1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Damagefest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Apocalix, 16 Agosto 2007.

  1. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    18 Agosto 2007

    E' presto per confermare con certezza, ma dovrei venire, salvo imprevisti: spero che ci sia una buona affluenza, naturalmente!
     
    #16
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Agosto 2007

    Attualmente il B&B più economico che ho trovato è di 40€ a notte (botta di sale!!).... autobus ce ne sono pochissimi, all'andata no problem ma il ritorno c'è solo Domenica pomeriggio...eh vabbè pazienza, vorrà dire che farò la turista a Caltagirone e girerò un pò per la città :roll:
    Mi raccomando ragà cercate di venire ;)
     
    #17
  3. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Bhe devo dire che se l'affluenza è anche appena maggiore di quella dell'anno scorso, posso garantirti che ci si divertira di grosso, considerando che non eravamo affatto pochini, saranno state 100 - 150 persone. Dato che quest'anno ci stiamo impegnado un po di più per quanto riguarda la pubblicizazzione dell'evento, anche grazie al myspace dedicato, l'affluenza non dovrebbe essere affatto male.

    Iron angel tu vedi un po di CONVINGERE questo tuo amico, che cosi ci si diverte ancora di più! Se non desiste digli che c'è tanto pilu, ed è vero!
     
    #18
  4. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    spero che queste ragazze siano single hehehe..!!!
     
    #19
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Agosto 2007

    Io in ogni caso troverò il modo di venire, ci sarà da divertirsi ne sono sicura e perciò penso che varrà la pena spendere qualche soldino in più per questo festival.
     
    #20
  6. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2007

    Questo è poco ma sicuro! Ti consiglio ugualmente di fare il possibile per venire in compagnia, non si sa mai.:) Iron Angel sembra disposto a darti un passaggio. Credo sia un bravo ragazzo... :hihi: :roll: :P
     
    #21
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Agosto 2007

    Forse ho trovato un accordo col mio zito. Vengo a Caltagirone con lui, mi accompagna alla villa e se ne va al B&B, tanto avrà con sè il pc portatile e potrà passarsi il tempo.. dopo il concerto mi faccio venire a prendere e andiamo a dormire. Mi pare un ottimo compromesso, speriamo che lo rispetti fino in fondo! ;)
     
    #22
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Agosto 2007

    Accordo raggiunto! abbiamo prenotato all' Hotel Villa San Mauro... al mio zito è piaciuto quello, nn ama molto i B&B.. per me nn fa alcuna differenza, l'importante è che sarò dei vostri!! :D
     
    #23
  9. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    E ci credo che gli è piaciuto è un hotel a 4 stelle, il più grosso e rinomato di Caltagirone! Vi costerà un bel po questa permanenza, spero approfittiate per visitare il paesello. A questo punto vi consiglio di venire la mattina girarvi il centro storico e qualchè negozietto, magari passate anche dalla villa cosi potrai vederla di giorno (molto bella) e potrai sbirciare il palco del Damagefest ancora in allestimento! Spero vivamente che ci sia una buona affluenza, e che la gente non pensi che quello che è gratis è cacca. Nel nostro piccolo abbiamo pensato le cose in grande! Spero che questo faccia riflettere.;)
     
    #24
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Agosto 2007

    Beh in effetti nn è molto economico ma dopotutto se l'è scelto lui :sadic: (mi pare 190 in totale compresa la mezza pensione). Comunque avevamo già intenzione di rimanere un pò a Caltagirone, in modo da visitarla per bene ;)
     
    #25
  11. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2007

    Allora Signori, Quanti Di Voi Hanno Anche La Minima Intenzione Di Venire A Caltagirone Al Damagefest!?!
     
    #26
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2007
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Agosto 2007

    Ioooooooo!!!! :hihi: :D ;)
     
    #27
  13. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2007

    grande!!! :D
     
    #28
  14. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    26 Agosto 2007

    Caro Apocalix, io ho la massima intenzione, non la minima! :) Se non mi capita niente di imprevisto, come ti ho scritto qualche tempo fa, dovrei esserci, in modo da passare una serata come si deve.
     
    #29
  15. Apocalix

    Apocalix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2007

    Salve a tutti volevo informarvi che dopo tutti i tira e molla avuti in dirittura di arrivo siamo riusciti a delineare il bill finale delle band che si esibiranno al Damagefest giorno 8 Settembre! Lego System - Nemesis - Superbia - Aposthate - Cadaver Mutilator. Veniteci a trovare!
     
    #30

Condividi questa Pagina