1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

20 Agosto 2007

verità indiscutibile.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

21 Agosto 2007

E' proprio un poser, mi fa morire dal ridere Maniac :rotfl:
    Però nel complesso il gruppo suona più che bene! Avevo letto su un Rock Hard dell'epoca di una prestazione scandalosa, con un Hellhammer solo confusionario ma non mi pare proprio! Se proprio vogliamo trovare dei difetti concentriamoci su Maniac ma gli altri? :sgrat:

3. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2007

non sono d'accordo: la musica, il bm in questo caso, tratta spesso di tematiche che vanno oltre la figa e l'alcool: se uno che si sente realizzato con se stesso e ha una vita che lo appaga appieno s'ascolta nortt gli cascano i coglioni dopo 20 secondi.. io reggo tutto ciò che ha composto tutto di fila e per me è un lavoro coi controcazzi

i voti sono inutili sergio, sono solo gusti: si tratta di bm, non di discutere se il cielo è blu o verde.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

23 Agosto 2007

Non sono sicuro di aver capito il senso dell'ultimo post:sgrat:

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Agosto 2007

effettivamente neanche io :hihi:
    ale parla come mangi!:lol:

6. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

semplicemente mi riferivo all'affermazione di sergio

"che poi c'è poco da capire, o un cd vale o non vale, adesso invece c'è la fascia intellettuale con cui bisogna fare i conti..."

un cd può far cagare a una persona che non digerisce certe tonalità.. ho fatto l'esempio di nortt (che viene definito funeral doom, ha tempi lentissimi e tonalità abbastanza strazianti) perchè è il primo artista che mi è venuto in mente... se lo dai a uno che di solito s'ammazza di glam o robe del genere è ovvio che gli fa cagare

riassumendo: i gusti son gusti

7. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2007

non potrei essere + d'accordo
    secondo me nessuno può dire quel cd non vale, non vale per te, ma per qualcun'altro può essere un capolavoro
    fortuna che non siamo tutti uguali:)

8. Kjetter

Kjetter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Grandissii i Mayhem, praticamente sono stati ,loro (o meglio è stato euronymous,perchè i mayhem sono una sua creazione) a far esplodere l'underground black norvegese nella seconda metà degli anni '80. I cd Deathcrush, De Mysteriis...,sono capolavori assoluti, anche se il punto più alto della loro storia è stato toccato con la pubblicazione del Live in leipzig che vede Dead alla voce. Non solo l'album è spettacolare freddo carrivo, ma ci sono tutti i pezzi migliori e la line up è la migliore di sempre...lo ritengoil miglior live in generale del black metal.
    Per quanto mi rigiarda poi, i True mayhem sono morti con euronymous...gli ultimi cd non sono disprezzabili ma non hanno nulla a che vedere con ciò che la band fù. Sono di certo apprezzabili (meritevoli voti come 7 ad esempio) solo se si fa finta che il logo in copertina è quello di un altra band

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2007

raga qualcuno di voi ha visto il documentario-film sui mayhem?

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2007

Ma ti riferisci alla parte che già era uscita che abbracciava soprattutto la prima parte della loro storia, dove trattava soprattutto Dead e Necrobutcher, o alla seconda parte che deve ancora uscire? O mi sbaglio?

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2007

mi riferisco a tutte e due..pensavo fosse gia uscita la seconda..la prima l'hai vista?com'è?si trova in giro?

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2007

No purtroppo non l'ho vista, comunque era già uscito questo documentario nel 2002 intitolato "Cult of Aggression" e riguardava soprattutto la fase iniziale del gruppo, con attenzione su Manheim, Necrobutcher e Dead.

A quanto ho capito ora verrà rifatta e sarà ben disponibile in giro e si chiamerà con lo stesso nome e sarà la prima parte di 5 episodi.

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2007

Non è vero perchè se vogliamo dirla tutta allora l'ultimo degli Abigor avrebbe dovuto farmi schifo e invece così non è. Non esistono solo i gusti a mio avviso. Comunque per me va benissimo anche così. A chi è piaciuto gioirà, a chi non è piaciuto gioirà lo stesso per altre cose magari. Non credo che l'ultimo dei mayhem mi cambierà la vita sinceramente.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2007

minchia 2002?io non ne sapevo niente!
    devo procurarmelo son parecchio curioso..cmq io ho da quello che ho capito "pure fucking mayhem" sarà la seconda parte di questo documentario!

"ed ecco che ammiriamo il giovare euro che passeggia nel bosco ma non sa che un temibile predatore di razza burzumiana ha messo gli occhi su di lui..è incredibile la capacità di mimetizzarsi di queste creature!osserviamole da piu vicino.."
    ok basta :hihi:

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

1 Settembre 2007

Ho letto ieri un'intervista di un anno fa circa a Pino Scotto su Metal Hammer! Il giornalista chiedeva a Pino di che cosa secondo lui ci sarebbe bisogno per portare alla luce la nostra scena in Italia. La risposta di Pino:"Ci vorrebbe un nuovo passaggio di Attila coi suoi amici Unni! E non parlo di quel'imbecille che raglia che i fan della scena estrema conoscono bene!" :D :rotfl:

Condividi questa Pagina