1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

Sei circondato. Occhio.

2. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

speravo ti facesse piacere la cartolina! :***

che palle, sono rientrato oggi e diluvia :evil:
    è che stasera volevo andare a ubriacarmi, mica per altro :ueeee:

3. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Altroche' se mi ha fatto piacere, grazie mille ancora :D Beh ma perche' sei cosi' triste, mica se piove non puoi ubriacarti, anzi...viene ancora meglio ! Certo che sentire parlare di pioggia a Torino mi mette una nostalgia assurda, prendetemi per pazzo, chiamate la neuro, sputatemi in faccia ma mi mancano tanto quella nebbiolina e quell'umidita' quando uscivo la sera lo scorso autunno...:(

4. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

già già, ma d'inverno è ancora meglio quella nebbiolina del cazzo che ti si incolla ai finestrini e non vedi più un cazzo :D

stasera niente ciucca, son tutti in macchina e nessuno ha voglia di ridursi male... da solo non c'è gusto :(
    aspetterò che tornano tutti e li si che mi distruggerò :O

5. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

C'hai ragione, una sera che rivenni da Milano con Shad dal concerto dei Crackers of filth la nebbia era assurda, una muraglia, mi ricordo che ho riconosciuto Piazza Rivoli solo dai pupazzi delle Olimpiadi e che Corso Grosseto mi sembrava in salita...:-o Insomma andai a letto alle 3:00..pero' mi manca lo stesso :)

6. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Ti ho preso per pazzo, ho chiamato la neuro e mi han detto che arrivavano il prima possibile, ho sputato sul tuo avatar...ma nonostante tutto mi piaci...:P

7. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

GIà!!! :love:
    oh io aspetto sempre quell'uscitina...;)

oggi ho un pensiero importante:
    sono stato lasciato da una (criptato per UN PISELLO:D ) che mi ha rinfacciato di non essere un uomo, di non essere maturo, di non averla resa sicura di amarla. ma io rigiro la frittata: ma non si tratta chè magari sono le ragazze di oggi a non avere le palle? ma se le fossi piaciuto davvero così tanto, non avrebbe dovuto rigirarmi come un calzino? cioè dirmi e farmi cose che mi avrebbero convinto che per me esisteva solo lei?
    in fondo ha ragione un mio amico, voglio una ragazza che si sbatta per me, siamo sempre noi a sbatterci.
    una che mi arrivi a suonare all'una di notte a casa, con solo il cappotto su in pieno inverno.
    una che se mi becca a guardare un'altra tipa, non faccia l'offesa, ma poi mi scopi fino a farmi sanguinare.
    una che se sono nella merda, ci sia, e mi dia una mano. che sappia cucinare e magari stirare, ma chè non per questo debba diventare la mia schiava.
    che se sono scoglionato, non smaroni.
    una che non si vergogni di essere una donna e lo sia fino in fondo.
    che abbia una sua vita al di fuori del rapporto con me.
    un lavoro. un'identità sociale e morale e politica e che abbia superato la fase dei perchè siamo al mondo.
    UNA DONNA.
    che ne pensate?

qua ormai i peter pan non sono solo gli uomini, ma anche le femminucce.
    mia madre a 22 anni ha messo al muro mio padre che ne aveva 10 anni in più, dopo un anno aveva un figlio e conduceva una casa, e lavorava.
    ora tanto se a 22 anni sanno fare la pasta e fare un discorso di senso compiuto. vogliono la colf e magari la cuoca, e il nido perchè mica possono fare tutto (il primo figlio dopo i 35 però!!)
    però bevono come camionisti e ti scopano dopo due ore che ci parli.

e noi che siamo dei fottuti vulva-dipendenti ci caschiamo. in inutili perdite di tempo.

finiremo davvero per non riprodurci più con buona pace della chiesa.
    rimarranno solo arabi, cinesi e indiani.:roll:

8. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

doc, vogliono tutto pronto

quella puttana della mia ex m'ha mollato perchè voleva stare sola e dopo una settimana s'è messa con un altro

cazzo vuoi farci?
    ormai è come andare a ricci o comprare i gratta e vinci
    quindi andiamo di single player e vaffanculo
    almeno noi ci godiamo, lei no.

e con questo, vo a letto.

9. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

niente il cazzo.
    il problema è che nel passaggio da idea ad ideale (es dal marxismo al comunismo) vi è un vizio di forma insito nella mente umana: il potere.
    il potere è la vera grande malattia dell'uomo, non tanto i soldi. i soldi si sa vengono convertiti in immagine che compra, quindi potere d'acquisto, che poi diventa di influenza e di azione.

cque il negazionismo è una colpa.

azione è anche solo il divulgare la verità.
    ricordati che la circolazione della verità è necessaria per poter evitare la manipolazione della realtà.
    nel 1992 in italia si è assistito ad una grande movimentazione sociale (se pensi a come siamo di solito), l'illusione creata da tangentopoli e poi infranta nel corso degli anni è stata così forte che ora nessuno muove un dito.
    sono le restaurazioni a far male, chè sono sempre più tremende.
    un po' come una matrix ogni volta migliore.
    non le rivoluzioni. le rivoluzioni smuovono sempre il bene che poi si deteriora perchè il popolo nonè capace di autodeterminazione e i loro capi sono sempre persone assetate di potere o che lo diventano. o che sono costretti ad estremismi per salvare l'ideologia e l'idea(vedi cuba).
    ma non per forza le rivoluzioni devono sempre essere violente.
    a volte possono essere solo rivoluzioni di pensiero.
    ma si sa il pensiero è prerogativa di pochi,e non c'entra il titolo di studio, a volte. deve quindi esserci un'elite che porti avanti un discorso di rivoluzione di pensiero che faccia trend, ad es il discorso sull'ecologia e sulla sobrietà e sulla decrescita e la globalizzazione delle risorse e la localizzazione del prodotto.

credo che al giorno d'oggi non abbia più senso parlare di rivoluzioni poltiche nè tanto meno di politica (con buona pace dei mods:) ), visto che la politica è solo il giullare dei poteri forti, ma di rivoluzioni di pensiero e di stili di vita che parta dal basso, da un elite intellettuale, moderatamente disancorata dal sistema capitalistico di produttività e di ricchezza/povertà,ed integerrima.;)

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

un classico.
    guarda, col tempo ho imparato ad accettare anche questo.
    in fondo, si sa, quando si lascia ci si riprende subito, quando si è lasciati un po' meno....
    alla fine fa parte delle splendideeeeeeeeeeee abilità dell'essere umano, di dimenticarsi in fretta delle brutte cose e delle sofferenze...:roll:

ps. anzi, sappi, che di solito si lascia solo quando si ha la certezza di avere l'alternativa pronta. si sa, nessuno vuole stare da solo...e...pensare...:roll: quindi la crescita è sempre pari a zero e in ogni storia si ripetono sempre gli stessi errori...

11. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

concordo, anche se le uniche volte che ho lasciato era per torti subiti e di alternative valide non ne avevo... che poi sia finito con altre dopo un mese è un'altra cosa :E

aspetto solo che torni da dove cazzo è andata che la rovino >:[
    che nervi.

12. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Agosto 2007

Francamente il tuo pensiero non mi convince.

Primariamente perchè riponi troppa fiducia nella ragione umana. Il passo che la gente non è disposta a compiere è quello che separa l'adesione all'idea (che parecchia gente può condividere) dall'azione. Insomma,quando parli ti danno ragione, quando gli chiedi d'agire invece cominciano: "Eh però cosa ci vuoi fare...". Per esempio Orwell e Huxley descrissero la situazione attuale già molti decenni fa,eppure nessuno gli diede ascolto allora e nessuno gli dà ascolto adesso; tutti elogiano la loro opera, ma nessuno cerca di mettere in pratica il messaggio. Capisci cosa intendo? La gente,pur riconoscendo la verità, è troppo attaccata ai propri piaceri personali o troppo distratta o troppo ignorante o troppo impaurita per agire. Quante persone sono effettivamente convinte che la benzina costi troppo cara o che il petrolio inquini l'ambiente o che sia possibile utilizzare altre forme di combustibile più economiche e più ecologiche? Eppure quante persone rinunciano ad utilizzare la macchina? Spero di essermi spiegato.

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Agosto 2007

eh guarda mi ha proprio rotto il cazzo sta qua.."no non salgo perchè ho sonno!" "ma pgcdm sali e dormi da me qual'è il problema?" adesso non pensate male brutti porci ma il fatto è che sta qua era fusa come una merda e veramente avevo paura che non arrivasse a casa fino a grugliasco..poi vabbè chiaro che se la situazione si creava di certo non mi tiravo indietro!ma che ve lo dico a fare?
    azz mi spiace doc..ma è la tipa che dicevi di cui eri contento o la troietta difficile?
    :rotfl: :rotfl:
    che babbo natale non esiste..

ouh quando ci becchiamo?

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Agosto 2007

che non c'è poesia...:)

Io voglio qualcuno che mi ami proprio perchè non so cucinare, cucire e stirare...e non mi interessa imparare...
    Che mi ami perchè a letto sono un disastro, e che sappia essere comprensivo, che mi faccia sentire sicura di piacergli davvero...
    Che filtri il mondo coi miei stessi occhi, sena bisogno di chiedermi come sto
    Che sappia stare in silenzio...
    Che accetti di convivere col ricordo del sisio, senza esserne geloso...
    Che sorrida quando ne combino una delle mie, ma che ogni tanto mi rimproveri
    Che stia sveglio con me a delirare per ore, magari dopo qualche birra
    Che ogni tanto mi porti via da qui, senza preavviso, senza meta...
    Che mi faccia venire gli occhi lucidi quando lo guardo, che mi venga il timore di sfiorarlo...
    Che abbia dei progetti per il futuro, ma che sappia ancora sognare...
    Che si giri a guardare i culi delle altre, ma che poi anneghi nei miei occhi
    Che condivida ogni suo dolore con me, e anche qualche gioia
    Che rida delle stesse cose di cui rido io...

babbo natale non esiste...:D :(

ciao rigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz!!! sono tornata!!! ancora più devastata!!!:D ho voglia di spaccare!!!!:D

Ultima modifica: 22 Agosto 2007
  15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Agosto 2007

è l'albaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non di un cambiamento, non di una nuova era, non di uno nuovo amore, nemmeno di un nuovo dolore...Lost For Words...mi accompagna verso un semplice nuovo giorno...il posacenere è pieno, il caffè amaro come la vita, ma sono qui, adesso....è in questo caffè nero ci butto mezzo cucchiaino di magia:happy: continuo a sognareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non mi rassegno, no, no, no, no, this is not the way to go, the world needs your love, where have you gone?? scusa se l'ho dimenticatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! scusa se ho pensato di ingrigirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:

Ultima modifica: 22 Agosto 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina