ( oddio noooo mettetemi in quarantena, sono malato e contagiosoooooo ), e mi scuso per causarti le depressioni, mi dispiaceeeeee:( :cry:, grazie ad ACID RAIN, utente dotato di un'ironia causticissima, che è una delle cose che apprezzo di più al mondo, grazie a PENNA, che me li ha fatti di poc in ritardo ma non importa, conta il pensiero non il tempo, e, dulcis in fundo, grazie a LORDRUST, che gli auguri me li ha fatti sul diario e non qui, ma io lo ringrazio qua con la speranza ch lui legga e non pensi che mi sia dimenticato di lui, vecchio secchione che non è altro.

    Quest è tutto, il mio modo di ringraziarvi e dirvi che vi sono grato per il vostro pensiero che mi ha commosso sul serio, anche se abito sul Po.
    :love:
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2007

    Auguroni a Mata.:)
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Agosto 2007

    Pennello Facocero e casa editrice del Bradipo...la minicittà nel Bioparco di Roma...ahò c'è tutto:pp

    grandissimo Strangel in the Night...dai che abbiamo lanciato un nuovo Rituale°_°

    mannaggia ate che fai Scherma, ti invidio sai? volevo farla anch'io. Luppo m'ha visto di recente quindi non credo parlasse di me intendendo il fisicaccio:pp
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2007

    Allora un altro :love: per il lupo.
    Comunque Fleba, io non faccio scherma sportiva, ma scherma antica, usando riproduzioni di spade italiane del 16esimo secolo, anche se ovviamente casco e tuta sono quelli di scherma sportiva. Lo facciamo solo per una cosa nostra, non andiamo a fare rievocazioni o robe del genere, giusto per precisare.
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Agosto 2007

    Meglio ancora Strà8-]
     
  9. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    Auguroni (in ritardo) al buon strangel e al mitico mata!!!
     
  10. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    Auguri a mata!
     
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    no ci mancherebbe non era una battuta la mia :) , ti stavo solamente dedicando una canzone che ultimamente stò ascoltando in loop e che nonostante parli di scopate varie in termini non proprio oxfordiani, è una figata. dai più di un ascolto ai brujeria, meritano sul serio ;) ancora eppi berdei.
     
  12. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    auguri mitico mata!!!! brainless rules :D

    auguri strangel, anche se in ritardo :)
     
  13. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Agosto 2007

    Auguri Mata!:beer:
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Agosto 2007

    ma ma:shock: grazie a te a sto punto:happy:
     
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    25 Agosto 2007

    auguri mata!! :beer:

    strangel...per il biliardo quando vuoi :)
     

Condividi questa Pagina