1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Agosto 2007

    si per delle parti in kitarra acustica.. ma lui non sarà l'unica sorpresa...
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Agosto 2007

    La sua carriera solista non riesco proprio a mandarla giù (musicalmente parlando alle mie orecchie è una noia mortale)... :(
     
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Agosto 2007

    Necrophelia l'unica cosa ke hai ascoltato è un cd Natalizio (in cui o apprezzi il genere e adori all'infinito la voce di Tarja , o è meglio non ascoltare proprio) dove per giunta non c'è manco una canzone sua , sono tutte cover ... quindi mi pare assurdo poter giudicare da na cosa del genere il suo lavoro da solista -.- .. il prossimo album si potrà definire SUO al 100% , visto ke ci sta mettendo l'anima.
     
  4. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2007

    mi permetto

    o lavori per lei oppure non capisco come una persona possa basarsi esclusivamenet da quello che si legeg su blabbermouth.net per trarne notizie sicure ed attendibili al 100%.

    Sta facendo un disco iper prodotto dalla casa discografica, ha musicisti internazionali dietro le spalle, questa è l'unica cosa che si puo sapere.
     
  5. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Agosto 2007

    Io credo ci stia mettendo soprattutto il cuore. Per dimostrare che le accuse che la volevano far passare come una star pretenziosa erano infondate...
    Sarà un buon disco? Aspettiamo a dirlo...Sinceramente basarsi soltanto su quanto rilasciato precedentemente mi sembra ingiusto e frettoloso.
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Agosto 2007


    vabbè e quindi? Mi deve piacere per forza perchè ci mette l'anima (che poi anche queste affermazioni, ma su quali basi poggiano...) ?:sgrat:
    Giudicherò dopo averlo ascoltato...:)
     
  7. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2007

    finalmente un discorso intelligente.....
    ovviamente si basano su quello che dice il suo managment!!!!!!!

    ragazzi, dietro la musica a livelli alti , ci sono passione....... e soldi, una caterva di soldi. E quando ti puoi permettere i musicisti che si è permessa tarja per questo cd da solista, il budjet alle spalle è realmente semi altissimo!
     
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Agosto 2007

    Appunto su quali basi si poggiano :°°°°°°°°D ki ha detto ke deve piacerti ? e come può piacerti una cosa ke non è neanke uscita??? ho solo detto ke il fato ke nn ti piaccia l'album natalizio è più ke normale .. dubito fortemente ke possa piacere a qualcuno qua dentro .. sn tutti TrueMetallari ... :annoyed:

    Deathgore come minimo il Budget è altissimo ma questo cosa c'entra?? è alto anke quello dei nightwish eppure hanno tirato su una bella merda ^^ (e mi permetto di dirlo ;D )
     
  9. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    permettiti quello che ti pare.

    Il cd nuovo dei nw è basso, molto basso di sicuro.
    Ma dire che una cantante fa un cd con il cuore senza neanche averlo sentito e dirlo come se fosse una parente che ci si confida..... mi sa di "fan sfegatato alla back street boys o alla manowar".

    Come cazzo fa a sapere uno se ha fatto un cd "con amore" o "per soldi" se quella persona manco la conosce , non sa la storia del cd etc.etc.....???

    bah...
     
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Maronna mia Deathgore , è la mia impressione da quello ke leggo da lei .. non prenderla sul personale .. io non capisco xkè v'accanite così tanto su ste cose , certo ke non lo so , soldi , amore , l'importante è ke il lavoro finale mi piaccia , e non solo a livello tecnico ; la musica per me è tutto , non l'ascolto solo con le orecchie ma anke col cuore , e mi piace pensare ke sia lo stesso anke per ki la crea/suona/canta ...quel ke sia.
     
  11. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    i MANOWAR suonano con il cuore...:)
     
  12. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Anche i pagliacci fanno il proprio lavoro col cuore
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2007

    che vuol dire? Il fatto che non sia metal non è che preclude il fatto che possa essere buona musica :) (mi pare ch tu abbia Tori Amos nella firma, no?;))...io adoro canatnti come Kate Bush, Lorena Mckennitt, Kari Rueslatten, Emma Shapplin e non sono assolutamente metal...e l'ultima in particolare non so se conosci il disco Etterna, potrebbe essere sullo stile di Tarja però è un bel disco davvero, molto evocativo...quello di Tarja non mi è piciuto ma non perchè era natalizio...non mi piace, punto.:)

    PS: meno male che i budget siano altissimi almeno si produce qualcosa di fatto bene a livello tecnico, per questo tipo di musica come tutto il symphonic metal è fondamentale anche la produzione.
     
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Kari rueslatten per dire non fa cover Natalizie -.- non è la stessa cosa .. c'è poco di personale in Henkäys Ikuisuudesta secondo me , considerando ke sono arrangiamenti di canzoni (per la maggior parte) già classikeggianti di se . Semplicemente non credo si possa giudicare un lavoro solista da questo album , bisogna aspettare My Winter Storm ... spero mi sia speigata bene ora.
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2007

    ma io non giudicato ciò che non ho ascoltato (mica sono matta!), solo quello che ho sentito...e per ora la sua carriera da solista non mi dice nulla...poi, ripeto, asptteremo questo MWS per giudicarlo...:)
     

Condividi questa Pagina