1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giubbotto chiodo, datemi un consiglio per renderlo unico!

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da theripper666, 22 Agosto 2007.

  1. theripper666

    theripper666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    :smoke: hail a tutti ragazzi!
    dopo mooolto tempo ke leggo qua e la le discussioni di questo forum ho deciso di registrarmi...ero troppo pigro per farlo prima...comunque ora sono qui e ho voglia di dare una mano a far crescere tutto questo! :headbang: yeah..brindiamo al mio arrivo!:beer: :bottle: eddaiiii è x avere una buona scusa x bere! :hihi:

    comunque...volevo porvi una domanda moooolto seria sul mio Chiodo!

    lo voglio personalizzare con un disegno sulla schiena,disegno dei maiden, del mitico indimenticabile primo album solo che non sono un buon disegnatore e sinceramente non saprei ne come fare ne come iniziare...
    voi per caso sapete come si fa da soli o dove devo andare per farmelo fare?
    se mi sapete indicare un posto nella località di verona e provincia meglio altrimenti ditemi solo il tipo di "negozio" e cerkerò io...
    altra domanda...qualkuno sa quanto può costare? io nn ho una grandissima disponibilità ma se magari mi dite qualcosa..inizio a mettere via un pò di grana!
    poiiiii ultima domanda a tutti quelli ke se ne intendono di Chiodi!
    nel caso non riuscissi per un motivo o per l' altro a farmi fare questo disegno.. :ueeee: :fool: :crush: secondo voi una toppa di quelle grandi , della dimensione giusta comunque, dite ke sarebbe troppo brutta da mettere ditro il Chiodo??
     
    #1
  2. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    22 Agosto 2007

    Ciao e benvenuto. Non ho la minima idea di dove tu possa fare quello che vuoi fare... anche se forse potresti se non l'hai già fatto provare il negozio di timbri e adesivi che c'è a san zeno poco prima delle rigaste [è in una via stretta stretta in nome non lo so]. Altro non so... magari chiedi informazioni al "buso" [sai di che parlo vero?] che forse ti san dire meglio.
     
    #2
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Agosto 2007

    c'era un altro che aveva chiesto una cosa simile...

    fallo aerografare. è l'unico modo se no ti fidi a farlo sa solo.
    di solito dove fanno i tatuaggi fanno anche aerografie.
    almeno..qui a padova c'è un negozio che fa tatuaggi e aerografie :sadic:

    attento però...conosco gente che era partita gasatissima dal disegno sulla schiena del chiodo...poi è uscito troppo bene...e non l'hanno più usato per paura di rovinarlo!!!
     
    #3
  4. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Agosto 2007

    prova col martello, quelli che se ne intendono del chiodo dicono che viene bene.
     
    #4
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Agosto 2007

    si ma occhio anche al costo!!!!!

    Per la TOppa grande potresti evitare qualche problema, ma devi andare da un calzolaio a fartelo cucire perchè ci vuole la macchina apposta per la pelle/cuoio, se vuoi farlo "in casa" a tutti i costi, cercati allora gli aghi apposta per la macchina da cucire per la pelle, ma fai attenzione a dover cucire piano, visto che spesso se fai in fretta la macchina si inceppa nella pelle e fai un danno mica da poco!

    Esperienza da biker a riempire di toppe dei motoraduni il gilet impari!
     
    #5
  6. kadet.siipina

    kadet.siipina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    :lollone:
     
    #6
  7. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2007

    sinceramente i disegni dietro al chiodo non mi piacciono per niente....

    magari qualche cazzatina davanti tipo spillette di metallo o meglio qualche borchia aggiuntiva, ma il chiodo mi piace così com'è...
    nero e consumato, ovviamente

    tutte le toppe e disegni li puoi fare sul giubbino in jeans
     
    #7
  8. Death_Sabbath

    Death_Sabbath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2007

    mettici delle borchie sulle spalle attaccaci qualche toppa e prendi o una toppa gigante apposta o tahglia il fronte di una maglia piccola e attaccalo sulla schiena...mo quasi quasi lo faccio ankio
     
    #8

Condividi questa Pagina