1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Agosto 2007

Per me che sono un fan dell'universo di Star Wars, il più bel gioco che io abbia mai giocato, per trama, gameplay, profondità e chi più ne ha più ne metta...

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Agosto 2007

Mafia era carino,ma era programmato da fare schifo....Se dite che Mafia è uno dei più bei giochi di sempre...Gta cos'è? :sgrat:

3. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Agosto 2007

E' un gioco di ruolo che segue come base le regole di D&D a quanto mi sembra di aver capito, però con la classicissima ambientazione di Star Wars, anche se con personaggi originali. Cioè, sfrutta il mondo di Star Wars ma con avventure originali ed estranee ai film. Ovviamente anche tutte le abilità, le armi ed i talenti prendono ispirazione dal mondo di SW.
    La cosa più bella è la possibilità di cambiare l'indole del proprio personaggio e di conseguenza la storia del gioco comportandosi bene o male. A seconda delle proprie azioni sarai del Lato Chiaro o del Lato Oscuro, influenzando così il proseguimento del gioco.
    Qui trovi una buona recensione se vuoi saperne di più ;)

4. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

E' un altro dei piu' bei giochi di sempre. Mafia come storia e missioni lo fa a pezzi però..

5. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

un gioco fantastico dove puoi fare quelo ke vuoi ke però ormai da quanto ci ho giocato mi ha rotto le scatole:D

6. Malorne

Malorne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

GTA rimane uno stravolgimento interessante del videogioco,ma dire che è il migliore gioco mai uscito è troppo. Magari è una svolta certo,segna l'inizio di un nuovo filone senz'altro,ma il meglio credo che si debba vedere altrove. E vi parla uno che ha giocato fino a qualche mese fa assiduamente con l'ultimo capitolo, GTA San Andreas eh.
    Pensiamo ad esempio a Civilization IV,un capolavoro degli strategici, o all'indubbio straordinario MMORPG World of Warcraft (ha alcuni drogati che credono di vivere in una realtà parallela eh,ma ci sono molti normalissimi pg che si divertono in nome di una passione comune posso assicurarlo). Oppure all'immortale serie di Call of Duty,dove non si finisce mai di divertirsi sparando nelle chiappe ai crucchi. :rotfl:
    L'unico limite che i detrattori possono alzare è quel che ho accennato circa WOW del pericolo coinvolgimento. Fratelli e sorelle,qui si parla di videogames eh,non è realtà ne tantomeno un mondo dove tentare di capire il mondo. Il mondo reale lo viviamo noi e basta,stop. I videogames sono un relax,un modo anche per avere rapporti con gli altri e conoscere nuove persone ed opinioni.
    E che il Buon Videogioco sia ! ;)

7. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

hai citato Civilization IV e World of Warcraft, perchè non Civilization II e Ultima Online che sono migliori!!

8. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Agosto 2007

Bhe io sono un normalissimo pg che ci gioca ogni tanto :roll:

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Agosto 2007

Riguardo al nuovo Pro Evolution Soccer,sembra che a ottobre uscirà ancora per la PS2...speriamo,almeno scongiuro il pericolo della necessità del cambio di consolle!:)
    Anche perchè la Play la uso solamente per PES..:D

10. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

io adesso la play la uso solo per...?io proprio non la uso più...
    quindi non so se mi conviene prendere la play3 a meno ke ovviamente non esca un nuovo final fantasy e quindi mi sa ke li sborserò un giorno i soldi per la nuova console...

11. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

ma io ripeto per me lo è, poi sono opinioni personali, a parte la programmazione, la storia è veramente travolgente lo stesso le missioni e la ricostruzione dell'ambientazione...gta si è bello ma ha sempre quel qualcosa che non mi convince troppo

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Agosto 2007

Ho appena messo su un avatar preso da Kotor 2 :P
    Non è neanche lontanamente il cattivo più forte del gioco, ma di sicuro esteticamente è il più figo :P

13. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Agosto 2007

15. § ALDEMOR §

§ ALDEMOR §
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

esce il 13....che se è come il 12 di Final Fantasy ha solo il titolo....non dico che sia un brutto gioco il 12 ma a perso tutto lo spirito della serie.
    Cmq dovrebbero rifare il 7 per PS3...per quello la voglio prendere XD

Condividi questa Pagina