1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Luglio 2007

2. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

3. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2007

si ma infatti io appena l'ho visto l'ho comprato subito...e l ho pagato 18 euro...!!:shock:...mi dispiace solo per l'audio che non è un granche...pero steven in questo live fa veramente il matto!!:D:)

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Agosto 2007

Ragazi pura rarita...mio fratello mi ha appena portato da Londra I've got the Rock'nRolls again di the Joe Perry project del 1981..il cd e importato dalla America...e ormai e una rarita trovarlo..questo si aggiunge alla mia collezzione di Joe Perry...perche l'anno scorso mio fratello mi ha portato da Parigi Sempre importato dalla America il primo cd di Joe Perry del 1980 Let the music do the talking...e 2 anni fa comprai in Toscana l'unico cd reperibile di Joe perry che e il suo ultimo album da solista:)

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

13 Agosto 2007

carino quel cd lo pagai tipo 6 euro mi sembra qualche mese fa.....
    certo la sua foto in copertina e' un po troppo da fighetto eh ihihih.....

6. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

13 Agosto 2007

Sash ha rivelato in un intervista che non gli piace andare nei negozi di musica e che ci va solo per comprare i dischi solisti di joe perry :)

7. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2007

a mio avviso gli aerosmith si sono fermati negli anni 80!! allora si che gli album erano stupendi! poi è stato tutto una "riproduzione" del passato... peccato!
    tyler ha una gran bella voce (anche se ha un forno al posto della bocca!! :P )
    e che dire del chitarrista!!!!! davvero peccato...

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Agosto 2007

figata...! slash è un grande.;)..quando sento le sue affermazzioni lo stimo sempre di più..non ci ha mai pensato lui a fare cd solisti?:sgrat:..vabbe che come cantante non lo vedo molto...:hihi:

Comunque e uscito anche un dvd degli Aerosmith..penso da giugno...solo che non riesco a trovarlo qui a cagliari...infatti anche questo non e molto reperibile..si chiama Live in Japan un live del 2002
    http://www.brennus-music.com/boutique/product_reviews.php?cPath=3&products_id=2548

ora la track list non ce l ho sotto mano...pero e molto bellina..:)...spero di trovarlo al piu presto...

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Agosto 2007

io non le capisco le persone che snobbano gli anni 90 degli aerosmith...anche se hanno cambiato genere,sempre e omunque mantenendosi nel Rock..e anche se si sono commercializzati maggiormente non vuol dire che Get a Grip o Nine lives siano album stupendi...secondo me e solo un fatto di ascoltarli bene quei cd,non sono assolutamente una riproduzione del passato.....poi se dopo molti ascolti non i piacciono allora e un conto...pero per me son fantastici...:)

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

14 Agosto 2007

get a grip e' molto belllo cazzo!.....

11. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2007

mica le snobbo... semplicemente mi stancano quegli album che hanno le stesse melodie degli album precedenti in cui la maggior parte delle canzoni sembrano tutte uguali... non solo per gli aerosmith ma anche gruppi odierni!!
    certo per chi è fans sfegatato piace la qualsiasi... ma per me e chi come me piace solo qualche album (tra cui anke nine lives) nota le differenze/somiglianze.... ;)

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Agosto 2007

Get a grip diede un calcio in culo a tutte le band in circolazione...quando uscì8-]

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Agosto 2007

ok,io saro Fan sfegatato...ma sono anche obiettivo e ti posso dire che in album come Done with mirrors,o rock in hard place, siano calati molto...pero penso che da Permanent vacation in poi siano rinati con nuove ispirazioni...da Pump album di Hard Rock stupendo...passando da Get A Grip che come dice jena fu un album che in quel periodo spacco il culo a molti e distolse per un po l'attenzione dal Grunge del periodo...e fino ad arrivare a Nine Lives che anche qua la band secondo me ha azzeccato in pieno...quest album e strazeppo di canzoni fantastiche che a mio parere non si somigliano per niente l'una con l'altra..:)...poi alla fine ognuno la pensa in modo soggettivo...

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Agosto 2007

hey Dream on....anche io 10 anni fà presi a Londra i cd solisti di Joe Perry....nessuno o quasi li conosceva...almeno dalle mie parti...sembravano arrivare da marte:grin: :grin: quanti ascolti mi sono fatto in quel periodo:ueeee:

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Agosto 2007

io invece mi sto appassionando ai cd Di Joe Perry da 3 anni a questa parte...iniziai in toscana con l'ultimo cd che fortunatamente si trova ovunque ..intitolato prorpio Joe perry pero quando lo presi io era appena uscito e non si trovava lo stesso dappertutto...comunque piu avanti scavando nel passato..(anche se sapevo già da tempo che joe perry aveva fatto in quegli anni dei cd da solista)..decisi di prendermi anche tutti gli altri suoi lavori da solista..cosi scoprendo che non si trovavano da nessuna parte,almeno in italia..ogni volta che mio fratello si fa un viaggetto all'estero...me ne prende qualcuno...l'ultimo me la portato ieri da Londra..sono tutti importati dall'America..infatti a detto che per trovarli ha dovuto anche faticare all'estero..ora me ne manca solo uno...:)

Condividi questa Pagina