1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    emerson è un mercenario
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Agosto 2007

    Come il 90% dei giocatori in attività :)
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Agosto 2007

    Al Milan secondo me servono un paio di difensori, per ringiovanire la retroguardia gradualmente. Per il resto la squadra mi pare completa.

    Un saluto al Panteròn, che ci lascia dopo anni di onorato servizio.
    [​IMG]
     
  4. editta

    editta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Vedo che della nazionale non si parla tanto, comunque stasera io vado allo stadio a guardare l'amichevole.
     
  5. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    22 Agosto 2007

    il mio messaggio intendeva ke, piuttosto ke niente, pure un trequartista al posta di una punta vera andava bene... il milan ha 5 giocatori offensivi: ronaldo giokerà metà delle partite e inzaghi nn è certo l'uomo più integro del mondo... gila-kakà-seederf nn possono giocare 3 partite a settimana!
     
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Ma che e' successo ? la Francia ha perso con la Slovacchia ? :rotfl: Hahaha se magari Domenech pensa ad allenare invece che a mettere le mani avanti...il Moratti francese :sadic: Metal lò bravo, bell'avatar, anche tu cominci a starmi simpatico come Thrash'Till'Death...gli altri tutti brutti e cattivi che ce l'hanno con noi...soprattutto quel facinoroso di Blacktide :rotfl:
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    moratti non ha mai parlato male di nessuno, mai, in nessuna circostanza, e quando l'ha fatto (a ronaldo nel derby) aveva tutti i buoni motivi per farlo.

    paragonare un viscido come domenech a moratti, vuol dire avere un QI non molto elevato... scusa. chiamatelo perdente (a ben vedere ha vinto più di sensi e cragnotti... e di cobollo:D), ma insultarlo così no.
     
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Agosto 2007

    moratti è un personaggio nella norma, nn è ne un santo ne un domenech
     
  9. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    acquisto del milan di emerson bene speriamo che non sia un altro rivaldo ma qualcuno si ricorda di rivaldo e della sua inutilità?????
    tutte le volte che penso ad un acquisto del milan di un nome un po altisonante celo fra me e me quell'inquietudine ma sarà forte davvero oppure un'emerita ciofeca stile jens lehmann,winston bogarde,michael reiziger,rivaldo?????????????
     
  10. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Agosto 2007

    Però, che Italia. Un paio di genialate di Cannavaro (che se è questo qua, ringrazio Cobolli e compagnia per averlo lasciato a Madrid...) e l'Ungheria si toglie la soddisfazione di bastonare i campioni del Mondo. Vabè, poi loro erano più avanti nella preparazione e blablabla, ma se ci andiamo così contro la Francia le prendiamo.
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    22 Agosto 2007

    MAH..primo tempo bene..secondo tempo scandalo...perdere con una squadretta del genere che sta disputando un girone di qualificazione orrendo è piuttosto preoccupante.

    Esce Materazzi e le prendiamo di brutto...ah ma tanto lui è solo un picchiatore :roll: chissà ci sia resi conto di quanto vale quest'uomo.

    Comunque quella specie di tridente non è che mi esalti..però ci può stare con una rosa del genere..non avendo a disposizione camoranesi da piazzare a destra.

    Con la Francia mi aspetto un'altra Italia dove in più ci saranno Gattuso e De Rossi in mezzo al campo e non ambrosini e aquilani che per me nemmeno valgono la nazionale per ora..e dove spero che la condizione sia decisamente migliore.

    Mi consolo con l'under 21 di ieri....vedere Giovinco Rossi e Marchisio che giocano insieme è un piacere...mi domando perchè la juve non se li sia tenuti quei due...era meglio se davano in prestito thiago e iaquinta all'empoli.
     
  12. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    22 Agosto 2007

    Cannavaro è bollito, altro che finire la cariera al Napoli manco alla Giacomense lo prendono dopo sta prestazione :sadic:
     
  13. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    22 Agosto 2007

    non si può perdere 3 a 1 da una squadra che ha perso da Malta nel suo girone
     
  14. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    concordo con te sulla necessità di un difensore, anche se per me non centrale ma di fascia sinistra. per quanto riguarda emerson, un centrocampista di ricambio ci serviva e - ripeto, se non è rotto - mi pare lui vada bene
     
  15. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    io me lo prenderei subito. non sottovalutiamo milanlab, ha fatto molti miracoli.
    ed adriano potenzialmente resta un ottimo giocatore
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina