1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Fest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da AngelScream84, 6 Febbraio 2007.

  1. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    15 Agosto 2007

    Ecco come volevasi dimostrare... non solo le infrastrutture della Basilicata sono a capocchia ma anche l'organizzazione non è poi tanto meglio, vedi ad esempio questi aneddoti delle navette. Caro Sacrifice non tutti hanno le macchine e per il pulman bè, si può fare se accocchi le persone ma se sei in pochissimi che pulman vuoi fare? Si, si potrebbe comunque trovare una soluzione alternativa cioè farne uno da dodici posti come fecero dei miei amici per andare a vedere gli Anthrax nel 2005 ma anche quì ci sono troppi "se" e troppi "ma".
     
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    15 Agosto 2007

    Darius la gente venuta dal nord non dico che si poteva contare sulle dita delle mani ma quasi. Gli stranieri poi... io ho visto solo una francese raccomandata che si trovava oltre le transenne perchè fidanzata con uno della sicurezza e una mitica coppia di tedeschi sulla cinquantina venuti esclusivamente per i Tankard :D
     
  3. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Agosto 2007

  4. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    15 Agosto 2007

    Ci sono anche i video dei tankard,gamma ray e kaledon...bella sorpresa!!! ehehehe...
     
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    16 Agosto 2007

    Eh Eh Eh certo che la panza del cantante dei Tankard non si dimentica facilmente!

    Cmq grandissimi Dark Lunacy!
     
    #590
    Ultima modifica: 16 Agosto 2007
  6. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    16 Agosto 2007


    Hai proprio ragione...una vita a bere birra a fiumi ti fa fare sta fine eheheheheheh...comunque un grandissimo lo stesso anche perchè ci ironizzava sulla sua trippona...

    Per quanto rigurda i Dark Lunacy appena hanno iniziato con Aurora sono andato in trance...immensi non ci sono altre parole...
     
  7. Fredrik

    Fredrik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2007

    io ero in vacanza in calabria e giustamente ho fatto un salto a vedere i gamma..si di gente del nord,oltre me,ne avrò sentite 2 credo..cmq ero fra le prime 3 file,ma il bis me lo sn fatto davanti..un sacco di foto e video e occhiate con il Dio..mi ha impressionato Dirk ke era lì a 2 metri..ho rimediato la scaletta di henjo supplicando per 10 minuti una ragazza dello staff!
     
  8. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    23 Agosto 2007

    Grandissimo show:grin: :grin: :grin: ....ma il luogo era troppo sperduto! cmq analizzando nel dettaglio:

    Infernal Angel: Discreti, con degli spunti interessanti.

    Golem: ottima prova.

    Kaledon:bravi ma scontati.

    Dark Lunacy: Non li ho proprio calcolati poiche li avevo gia visti all'evo 2005.

    Firetrails:Davvero perfetti,supportati dalle mitiche perle di saggezza dello zio Pino.

    Tankard:mastodontici in tutti i sensi ed anche molto cordiali.

    Gammaray:non li conoscevo molto,me ne sono "innamorato".

    cmq Ne è valsa la pena di fare 150km di tornanti e salite:rage: , :sgrat: Spero che xò l'organizzatore cambi la location.:rage:
     
  9. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    per l'edizione 2008 tutto tace?
     
  10. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    Credo che tra un pò qlcs si saprà...spero in un bella edizione come l'anno scorso...magari con un Headliner che in Italia nn viene spesso (i Gamma ad esempio furono confermati nel tour con gli Helloween prima del festival e ciò ha influito sulle presenze)...
     
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    gli exodus o i testament sono papabili per un festival con l'agglutination? io credo che se sono venuti i gamma ray possono venire tranquillamente anche questi 2 mitici gruppi
     
  12. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2008

    Il problema è che l'anno scorso c'è stata pochissima affluenza. Non so se conviene chiamare nomi di quel calibro se poi si presenta poca gente. :roll:
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    22 Febbraio 2008

    Se la fanno in posti non raggiungibili a meno di non avere una macchina o un jet privato possono chiamà pure gli iron... l'affluenza sarà comunque bassa
     
  14. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    28 Febbraio 2008

    sarà già miracolosa la replica del festival, visto e considerato che nn è difficile credere che il povero gerardo ci abbia rimesso parecchio di tasca sua prima a causa dell'edizione alluvionata e poi per organizzare l'ultimo agglutination, che come sappiamo ha avuto affluenza ridottissima. Come cavolo fa a chiamare grossi nomi se poi nn quadra il bilancio, tutto sommato è solo un ragazzo che voleva realizzare il suo più grande sogno mica un ricco scialaquatore di denari :(

    hai ragione sulla difficltà di raggiungere queste località, nn ci arrivano i mezzi, sono sperduti, bisogna per forza di cose raggiungerli in auto. Però è anche vero che, almeno parlando per quello che accade dalle mie parti, non si è abituati a raggiungere nulla col treno o in bus, se non le solite località strettamente vicine ai nostri paesi, per il semplice fatto che ad esempio cmq la linea ferroviaria non raggiunge tutto. La macchina è sempre il mezzo di trasporto più utilizzato in ogni caso. C'è anche una buona dose di pigrizia, così come si diceva sul topic dello shammer, non si prende il festival per quello che è, una giornata offertaci per pochi soldi a qualche km da casa. (io lo scorso anno all' agglutination ho speso 40 euro, 20 tra biglietto e benzina, gli altri 20 per maglietta, cd, e un paio di birre) C'è un modo per sostenere il lavoro di Gerardo, comprandogli il dvd del festival, ma anche quelli sono ben pochi soldi. L'unico mezzo che avevamo era presenziare, non è una critica a nessuno per carità, ognuno ha le sue migliori motivazioni, so ad esempio che tu non avresti avuto altro modo che arrivarci in treno, e poi bus, e poi forse taxi (che non esistono). Troppa moneta e troppi intoppi. E come te probabilmente molti altri. Cmq lo si ponga il discorso fa acqua da tutte le parti :D

    ci tocca solo sperare in un ultimo colpo di reni dell' organizzatore, e in una mandata fortunata di di affluenza, che regali a questo festival nuova vita e possibilità.

    Non appena ho qualche notizia la posto.
     
  15. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    Basterebbe che il festival si facesse in paesi della Basilicata come il mio, che han tanti difetti (e problemi) ma son serviti bene a livello di autobus...mi auguro che sia stato possibile per l'organizzatore contattare nomi non così grossi ma seguiti(ad esempio penso ai C.Corpse)affinchè le entrate almeno equiparino le uscite
     

Condividi questa Pagina