1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marche metal!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da [#CoF#], 11 Giugno 2005.

1. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2007

Due foto a dir poco esplicite del post-Montelago:
    E vi ho risparmiato il sangue incrostato sotto il naso (causa pogo).

Appena posso foto del durante, ero un figo e la gente mi chiamava "Uollas! Forte! Veni a be'!", e via di idromele. :hihi:
    Ho anche mangiato un panino con pancetta, checiap e maionese stamattina. E poi 30 km di provinciali tutte curve. Sono fortunato ad essere ancora vivo!

PS: ho dormito in un sacco a pelo umido di vino rosso e birra rossa :lollone:

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Agosto 2007

Mitico, :D mi sa che ti avrò visto di sicuro allora! Ti sei truccato nel banchetto fai da te? Effettivamente ha riscosso successo, c'erano parecchie facce dipinte in giro...:hihi:
    Io poi coi miei amici mi sono avventurato nella clamorosa coda per prendere le crepes con la Nutella: un'ora e mezza di fila, con l'uomo più lento del mondo a fare le crepes. Io e un mio amico per alleviare i dolori e le pene dell'attesa ci siamo finiti una bottiglia di vino bianco mentre si aspettava...:lol:
    Comunque il nostro motto della serata è stato "Play some fuckin' Slayer!", quindi se hai sentito due-tre pazzi che di tanto in tanto lo dicevano, siamo noi! :D

Ultima modifica: 5 Agosto 2007
  3. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2007

No ma che, noi i colori ce li siamo portati da casa ed alle 6 eravamo già pittati!
    Gli altri che ho visto, sinceramente, erano pessimi, con mezza faccia blu e mezza bianca e tutti impastrocchiati, mica raffinati come noi con la striscia bianca relativamente precisa :hihi: Io e il mio amico (un tipo con i capelli a spazzola, un po' basso e abbastanza massiccio) eravamo gli originali :hihi:

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Agosto 2007

Ah, ma voi siete dei professionisti allora! :D Molti infatti erano truccati un po' a caso, poi moltissime ragazze si erano coperte la faccia con fiori disegnati...il trend della serata!

5. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2007

Io c'ero a montelago!!
    Mi sono divertito, anche grazie all'alcool :hihi:
    Comunque quello con la maglietta di truemetal era mio fratello, io avevo quella degli opeth.
    Non so se mi avete visto, ho fatto il giro di tutta la festa con il basso acustico, suonando master of puppet ubriaco zuppo :sadic:
    Come avete già detto la location era meglio quella dell'anno scorso, così come per i gruppi, non sono stati il massimo...

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Agosto 2007

Allora mi sa che ti ho visto: non con il basso (strano, se ti avessi incontrato avresti trovato di sicuro un cantante per "Master of puppets" :hihi:) però con la maglietta degli Opeth...se mi ricordo bene c'è stato un saluto a base di Rock 'n' Roll e corna metallare tra noi e un ragazzo con una maglia di questo gruppo...mah :sgrat:. Comunque io avevo la maglietta degli Slayer poi però, visto il vento e il freddo, mi sono messo la felpa dei Pantera.

7. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2007

Si ho un vago ricordo della scena :hihi:

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2007

Ciao amichetti metallari confinanti, qualche tempo fa col vostro compatriota DT Jesus pensavamo di ogranizzare una specie di meeting abruzzomarchigiano al pub Birlandia di San benedetto del Tronto...che ne pensate ? Ve gusterebbe una cosa del genere ? Qui si attendono pareri ed adesioni...anche la settimana prossima andrebbe bene, organizziamo ?

9. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2007

Comunque ragazzi, io e Miogaror ci siamo sentiti e abbiamo fissato per il 16 agosto, pensiamo che vada bene...che ne dite?

10. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2007

Uhmmm...qua vedo scarsa attenzione e partecipazione agli eventi, io ovviamente la mia adesione la do', ci dovrebbero essere anche Mare Crisium, atheist81 e Suicide Messiah della crew abruzzese. Insomma amichetti delle Marche fatevi vivi, e' uno scandalo che non ci diamo da fare per salvaguardare i rapporti di buon vicinato :P

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Agosto 2007

Scusate il ritardo, però mi dispiace ma non ci sono...sarà per la prossima (spero).

12. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2007

Azz vabbe' peccato, si' speriamo che sia per la prossima volta, secondo me questo gemellaggio tra vicini di regione di dovrebbe proprio fare...magari contageremo di spammite acuta anche il vostro topic...e comunque, nessuno qui partecipa al meeting del 25 Agosto ? La sera e' a Pescara, nemmeno lontanissimo da voi, andate a curiosare sul topic apposito no ? :)

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2007

La Tana delle Tigri ha chiuso...da quel che ho capito gli abitanti della zona hanno organizzato una raccolta di firme contro il locale, perchè c'erano troppi schiamazzi notturni, rumori che impedivano di dormire e cose del genere. Peccato, perchè mi sembrava (purtroppo non ho avuto mai l'occasione di andarci, ma speravo di recuperare entro breve...) un locale ottimo, giudato dalla passione, e che dava veramente l'opportunità di suonare, sia ai nomi di spicco che ai gruppi emergenti.

14. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

18 Settembre 2007

si visto mi sa che i cocnerti programmati li li stiano spostando al rock house di pescara

15. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Settembre 2007

ma cavolo mi hanno spostato l'unico posto decente a cui posso andare quando mi tocca stare dai miei nonni :ueeee:

Condividi questa Pagina