1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Agosto 2007

    ma no vale, ovviamente non intendevo fare di tutta l'erba un fascio.. ma di una precisa tipologia di ragazze/donne.. tipo l'altro giorno ho visto una coppia che era tutta una programma: lei velina, lui sembrava lino banfi. però era griffatissimo, si vedeva lontano un miglio che era pieno di soldi, ed erano super abbronzatissimi. lì viene da pensare così, è innegabile:D sarà un luogo comune, magari s'è innamorata perdutamente per davvero..ma quante volte sento dire che gli uomini sono tutti stronzi e bla bla bla?

    Sono un femminista convinto, e proprio per questo trovo brutto questo tipo di ragazze:D
     
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2007

    Tranqui, avevo capito... infatti ho quotato te proprio perché hai detto "non sono tutte così", al contrario di altri che invece avevano generalizzato :sadic:
    Che poi, per carità... capisco benissimo che se uno resta scottato una volta, è difficile mettere da parte... ci sono passata pure io. Però le generalizzazioni sono comunque fastidiose.

    NB di coppie lei velina lui Lino Banfi ne conosco... e anche al contrario, lui bellino lei cessa con la catena... e sai qual è la cosa assurda?!?!? Che a volte il racchio/la racchia di turno non ha nemmeno i soldi... :shock:
    ...evviva l'amore vero :lollone: :)

    Ecco perché andiamo tanto d'accordo... perché io sono una maschilista convinta!! :rotfl:



    Cmq leggevo nella tua firma la frase della saggia Phantom... e mi sa che il fida ha fatto bene a tagliarsi la barba... prima eravamo male assortiti :hihi:
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Agosto 2007

    nooooo ma l'ha tagliata?! era strabello quel barbone, glielo invidiavo, chè a me così lunga non verrà mai ehehe!
     
  4. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    l'uomo perfetto non si deve chiamare così perchè ha soldi, a volte certe ragazze pensano che l'uomo perfetto sia ricco..preferisco che lavora in fabbrica, invece che essere ricco, tutto beneducato..blea
    adesso mi faccio da parte volevo precisare una cosa:)
     
  5. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    no no, io non parlavo di fare due cuori e una capanna e neppure parlavo di relazioni a lungo termine con un finale all'altare. mi riferivo a tutte quelle ragazze che tra le caratteristiche di un uomo ci aggiungono anche la frase "se però ha due soldi non guasta" cosa che personalmente, non ho mai sentito dire da un maschio. e non prendetela come un attacco, è semplicemente una mia constatazione.

    scusate se ho generalizzato un pò troppo, ma stare sempre a scrivere "secondo me....non tutte sono così....blablabla" mi scoccia un pò, dato che ovviamente non stò prendendo in rassegna ragazza per ragazza, dai. ;)
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Agosto 2007

    beh ma adesso state facendo tutto un discorso sulla donna che guarda SOLO quello pieno di soldi per una mia battuta su un fantomatico uomo perfetto?:-o
    ci son sul serio donne che nn escono con uno se nn offre la cena fiori o menate del genere?:shock:
    io son per la equa divisione degli scontrini o se una volta offre il mio ragazzo la volta dopo offro io.
    Poi dai nn facciamo gli ipocriti,se ci si vuole costruire un futuro bisogna avere il denaro necessario...in tutti e due ovviamente.
    scusate l'ot,ma nn volevo passare x un'opportunista x una innocente battuta:)
     
  7. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    no, son stato frainteso nuovamente, o meglio, non parlavo in questi termini. vabbè dai, lascio la discussione ad altri. ;)
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Agosto 2007

    Mi spiace scioccarti ma si ho incontrato donne che davano (e danno) per scontato che se si esce a cena (anche solo in amicizia) dovevo pagare io, non che mi abbia pesato particolarmente, però... si parla tanto di pari diritti (e spessissimo queste frasi di dubbia fondatezza, non perchè non siano valide ma ben sì perchè escono da fonte equivoca, lasicano il tempo che trovano) ma SOLO quando fa comodo.

    Ci sono anche donne che NON ESCONO con un tipo se non ha un certo portafogli (dalle mie parti non sono poche ecco perchè ho "il campionario" pieno di questi esempi), una certa auto e OVVIAMENTE una certa posizione sociale...

    Poi ci sono le arrampicatrici sociali del cazzo! Ovvero quelle che vogliono il tipo che abbia un titolo, da segretario di sezione a Presidente di un moto club, piuttosto che responsabile di salcazzo e mollano seduta stante il soggetto se "perde" la carica.

    Non che negli uomini questo non ci sia (ho sempre in mente un mio coscritto che ha cercato in 1000 modi di mettere in cinta la figlia di una delle famigli e "bene" del mio paese per farsi mantenere, ma lei non gliel'ha mai data quindi... Lui la mollata. Oppure il mio ex direttore che da assicuratore è diventato direttore di stabilimento perchè si è sposato con la figlia del direttore di stabilimento uscente; quindi una buona parola del suocero...), però almeno dalle mie parti siamo ad un rapporto di cento a due dove 100 donne 2 uomini.


    Povero Heartwork l'avete trattato male adesso lui piange!!!!:x
    CATTIVE!:P
     
  9. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Agosto 2007

    Come darti torto SANdMAN! ne ho incontrate anch'io di persone del genere e soprattutto amiche..
    Però ho anche degli amici che danno per scontato che se si esce con delle donne (più volte),si deve sempre offrire e non accettano minimamente nemmeno il pagamento "alla romana".Di sti tempi anche questi comportanti per me sono decisamente bizzarri.
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Agosto 2007

    mettila così io lo faccio in poche e semplici situazioni:
    se posso permettermelo (ovvio se non ci sono gli € con cosa paghi)
    se mi vien la voglia di farlo.
    se la persona che ho di fronte merita (indipendentemente dalla questione sessuale, quindi anche semplicemente una compagnia gradevole)
    se non mi viene imposto a priori.

    Poi con la mia donna non ho avuto mai grossi problemi, nel senso che a volte è lei che mi ha invitato fuori a cena e ha pagato lei per tutti e due...
    Ma in quel caso li sono io che son fortunato ad avere vicino una persona speciale! :)
     
  11. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Agosto 2007

    massì sand,infatti non parto mai con l'idea di pagare a fine serata;tutto verrà naturalmente..
     
  12. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2007



    dio quanto amo i punkabbestia!!!!!!!
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Agosto 2007

    visto che non mi invento nulla?tutte a cadere dalle nuvole :hihi:
    come dice giustamente sand è una cosa che fanno anche gli uomini ma secondo me in una percenutale molto piu ridotta

    PS:phantomlady se ti riferisci a me dato che ho risposto io al tuo commento stai tranquilla..si fa per parlare..
     
  14. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2007



    bhè.. qui viene il bello...
    sul collo non ho particolari richieste, ma sulle spalle si...
    l'uomo perfetto per me deve essere fatto a tringolo rovescato (come diciamo noi :D) ossia spalle larghe e bacno stretto...
    se poi le spalle e i deltoidi sono quelli di un nuotatore o di un pallanuotista ancora meglio!!!!!


    il fatto delle spalle per me è fondamentale. non sopporto gli uomini che hanno il bacino più largo delle spalle.. forse l'avrò detto fantamila volte ormai...
    e vi dirò di più. quella delle spalle è la cosa FONDAMENTALE, la cosa che guardo di più in un maschio.....


    lo so, sono deviata.... :shutup:
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Agosto 2007

    ma puzzano..e piu dei metallari!che schifo!
     

Condividi questa Pagina