1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che ne dite di Metal Hammer?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Scorpion, 7 Febbraio 2003.

1. Erm

Erm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2003

A parte il naso [​IMG]

2. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2003

NON TOCCATEMI LA CRISTINUCCIA!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. SHADOW75

SHADOW75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2003

dunque...metal hammer era una bella rivista.
    attualmente vive dei recensori piu' parziali del pianeta.

il piu' surreale e' Buti,per il quale tutto quello e' classic metal e' eccezionale.

giordano e' aberrante per quanto e' sdolcinato a recensire AOR.

infatti signorelli quando ha dovuto fare le enciclopedie metal ha chiamato gente come marando,purrone e vari,che almeno sono un po' piu' seri.

ormai comunque non compro piu' nulla.

ah,dimenticavo,le recensioni di grazioli sul power sono uno spasso.

4. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/02/2003, Lufilth ha scritto:
    ahhh l'invidia.. [​IMG]
    p.s. cristina è molto carina [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Lu vatti a rileggere il topic sulle letterine e non mi far rispondere le stesse co0se 1 altra volta_ e poi io sono più fotogenica [​IMG]
    Ripeterò solo la mia piccola precisazione dell'altra volta...
    mi sono rotta i c******i di trovarmi le copertine e i posterini delle donnine sedicenti cantanti che mi guardano ammiccanti anzichè il posterino di qualche gruppo che si rispetti, evidentemente è uno stratagemma per vendere... e una testata come MH. con i cazzoni che si ritrova, ne ha proprio bisogno...

<font class="post_medium">FAVORIAMO LE WEBZINE !!!!!!!!</font>

5. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/02/2003, BlackGoddess ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/02/2003, Lufilth ha scritto:
    ahhh l'invidia.. [​IMG]
    p.s. cristina è molto carina [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Lu vatti a rileggere il topic sulle letterine e non mi far rispondere le stesse co0se 1 altra volta</TD></TR></TABLE>ahhhhh l'invidia.. [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2003

Che senso ha una rivista cartacea ormai? Perché dovrei aspettare un mese per leggere una recensione quando su internet in mezz'ora posso leggerne 4 diverse?
    L'ultimo MH che ho comprato risale a 10 anni fa, non mi ricordo, ho smesso anche perché c'erano sempre più interviste a band che a mio giudizio col metal c'entravano poco... boh, aprirei un post dal titolo "che ne pensate del telegrafo".

Ciao.

P.S. Lu, come la penso su Cristina tu lo sai... [​IMG]

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/02/2003, BlackGoddess ha scritto:

mi sono rotta i c******i di trovarmi le copertine e i posterini delle donnine sedicenti cantanti che mi guardano ammiccanti anzichè il posterino di qualche gruppo che si rispetti
    </TD></TR></TABLE>
    Perchè secondo te i Lacuna non meritano? a mio avviso sono il miglior gruppo italiano ora come ora ed è giusto che trovino lo spazio che meritano!! In più Cristina è pure molto carina meglio lei in copertina che qualcuno sullo stile degli amon amarth [​IMG]

8. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2003

se non ci fossero le varie interviste ai new metallari sarebbe una rivista con cazzi e controcazzi!
    Io la prendo sempre!!!

9. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/02/2003, Scorpion ha scritto:

Che collaboratore?
    E poi secondo me non è tanto male, va beh, a parte le eccezioni.
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] di come stanno le cose strettisimo contatto?
    che paroloni...basta che dici che tuo fratello lavora la ciao!!!!!

Ci si sente e rispondi ai ms privati!!!!

Condividi questa Pagina