1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

22 Agosto 2007

mester of illusion
    domino effect
    the call
    tomorrow just begun
    falling x me sono le migliori, cmq 'album cresce molto con gli ascolti infatti mi pice sempre di piu....

2. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2007

ad ogni modo sabato 1 settembre suonano a Villach...io e qualche amico si va...capolavoro di festival ...una valanga di gruppi black /death ed headliner i Gotthard. Noi saremo sul posto per le 21. Prima si può anche andare a mangiare serenamente, con la certezza di non aver perso nulla. Ovviamente saranno iperdelusi i fan del black/death...che per headliner non ci siano (dato il tono della giornata), che ne so, i Dimmu Borgir o i Morbid Angel :D

3. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2007

Qualcuno verrà a Biasca venerdì 7 settembre a sentirli? Il biglietto è sui 25 euro (40 Frs.), dopo i Gotthard ci sarà una sorta di "after show" con gli Alto Voltaggio, cover band hard rock che ha tra le sue file Jgor Gianola e Francesco Jovino (chitarrista rispettivamente batterista di U.D.O). Altre info su: www.rockmusicfestival.com

4. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2007

eccomi di ritorno da Villach...che dire, soliti impeccabili Gotthard. Stavolta con un Leo Leoni particolarmente in vena...che ha suonato molto più del solito e fatto meno il pischellone :D. Scaletta come al solito bilanciata sulla carriera...non han fatto One life one soul dato il penoso contesto death,black metal...fikata che tutti quelli che erano prima di loro si sono allontanati per poi fare la stessa cosa i fans dei Gotthard al termine del concerto. Demenzialità pure (nonchè ignoranza senza fondo) a 3 mentecatti (una o due erano ragazze...difficile capire...) che per paura di perdere la transenna per lo show dei Dornenreich ( capirai...l'importanza fondamentale di questo gruppo nella storia non è in discussione...ma io non sto in prima fila di spalle al gruppo) che si sono fatti il live dei Gotthard spalle al gruppo!!! una scena così sono sicuro che se erano in Italia venivano schiacciati dal pubblico. E ne sarei stato fiero. Ma in Austria sono troppo gentili. Ovviamente verso la fine mi sono rivolto ad uno e gli ho detto "per cortesia canta piano che mi da fastidio il tuo acuto"....probabilmente il mio nome da adesso è appuntato sul quaderno di satana. Starò in guardia. Se su disco perdo stimoli, dal vivo l'animo belligerante (verso chi se lo meriterebbe...) è ancora bello carico. Molto bene.

Ultima modifica: 3 Settembre 2007
  5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Settembre 2007

Purtroppo a causa di problemi familiari non potrò essere presente anche se ci tenevo. Ci sarò sicuramente a Milano, in dicembre.

Avete visto dove suoneranno il 4 novembre? A Basilea, in Svizzera... che c'è di strano? Niente, guardate un po' il posto... i tavoli delle prime file costano 110 euro, credo che si tratti di un concerto acustico.

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Settembre 2007

Avevo anche io pesato di andarmenli a vedere a Biasca ma... è troppo lontano e io domenica parto per il mare...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Settembre 2007

leo da lezioni di chitarra....

8. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2007

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

14 Settembre 2007

Bravo Gaetano!

10. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2007

Bella recensione sì, pezzi d'alta classe. L'unica cosa che secondo me manca un po' a Domino Effect è una produzione più hard, più cattiva; forse lasciata perdere a discapito di sound più "moderni".

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Settembre 2007

se avesse avuto il sound del precedenteera meglio.
    grande album lo stesso.....

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Settembre 2007

....e io che sognavo la notte...di trovare il mio disco preferito rovistando tra l'usato:sadic: :rotfl: ;)

13. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2007

Beh anch'io l'ho sognato! Chi non lo sogna o l'ha sognato almeno una volta ovviamente non è sufficientemente Eighties. Noi lo siamo. ;)

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Settembre 2007

se fossero usciti fuori negli anni 80 avrebbero fato sfracelli in tutto il mondo, che sfortuna!

15. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2007

beh di fatto sono usciti negli anni 80...a nome Forsale...ma se li sono filati in pochi, nonostante il prodotto fosse già ottimo...non era il loro tempo ancora. Andavano di più i China di Freddy Scherer o i Krokus in quegli anni a ben vedere. Comunque già tutte ottime bands.

Condividi questa Pagina