1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2007

davide so' brutti...:D sisi, confermo. però nelle foto del booklet sono venuti bene. la coppia sanders/toler wade è il corrisdpondente della coppia costantino/interrante.:rotfl::rotfl::rotfl:

kollias però è normale.:P

su lovecraft: anche in annihilation, l'ultima canzone, era ispirata a lovecraft. hellbound gliene ha parlato nell'intervista... leggerete:P

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

9 Agosto 2007

...bene bene..., mi fa piacere che conosci cotanta arte (costantino/interrante, ndr) caro brutaller...:D:D

3. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

15 Agosto 2007

Coplimenti a Hellbound per la rece, mi trova d'accordo au cient'peccient! (al 100%...:) ).

Tra i pezzi migliori io avrei citato anche l'opener e "As he creates", forse anche "the essential salts"...

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

15 Agosto 2007

Kollias e` il sosia del nostro Immanitas :D

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

15 Agosto 2007

Thanx ;) In realta` basta citare qualche pezzo, sono tutti sullo stesso livello: ottimo ma non eccellente come al solito, quantomeno un po` piu` freddo e impersonale. Sempre tra virgolette, si intende.

6. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

15 Agosto 2007

Ma si, penso che sia abbastanza evidente che l'ultimo album è meno eclatante dei precedenti (x la cronaca, io Annhilation l'ho adorato), ma quando i Nile mi sfornano un disco potente, brutale, iper-strutturato e tecnicissimo, con un lotto di canzoni tutte più che all'altezza, anche ammettendo che i nostri abbiano fatto dischi migliori o "più importanti", credo che negare che siamo comunque di fronte ad un ottimo album sia quasi un insulto al Death...:D

Se questo è il loro disco "minore" (e lo vado dicendo dal mio primo post sul topic!), allora è la conferma ulteriore che siamo di fronte ad una Band coi controcazzi.:)

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2007

e invece col tempo lo preferisco (e di brutto) ad Annihilation. Se non si riesce più a evicare i fasti di In their darkned shrines, meglio buttarsi sulla tecnica. tanto rimarranno sempre unici come stile.
    annihilation era un disco di transizione, virava verso ithyphallic senza rinnegare il passato, e il risultato è stato una via di mezzo che alla fin della fiera non brilla particolarmente (insomma:D:D:D:D). questo disco segna una nuova via per i nile.
    :P

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

15 Agosto 2007

La vedo esattamente al contrario :D Su Annihilation hanno dato il meglio del loro lato tecnico/brutale, per ora, mentre Ithyphallic suona come un "Vorrei fare ma non ho ancora le idee chiare". Vedremo in futuro, ovviamente si parla sempre di dischi di primerrima categoria, c`e` poco da fare, sono e restano fuoriclasse.

9. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

15 Agosto 2007

Infatti il loro sound è sempre e comunque inconfondibile. un appunto: non è che Annhilation fosse poco tecnico, come album, eh...:)

In effetti però sto ultimo disco vira ancora di più verso la tecnica...è uscito da solo un mese e già mi sto domandando in che direzione andranno nel futuro! :D

10. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

15 Agosto 2007

...allora è anormale...:D

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Agosto 2007

io sono fondamentalmente d'accordo con ste..perchè stanno sempre più affinanando le idee intraprese con annihilation..ad ogni modo ottimo album, ma black seeds e in their.. stanno lassù.

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

15 Agosto 2007

Ho avuto la stessa impressione...e questo stilmola alla grande la curiosità per il prossimo lavoro...

13. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2007

sono daccordo, anzi, se proprio devo dire, secondo me l' hanno fatto per dimostrare che loro valgono ancora, e che possono essere ancora dei faraoni, solo con delle idee meno chiare, ma che comunque sono ingrado di continuare quanto già fatto.

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2007

i Nile oggi hanno uno dei più GRANDI batteristi in circolazione.un mostro semplicemente...

15. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

as he creates so he destroys mi ricorda tantissimo lashed to the slave stick

Condividi questa Pagina