1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Aprile 2007

2. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

ma quand'è che esce il prossimo cd???ho visto su myspace un video di angela in registrazione...deve essere bella l'ultima creazione

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

13 Luglio 2007

All'inizio del mio avvicinamento al death mi piacevano, poi bhò mi sono calati...Angela è la voce un pò piatta rispetto ad alcuni suoi colleghi

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Luglio 2007

Beh forse anke a me piacevano di più con johan liiva..ma anke lei nn è male..poi è talmente gnocca che le si perdona tutto..:grin:

5. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2007

Fico, esiste un topic anche sugli Arch, grande! :rotfl:

Per me con loro (a differenza di quanto accaduto con altri gruppi) ci sono state 2 fasi distinte: una prima verificatasi circa 1 anno e mezzo fà (in cui non masticavo ancora molto Death) e nella quale mi hanno fatto a dir poco cagare T__T" .. ed una seconda, nata circa 5 mesi fà, in cui mi sono letteralmente innamorato di loro.. :P
    Non sò dire cosa mi abbia colpito maggiormente (se la sonorità o altro), ma penso che la presenza di Angela abbia influito molto su questo improvviso interessamento..
    Come avevo già detto in un altro topic infatti sono particolamente attratto dai gruppi costituiti da donne o con componenti femminili, e credo quindi che la cosa mi abbia stimolato maggiormente..
    Nonostante questo devo però ammettere che nel periodo in cui Liiva era ancora alla voce la loro intera produzione era di gran lunga superiore agli ultimi 3 album (più velocità, più "violenza", più innovazione).. con l' arrivo di Angela invece hanno rallentato molto, si sono nettamente "addolciti" nei suoni e nella rapidità di esecuzione.. un peccato, nonostante ci sia da dire che la voce di Angela è a dir poco superiore a quella del suo predecessore!
    Dite quello che volete ma per me Diva Satanica, Bury Me An Angel o The Immortal cantati da lei sono veramente migliori rispetto alla versione studio.
    Magari sarà solo questione di gusti (e magari stò dicendo eresie senza accorgemene :shutup: ), ma dal vivo la ritengo molto meglio di Johan.. vedere per credere --> DIVA SATANICA - LIVE 2002 :D

In ogni caso, se qualcuno fosse interessato a vederli dal vivo ci si può organizzare per il 6 Dicembre! :hihi:
    Stando a quanto dice il sito della TicketOne infatti dovrebbero venire a Milano assieme ai Machine Head e a qualcun altro gruppo per il Black Crusade Tour ^^
    Non aspetto altro :hihi:
    X

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Luglio 2007

Si effettivamente nei live nn era granchè Liiva..e molto interessante la notizia del 6 dicembre..nn sono ancora riuscito a vederli dal vivo!!:sgrat:

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Agosto 2007

Avete sentito la nuova song Blood on Your Hands messa a disposizione sul sito dell'etichetta?...io non mi aspettavo molto dagli Arch Enemy ma devo ammettere che questo nuovo pezzo spacca assai.Credo che farò davvero attenzione a Rise of The Tyrant!

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Agosto 2007

sentito eccome…mi pare decisamente ispirato! :)

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

3 Agosto 2007

Si, anche a me sembra un gran bel pezzo...e parlo della canzone.

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Agosto 2007

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq anche a me pare decisametne ispirata...speriamo le altre siano altrettanto valide!

11. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

Quando ieri ho letto che la nuova canzone era stata messa a disposizione su internet ero in ufficio e mi sono mangiato letteralmente le mani perchè lì non avevo le casse e non avrei potuto ascoltarla.. [​IMG]
    Così stamani, appena acceso il PC di casa, sono andato subito sul sito della Century Media e l'ho ascoltata.. [​IMG]

Ammetto però che la prima reazione è stata: "Boh! o.o"
    Penso di doverla ri-ascoltare, digerire ed assimilarla ben benino, perchè come primo ascolto ammetto che non mi ha preso tantissimo [​IMG] (cosa che accadde invece con Nemesis).
    Speriamo bene [​IMG]
    X

12. Janick666

Janick666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

NEMESISSSSSSSSSS!!!Porca Miseria ke Donna da Urlo Angela,...la prima donna Metal senza le Ovaie!!auhhauuha....Onore e gloria a Michael Ammot!

13. lelets

lelets
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2007

il nuovo è super...

14. Injection

Injection
    Expand Collapse
    New Member