1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Ah, carino...:shock:
    A me però sono proprio la fotografia e la qualità delle riprese a non piacere...
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2007

    si vabè che poi il video poteva essere girato meglio non c'è dubbio ma a me non dispiace... :)
     
  3. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Beh, tra i vari video che han fatto si è visto anche di peggio...

    Sai, sto riascoltando "The islander", il pezzo con influenze di folk nordico, è davvero emozionante (l'intreccio tra il violino e la cornamusa mi fa commuovere)...Marco è migliorato parecchio, e il duetto con Anette è bellissimo.
     
  4. _Stargazer_

    _Stargazer_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    Non mi è piaciuta come si atteggia nel video... Insomma, sei in un gruppo metal, stai cantando un testo probabilmente cupo (non l'ho letto tutto), quindi che cavolo balli e fai sorrisetti alla telecamera come una popstar?? :roll:
     
  5. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    a parte che non balla ma si muove soltanto, e poi che fastidio può dare se una bella donna sorride? smettiamola di fare i puntigliosi su questioni marginali alla musica e dare addosso alle persone solo per partito preso...
     
  6. _Stargazer_

    _Stargazer_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    So benissimo che è una questione marginale, però non so tu, ma per me il modo in cui si interpreta una canzone è anche abbastanza importante. Se stai cantando qualcosa di triste o riflessivo devi anche trasmetterlo nelle tue espressioni. Se invece stai cantando qualcosa di allegro allora il sorriso e altro ci stanno.
     
  7. Mattia Di Lorenzo

    Mattia Di Lorenzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    A me il video piace abbastanza, e i movimenti di Anette sono una cosa buona, non negativa. io continuo a dire che, avrà una voce diversa da Tarja, ma mi sembra perfettamente in grado di interpretare al meglio le canzoni dei Nightwish
     
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Aver ascoltato Amaranth e Eva senza voce su non le ha salvate dal loro triste destino , non cerkiamo di salvare l'insalvabile , non sono di certo 5 secondi di voce ke non mi permettono di ascoltare/apprezzare/disprezzare una canzone , semmai la non ottima qualità audio ... ed è l'unica cosa ke spero salvi(almeno in modo parziale) la voce di Anette.
     
  9. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    Mica ho detto che Amaranth ed Eva son le canzoni del secolo,parlavo delle altre,che non mi dispiacciono,ma i Promo redazionali mi rovinano l'ascolto causa voce rompicazzo e bassa qualità...tutto qua :hihi:
     
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Massì , però se na cosa piace , piace e basta , almeno io la penso così , di canzoni buone ce ne sono , l'ho detto anke prima , ma sono.. 4 .. 5 massimo ,su 13 , almeno per me , non è un buon risultato.Sono solo curiosa di ascoltare per bene "The poet and the pendulum" e "The islander" ..giusto per apprezzarle di più

    (ah cmq non è certo il duetto tra Marco e Anette ke rende The Islander un'ottima canzone ;°°D , anzi non avesse cantato anette sarebbe stato ancora meglio.. è la prima canzone in cui riesco ad apprezzare la voce di Marco , ke sinceramente , non ho mai digerito.)
     
  11. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Io ho ascoltato,Last Of The Wilds!Stupenda...
     
  12. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    quoto alla grande!
    sebbene debba ammettere che anche nella cover live di High Hopes la performance di Marco è accettabile...
    (traccia presente nella raccolta "Highest Hopes - The Best Of Nightwish" del 2005)
     
  13. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    Invece già a me molte cose all'inizio non piacciono...pensa che gli In Flames son il mio gruppo preferito insieme ai Megadeth ed all'inizio mi facevan cagare :roll::rotfl:
     
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Agosto 2007

    no ti prego...l'hanno rovinata quella la canzone dei Pink Floyd :x...io trovo che Marco sia buono a cantare solo in studio...live non si può sentire...:ueeee:
     
  15. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    il video di amaranth e' scandaloso, ma ki cavolo si crede di essere quella? ma come si atteggia... ho i brividi al solo pensare d doverla vedere dal vivo...
    per il cd nn ho parole... piatto, scontato dal punto di vista vocale, nn dice nulla. le musiche sono belle, ma la voce c'entra davvero meno di zero... come avete gia' detto voi si salvano solo The islander e the poet...
    ke tristezza questa'album....
     

Condividi questa Pagina