1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Concordo sù tutto e per tutto [​IMG]
    E' violento, aggressivo, veloce e (sopratutto) nel più puro stile Slayer (nonostante il "genere" trattato non sia proprio il loro).
    Penso di preferirlo (nella categoria "album di cover") addirittura al Garage Inc dei Metallica (che comunque non è di certo molto inferiore rispetto a quest' ultimo)..
    X

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Agosto 2007

Interessante accostamento. Non ci avevo mai pensato, ma sono daccordo ora che me l'hai messo in mente :) Garage Inc. perde troppo di aggressività per me, e molti brani sono inutilotti, altri capolavori. Qui di capolavori per me c'è solo Gemini che non è una cover, ma un pezzo vale l'altro, tanta è la violenza. :)

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Agosto 2007

Io ad un pezzo come "I hate you" sono legato sentimentalmente... è il primo brano che ho sentito degli Slayer:love:

4. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Il discorso riguardo a Garage Inc (almeno per come la vedo io) si divide in 2 parti (proprio in base a quanti sono i dischi che lo compongono).
    Il primo infatti dovrebbe essere stato registrato nel '98 (anno in cui i Metallica avevano già cominciato a smosciarsi un pochino dopo l' uscita di Load e Reload), e di conseguenza i brani prodotti, nonostante non siano malvagi, non sono di certo eccelsi come ci si potrebbe aspettare..
    Al contrario, il secondo disco è invece qualcosa di molto più bello, considerando che quasi tutte le canzoni contenute in esso vennero registrate diversi anni prima (sopratutto verso la fine degli anni '80), cosa che già di suo produce molta più "violenza" e carisma rispetto alle canzoni presenti sul primo CD (prova ad ascoltare The Prince e capirai cosa intendo).
    Undisputed Attitude sostanzialmente rappresenta una sorta di "fusione" tra il secondo disco di Garage Inc ed un qualsiasi album degli Slayer prodotto in quel periodo, riuscendo a riproporre le stesse caratteristiche che rendono grandi praticamente tutti i loro lavori..
    Mi stupisce che molte persone non siano riuscite ad apprezzarlo come invece meriterebbe.. alla fin fine è praticamene un album "slayeriano" vero e proprio..
    X

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Agosto 2007

Concordo su tutto quello che hai detto, ma ti quoto una cosa sulla quale mi sento di dire la mia. I Metallica si sono ammosciati dal '91 in poi...:happy:

6. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

ciao a tutti come vedete sono nuovo!mi potete suggerire un live(video) degli slayer,il migliore secondo voi?

ho sentito parlare molto di uno in particolare:decade of agression e ho ascoltato un brano di qst:hell awaits ma non so cosa scegliere

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

vai tranquillo con decade of aggression che è uno dei migliori live nella storia del metal

8. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

Guardati il combat tour cn Slayer Exodus e Venom registrato allo studio 54 a New york nel 1985 (anke se i Venom sn ripresi se nn sbaglio all'Hammersmith)

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

perchè, esiste il vedeo di quel live?? :shock::shock::shock:

10. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

Per quanto ne so l'unica vhs live degli Slayer anni 80/90 è live intrusion!Nn credo c siano video del Decade!

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Agosto 2007

No, non esistono live di quel concerto...altrimenti sarebbe un must! E poi sono live di diverse date di quel tour...:roll:

12. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

peccato non ci sia:(

audio quel live è una bomba

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Agosto 2007

In realtà il Decade of aggression doveva essere una VHS documentario... alla fine gli Slayer decisero di rilasciarlo solo in audio con l'aggiunta dei video live di "Raining blood/Black magic" e "War ensemble".
    Questi quà:
    - http://www.youtube.com/watch?v=noxDrxgwwq8
    - http://www.youtube.com/watch?v=eaaV1l8OdiI

Le videocassette dei concerti e del tour del Decade probabilmente giacciono inutilizzate in qualche scaffale degli studi di Rick Rubin:(... in attesa, un giorno, di ssere rese pubbliche:demon:

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

infatti io intendevo audio...non avevo letto bene scusate

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Agosto 2007

Ma BT quanto ne sai sugli Slayer? Basta chiedere che tu posti sempre qualche links o dai spiegazioni sempre esaurienti...:roll: Ma voglio metterti alla prova allora. Esiste un filmato di King mentre è sul cesso? :lollone: Se trovi o hai anche questo ti battezzo, credo a nome di tutti, il fans n#1 della band nonchè il maggior responsabile del sito sugli Slayer...;)

Condividi questa Pagina