1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. PanzerDivision

PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2007

Bene... allora fidati, sono il mio gruppo preferito:

Comincia con la trilogia dei classici THOSE OF THE UNLIGHT, OPUS NOCTURNE, HEAVEN SHALL BURN

Quando li avrai assimilati bene prendi la trilogia blood-fire-death (NIGHTWING, PANZER DIVISION, LA GRANDE DANSE MACABRE)

2. Tenebras

Tenebras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2007

Ahhh "heaven shall burn...", il secondo Cd Black Metal che comprai in vita mia....
    Per me il migliore dei Marduk dell'era Legion!!
    Anche Panzer Division Marduk....:D:D:D:D8-]8-]8-]8-]!!

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2007

non riesco ancora a digerire la copertina di "fuck me jesus":D:D
    a parte quello in quel ep ci sono canzoni davvero belle:)

4. PanzerDivision

PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2007

soprattutto nella ristampa c'è "Dark Endless" rifatta durante le sessioni di "Opus Nocutrne"... FANTASTICA8-]

5. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2007

Nightwing.

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Ottobre 2007

Ieri ho acquistato il nuovo disco dei Mrduk "Rom 5:12",e' il primo cd che ascolto con la nuova formazione all'opera,dato che mi ero fermato a "La Grande Danse Macabre",e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualita' e varieta' dei brani(che mi e' sempre sembrato un loro limite,almeno nell'ultimo periodo)ed in particolare ho molto apprezzato la prova di Mortuus alla voce,piu' vario di Legion che era,almeno per i miei gusti troppo monotono,(meglio Joachim),inoltre mi ha ricordato in piu' punti il Dead del Live in Leizpig,per via dell'interpretazione sofferta e della grezzosita':)della voce;Voi cosa ne pensate?

7. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Ottobre 2007

Quanti DVD hanno pubblicato?Non e' ho mai visti nel mio negozio di fiducia!

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2007

hanno fatto due dvd.uno del tour di world funeral e l'altro di plague angel.due ottimi dvd per me.

9. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2007

Io ho Panzer Division Marduk e non è malaccio...però mi chiedo perchè cominciare con i Marduk...ti consiglierei di cominciare con qualcosa o di più storico (IMMORTAL, EMPEROR, MAYHEM) o con qualcosa di più spaccacoglioni (i grandissimi JUDAS ISCARIOT) o con qualcosa di più violento (e ce ne vuole) (AD HOMINEM) o qualcosa anche con del Grindcore dentro (ANAAL NATHRAKH)...però Panzer Divison non è male... (anche i BEHEXEN vanno bene secondo me...)

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Ottobre 2007

Sono reperibili?Te lo chiedo perche' come dicevo non mi e' mai capitato di vederli nei negozi,nonostante quello dove mi reco abitualmente sia esclusivamente dedicato al metal e quindi fornito e con molto Backcatalogue;
    Potresti fornirmi gentilmente i titoli cosi' da poterli,in caso ordinare su internet?Grazie!

11. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Ottobre 2007

piccolo ot: ma avete ancora il coraggio di acquistare musica in negozio? fatevi un conto paypal e ordinate i dischi dall'america che risparmiate soldoni!
    i dvd dei maruk sono tre: http://www.metal-archives.com/
    io non li ho mai visti però...

12. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Ottobre 2007

Grazie per le info!
    Riguardo gli acquisti online ultimamente ne faccio parecchi,pero' continuo anche a comprare dischi nel mio negozio di fiducia,un po' per riconoscenza visto che da lui potevo trovare tutto il metal che volevo,quando ancora nei negozi non specializzati trovavi solo i soliti Iron,metallica e KIss,(ora i Darkthrone li trovi anche al supermercato!:)),e un po' anche perche' come cliente affezzionato mi fa' diversi sconti:D.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

25 Ottobre 2007

sono d'accordo!mortuus ha portato una ventata di aria fresca in casa marduk,ha un timbro molto vario e incisivo,mi piace!inoltre musicalmente Rom 5:12 mi ha piacevolmente colpito,ci sono ottimi mid tempo come accuser,opposer alternate alle loro solite sfuriate tipo the levelling dust!menzione particolare per imago mortiis,davvero un bel pezzo.legion era un ottimo cantante ma ormai nei marduk aveva detto tutto quello che doveva dire,ben venga la la nuova line up.

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2007

ma non hanno fatto solo 2 dvd? io li ho tutti e 2.cmq non si trovono molto facilmente nei negozi,meglio a questo punto fare acquisti su internet..

15. PanzerDivision

PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

"Funeral Marches And War Songs", "Black Crowned", "Blood Puke Salvation"

In più ci sono altri 2 dvd live presenti nella versione box di World Funeral e LGDM

Condividi questa Pagina