1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Agosto 2007

Ho provato a scaricare dal sito dei Division by Zero, un gruppo Progressive Metal, tra l'altro parecchio fico, delle canzoni, ma sono in formato PHP...Come posso fare per convertirle in WMA o mp3? Io ho già dBpowerAMP Music Converter, ma non me le fa convertire...Come posso fare?

2. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Agosto 2007

PHP non è un formato audio ma un linguaggio di programmazione per la realizzazione di pagine web dinamiche [ http://it.wikipedia.org/wiki/PHP ].

E' capitato anche a me di cliccare sopra un link e scaricare un file .php, solitamente al problema pongo rimedio cliccando col destro sul link e selezionando salva destinazione con nome... se anche in quel caso il file che scarica è un .php non saprei che dire...

Tanto per la cronaca dal sito dei division by zero [divisonbyzero.pl vero?] usando firefox riesco a scaricare le canzoni senza nessun problema [sono in formato mp3]...

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Agosto 2007

Si, il sito è quello; anche io uso Mozilla, ma cliccando col destro e premendo su Salva Destinazione con Nome mi salva i file in formato PHP...

4. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Agosto 2007

ciao a tutti, ho un problema con il mio monitor lcd.
    fino a ieri nessun problema, poi ieri sera accendo il pc e mi accorgo che i colori erano più scuri, più cupi.
    sono sicurissimo che nessuno abbia modificato impostazioni di luminosità e simili, e cmq anche aumentandola il discorso non cambia.
    spero non siano problemi di scheda video che di scucire soldi per sto pc non ne ho nesuna voglia.
    se qualcuno ne capisce un pò e ha qualche idea di come risolvere il problema ne sarei molto grato.
    grazie!

5. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Agosto 2007

Mi sa che qualche lampada posteriore stia andando... prova a collegarlo ad un altro pc o il pc ad un altro monitor [o alla tv] e fai una prova. Se rimane scuro ho paura che l'unica è la riparazione... o se ha qualche hanno la sostituzione con uno nuovo.

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Agosto 2007

Grazie Mimir, ho risolto!

7. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

ok non avrei voluto ma ora mi sono rotto le balle che non mi legga più l'hd esterno.

fomatto.

siccome non sono esperto, gradirei qaulche dritta per una formattazione fatta bene...ah, ho xp

grazie:roll:

8. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

prima cosa hai tutti i driver dei componenti del tuo pc?

9. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Agosto 2007

ma formatti l'hd esterno o intendi la formattazione del computer e conseguente reinstallazione del sistema operativo?

In entrambi i casi ti consiglio di impostare come file system l'ntfs e abbandonare il fat o il fat32... altri consigli non me ne vengono...

ah si giusto... abbi cura di avere tutti i driver, se hai delle configurazioni particolari di programmi o del s.o. scrivitele o salvale [non so in che modo ma ci son dei programmi appositi]... procurati un rosario, una runa o il corano come portafortuna che non si sa mai

Ultima modifica: 23 Agosto 2007
  10. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

ma no dai formattare è una cosa facilissima , io fino a poco tempo fa lo facevo a momenti ogni settimana se nn anche di più :hihi:

11. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

intendo formattare il sistema operativo..magari è quello che non mi fa più l'eggere l'hd esterno..

cmq qualcuno diceva che si poteva formattare anche mantendo i file... ame sembra impossibile, un paradosso :sgrat: no?:sgrat: :sgrat:

12. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

be..ho il cd della scheda madre :roll:

13. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

dici fare l'immagine del disco ? xò quella penso va fatta con il computer appena formattato e pulito

14. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

penso di sì.ma ti ripeto..io manco sono capace a fare una formattazione normale, figuriamoci quella :lol:

15. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2007

su fare una formattazione normale ti posso benissimo aiutare , ma quella cosa nn lo mai fatta nemmeno io

Condividi questa Pagina