1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Agosto 2007

    VERISSIMO!
    VOGLIO le mie FOTO DA DEFICENTE che hanno FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    se no piango:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
     
  2. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2007

    Secondo me i Reich sono stati i migliori in assoluto del festival. Suoni fantastici, prestazione maiuscola della band (Arnett una favola alla chitarra, mentre il drummer picchiava come un criminale), scaletta fenomenale...Pure War Pigs, eseguita divinamente - altro che lo stupro a opera dei signori Wylde e Osbourne che mi sono sorbito al Graspop.
    Anche io sono corso a comprare la maglietta, giusto per supportare a dovere la band, e ho fatto mezz'ora di fila perchè tutti la volevano...Mi ha fatto un gran piacere vedere una band del genere fare proseliti in quella maniera!

    Mi pare di non aver visto menzione del concerto degli Stormwarrior con lo zio Hansi...che meraviglia. Hanno aperto con quattro pezzi della band, poi di colpo hanno attaccato col riff di Ride the Sky ed è saltato fuori Hansen per il delirio del pubblico.

    Han suonato la già citata Ride the Sky, Murderer, Victim of Fate, Phantoms of Death, Judas, Heavy Metal Is the Law e I Want Out.

    Dovendo partire alle 3 è stato l'ultimo concerto visto, e direi che è stata la conclusione perfetta per il festival.

    Per il resto...Saxon spaziali come sempre, ottime le esibizioni di Napalm Death, Sodom, Rose Tattoo, Guardian...Bravi Amorphis e Therion, gruppi la cui musica mi annoia a morte ma che ci sanno sicuramente fare sul palco. Peggiori tra i gruppi visti i Grave Digger (delusione completa) e gli ignobili Sonic Syndicate...

    Menzioni particolari per due gruppi

    POSSESSED
    Che emozioni. Per via dei ritardi hanno attaccato non appena hanno finito di suonare i Therion, per cui l'intro di The Exorcist è partita a sorpresa - un'emozione indescrivibile. Hanno spaccato tutto, Jeff era visibilmente emozionato di fronte alla marea di gente presente e ha sputato l'anima sui classici della band...Concerto indimenticabile.

    SABBAT
    Anche loro una reunion coi controfiocchi. Scaletta incentrata perlopiù su History of a Time to Come, pezzi eseguiti con furia e precisione...Grupponi del genere mancano nella scena Metal odierna.

    Per gli interessati, la scaletta è stata: A Cautionary Tale, Hosanna In Excelsis, The Clerical Conspiracy, Do Dark Horses Dream of Nightmares?, Behind the Crooked Cross, For Those Who Died e The Church Bizarre

    Per la cronaca Martin ha abbandonato il palco assicurando il pubblico che sarebbero tornati...Speriamo...


    In conclusione un esperienza meravigliosa. C'era sì tanta gente ma non ho avuto problemi, nemmeno ad andare sotto il palco quando il gruppo mi interessava particolarmente.
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Agosto 2007

    SI ma l'ha detto in germania, li ci va almeno 4/5 volte l'anno da quando ha riformato i Sabbat percui...
     
  4. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    20 Agosto 2007

    La mia delusione sono stati gli In Flames.
    Attacco fiacco con leeches, interminabili monologhi da sboroni fra i primi pezzi, scaletta in gran parte degli ultimi lavori...un'esibizione da Festivalbar.
    Peccato perchè la band non ha suonato malaccio ma l'atteggiamento da divi che hanno tenuto è impedonabile.
     
  5. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Agosto 2007

    In parte mi trovi d'accordo. La band ha suonato molto bene, solo scaletta e comportamento non mi sono andati molto giù. Si vede lontanto un miglio che hanno cominciato a vendere come il pane. Cmq io aspettavo i Cannibal :D
     
  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    21 Agosto 2007

    Le vere rivelazioni sono stati Rose Tattoo e i Sacred Reich, almeno per me.
    HAnno una cosa in comune: suonano senza tanti fronzoli.
    Ottimi i Rage, Therion, Tyr, Saxon assolutamente devastanti e oltre le previsioni gli Iced Earth, ma il set più emozionante è stato senza dubbio quello degli Stormwarrior con Kai Hansen.
    Lacuna Coil soporiferi (sembrava non se li cagasse nessuno), Stratovarius dal vivo sono decisamente validi, nulla da dire (fra l'altro hanno goduto di condizioni atmosferiche a dir poco splendide; sono il solito romanticone ; ) )
     
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Pure io ero sotto al palco dei Cannibal.
    Mi sono messo messo a discutere con un olandese del fatto che lì al black stage c'erano i veri deathster e al true dei falliti rappettari:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2007

    Io nn ero sotto al black stage, ero a metà tra i due mixer e mi sono visto entrambi gli show abbastanza tranquillo ;) Cmq aspettavo di più i Cannibal ovviamente :)
     
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Io in quella posizione ci sono stato durante Blind e Dimmu.:P
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Agosto 2007

    durante i blind ero stravaccato vicino allo stand dei cd a ridosso del party stage, durante i dimmu ero un po dagli scandmaul (che mi hanno un filino deluso) e sul finale stravaccato ancora allo stesso "spiazzo" dei blind.
     
  11. Lupogrego

    Lupogrego
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    Riuppo per chiedere una cosa.
    Avrei bisogno del video di Eagleheart degli stratovarius al wacken, qualcuno lo ha? Su youtube non c'è.
     
  12. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Ottobre 2007

    da quanto ho capito i tedeschi fanno passare facilmente davanti eh!?non fanno problemi come gli italiani ve?ahahaha
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Ottobre 2007

    prova a spiegarti meglio perchè non ho capito cosa intendi e potrei dirti di si come di no...
     
  14. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007


    non proprio ... sono gli italiani ad essere molto stronzi (e mi ci metto anch'io in mezzo)
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2007

    Presumo intenda per arrivare alle transenne.... Cmq quest'anno c'era così tanta gente che era faticoso arrivare davanti :)
     

Condividi questa Pagina