1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Agosto 2007

    Orbene mi accingo ad aprire questo topic dedicato soprattutto alle ragazze, che riguarda un tema abbastanza curioso: ovvero il tipo d'uomo ideale. Ovviamente è noto che persone senza difetti non facciano parte di questo mondo, ma ritengo interessante comunque vedere come ognuna immagina o (per sua fortuna) ha realizzato le sue fantasie romantiche con un uomo che definisce assolutamente perfetto per sè.
    Con la parola "perfetto" intendo gli aspetti fisici, ma anche caratteriali del suddetto.

    Per dare il via, vorrei focalizzare innanzitutto l'attenzione sul viso... Che viso deve avere il vostro principe azzurro?

    A voi la parola :)
     
    #1
  2. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Agosto 2007

    deve avercele grosse...GROSSISSIME! Poi la patana bella largha,si ENORME e...
    ops scusate ho sbagliato topic:P
     
    #2
  3. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    20 Agosto 2007

    :nono::nono::nono:

    Mettetevi a spammare anche qui, bimbi belli, e vi taglio le mani :*
    Intesi?
     
    #3
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Agosto 2007

    Grazie Vento... :)
     
    #4
  5. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    20 Agosto 2007

    :*******************
    Scusate se m'intrometto, dirò solo una cosa.
    Silvia, già che ci sei puoi anche dire la tua :D
     
    #5
  6. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    20 Agosto 2007

    Eccolo! :love:

    [​IMG]
     
    #6
  7. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Agosto 2007

    perdono,era solo un'appunto provocatorio con sarcasmo maschile...di threads simili se ne possono trovare anche sul forum "Diva e Donna":D Beh continuate continuate,buon proseguimento
     
    #7
  8. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Agosto 2007

    io appoggio kiss e la butto lì...
    inizierei col dire che l'uomo che far per me deve avere gli occhi grandi, dolci e scuri... questo è fondamentale.... devono essere molto espressivi... e non è caratteristica facile da trovare.... :D
     
    #8
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Agosto 2007

    allora...un uomo perfetto fisicamente per me, sarebbe uno con viso e fisico di Jhonny Depp...ci vado leggera, eh? :D
     
    #9
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Agosto 2007

    oddì FleshP. ahhahahha oddì...

    Una volta mi sentii dire con aria quasi isterica ed appassionata che ero l'uomo perfetto "l'uomo solo per me" ahauahuahau
     
    #10
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Agosto 2007

    non esiste l'uomo xfetto.....
     
    #11
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    20 Agosto 2007

    Oddio... l'uomo perfetto?

    Ebbene, per prima cosa l'uomo perfetto non deve essere perfetto. Non deve perchè diventerebbe estremamente noioso parlare con uno che mi dà sempre ragione, che la pensa come me su tutto, sarebbe una lenta e terribile agonia e finirei per cercarne uno che mi darebbe torto su tutto, e anche quello non andrebbe bene.

    Detto questo, non ho un modello ideale, mi accontento di alcune semplici cose che deve avere e altrettante che non deve avere. Deve avere intelligenza, una certa vivacità mentale, autoironia, deve darmi allegria la sua presenza [altrimenti faccio prima a stare a casa ad ascoltarmi i Sunn O)))] e deve almeno avere in comune la passione per la Musica.
    Non deve invece essere ansiogeno, logorroico, oppressivo, ossessivo, possessivo, geloso... soprattutto geloso.
    Se poi è anche esteticamente guardabile, sono a cavallo :happy:
     
    #12
  13. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    20 Agosto 2007

    beh il fatto che sia perfetto non implica necessariamente che ti deve sempre dar ragione;) magari c'è chi che per perfetto intende un uomo che sa fare le giuste scelte all'unanimità
     
    #13
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Agosto 2007

    IO sono l'uomo ideale di Vento!

    Vento sono le 23.13...fra meno di un'ora sarà mezzanotte e sarà tardi e domani devo andare a lavorare presto e...ah sai chi è venuta oggi? e domani con chi vado a pranzo ? e..OOOOOH! tu non devi uscire fino a tardi se non ci sono io a venirti a prendeeee reeee°_°!!!...chè già son nervoso perchè oggi mi ha portato il piatto in mesa e non c'erano i pisellini tutti ben allineati e la cameriera aveva le unghie sporche...oltre al fatto che aveva un numero di anelli dispari per mano brrr e dimenticavo ...attenta a non uscire con quel tuo amico là..è troppo espansivo....cacchio volevo raccontarti di cosa mi è successo oggi sul bus dal capolinea alla metro ma m'è venuto un mal di gobba e quell'escrescenza di cui t'ho detto..là ricordi? dietro l'orecchio..quella purulenta che m'è venuta dopo aver rimosso la ciste da sopra l'occhio, ricordi?..beh ha ripreso a buttare...domani vado dal medico sì.....essù dai, dillo che sono il tuo Uomo :P
     
    #14
  15. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2007

    viso?¿ 1 bel barbettino selvaggio é la piú perfetta perfezione :happy: occhi profondissimi nerissimi ed espressivi capelli neri o castano scuro.
    qualcuno che dice ció che tu pensi, che ti dica esattamente ció che tu vuoi sentirti dire, che abbia i tuoi stessi valori, la tua stessa lealtá, spontaneitá sinceritá anche quando conviene poco, qualcuno con cui parli da un anno attraverso gli sguardi, quando basta cosí poco per capirsi.. che vuoi di piú?¿
    io credo di averlo trovato:)
     
    #15

Condividi questa Pagina