1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    Vero nè? Ma chi si crede di essere porco dao,ora andiamo e gli facciamo saltare la testa a quella minchia ciufre da 100 lire...e il CD? Ma hai sentito il CD? Lavori alla Nuclear Blast? Minchiaaaaaaaaa che galloo troppo avantii voglio essere tuo amico minchia!!!

    :hihi:

    Tornando seri...le tue parole san poco di partito preso,ma giusto un pochino ........:roll:
     
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    è capitato anke a me con molti gruppi sta cosa , ma la situazione qua è diversa , i nightwish mi sono sempre piaciuti , sto continuando ad ascoltare l'album , ma nonostante ciò non riesco a trovare altro ke li salvi :\

    Per me Marco fa skifo pure in studio :P
     
  3. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Infatti, ma come può certa gente essere così cattiva?...
    Continuiano ad accanirsi contro Anette come dei bambini a cui hanno tolto il lecca lecca di bocca!
    Ma che cosa vi ha fatto quella povera donna?
    Se avete qualche sassolino nella scarpa criticate chi l'ha scelta non lei...
    e per piacere, risparmiatevi i capricci striduli da bambine malcontente, dato che qui si parla di musica...materia seria...
    Grazie
     
  4. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Forse è meglio parlare di come si muove mi sà :hihi:
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Agosto 2007

    bhè ma anche i commenti sotto il video da youtube parlavano che non sapeva muoversi...ora io dico...non sta impalata e non mi pare proprio che Tarja avesse questo talento anche nel muoversi sul palco, anzi a volte pareva proprio forzata: quindi, chissene come si muove? Però al contrario di qui, su youtube non le davano un giudizio così negativo sulla voce anzi l'hanno accolta abbastanza bene! :)
    Sul fatto che sorrida, la canzone ha comunque un ritmo incalzante e veloce (il testo è più "incazzato" che triste), mica è un ballatone quindi la smorfietta maliziosa secondo me ci sta tutta... :)
     
  6. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Eh già. Quando si vuol essere cattivi si tirano in ballo ste cose...:roll:
     
  7. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Vabbè figurati , fosse come si muove il problema , allora sarebbe tutto apposto ;D
     
  8. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Ma se non piace come canta, la questione dovrebbe finire lì...
    Invece le persone (con una buona dose di frustrazione che non riuscirò mai a comprendere) pensano sia giusto dare addosso ad una persona con affermazioni offensive ed epiteti poco educati...
     
  9. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    bhè guarda ke ne ho sentite di cotte e crude anke su Tarja , cose del tipo ke ha la faccia quadrata.. ke somiglia nn so a ki ^^""" .. sinceramente possono dire quel ke vogliono sotto sto punto di vista , kissene :°°°D
     
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Anche io ne ho lette di cotte e di crude, non solo su Tarja e Anette ma anche su Vibeke, Liv Kristine, Sharon e tante altre...
    Come comportamento lo trovo infantile da una parte, maschilista e irrispettoso da un'altra...
     
  11. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    vorrei far notare che bisogna parlare di ciò di cui si sa parlare. Se le cose non le sai, come dice la famosa pubblicità, salle.

    Superare 2 ottave o 2 ottave e mezza non ti fa diventare un soprano a dispeti di un mezzo soprano!!!!!!! Dipende solo da dove parti e dove arrivi!!!

    Ergo , definire un soprano T.T. è sbagliato per definizione. Ma quando un fan si mette in testa una cosa, è impossibile levargliela.
     
  12. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    ps.

    il bassista è l'unico che ha qualcosa di miracoloso quando canta dal vivo. Gran potenza e difficilmente stecca quando passa dal pulito ad un pezzo + incisivo , cosa che nel mondo della musica metal è molto molto molto difficile...

    ridendo e scherzando questo sono + di 20 anni che mastica metal con i tarot...
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Agosto 2007

    Strano, quando l'ho sentito io dal vivo non ha fatto altro che steccare (era veramente terribile io ci sono rimasta di stucco!) e pure i live registrati non è che siano questa meraviglia...secondo me si sente che non è cantante...anche se l'effetto sulle canzoni registrate alla fine non è male!:)
     
  14. _Stargazer_

    _Stargazer_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007


    Ma non lo so perchè te la sei presa tanto. Io della musica e della sua voce ho già commentato in precedenza. Adesso siccome si parlava del video ho dato la mia opinione sul lato appunto "visivo". Alla fine i video servono per questo, perchè la canzone penso che l'avevamo già ascoltata un po' tutti.
    Non volevo mica offendere nessuno!
    Pace
     
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007


    bhè ma se lo dice Deathgore

    ah cmq studio canto classico .. e sono un soprano -.-

    *ho un regalo per Black_Elf e _Stargazers_
    [​IMG]

    :°°°D :******
     
    #1305
    Ultima modifica: 14 Agosto 2007

Condividi questa Pagina