1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Diamoci una regolata

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da _DooM_, 2 Maggio 2002.

1. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/05/2002, Elythjen ha scritto:

Sono d'accordo, il Metal è Metal e siamo tutti fratelli,
    ma sinceramente non sento molto vicini a me tutti i ragazzini che si definiscono metallari e poi vanno al Gods solo x vedere i Rammstein...se si continua così l'anno prox al Gods verranno i MArilin Manson e dovremo accettare come fratelli tutti i loro fan e porgli rispetto...

sinceramente mi sembra un'offesa alla musica x cui vivo.

non so come la pensate voi, ma io non riesco ad accettare che il MEtal venga rovinato da gruppi che di metal non hanno proprio niente, di conseguenza sono abbsatanza intollerante con tutti i loro fan. [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

perfettamente d'accordo! GRANDE!

2. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

datemi dell'intransigente, dell'ottuso e stronzo finchè volete ma non vedo il concetto della fratellanza cosi necessario, per me false non è metal, solo merda un paio di semitoni sotto con coglioni che si commercializzano dicendo noi facciamo metal. se poi questo mio comportamento non aiuta il metal, beh peccato, ma è solo nella vostra opinione, se con metal intendete anche certa merda non avrete certo il mio appoggio.

brothers everywhere raise your hands into the air, we're warriors, warriors of the world!

ed ora false...provate a fermarci!

forever fighting the world side by side, we are the soldiers of true metal!

hail to the true ones
    death to the false ones!

3. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

datemi dell'intransigente, dell'ottuso e stronzo finchè volete ma non vedo il concetto della fratellanza cosi necessario, per me false non è metal, solo merda un paio di semitoni sotto con coglioni che si commercializzano dicendo noi facciamo metal. se poi questo mio comportamento non aiuta il metal, beh peccato, ma è solo nella vostra opinione, se con metal intendete anche certa merda non avrete certo il mio appoggio.

brothers everywhere raise your hands into the air, we're warriors, warriors of the world!

ed ora false...provate a fermarci!

forever fighting the world side by side, we are the soldiers of true metal!

hail to the true ones
    death to the false ones!

odiatemi se volete, incazzatevi anche con me, ciò aumenterà solo la mia convinzione e la mia fede!

4. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/05/2002, KONT ha scritto:

la questione è che noi siamo troppo fossilizzati al concetto classico d metal e non abbiamo la mente aperta verso chi vuole sperimentare nuove sonorità....non vedo xchè si debba offendere chi fà una musica diversa (es rap+metal=nu-metal) e la si etichetti come falsa...è una cosa che non capisco e non concepisco!
    </TD></TR></TABLE>

io credevo che fossimo su truemetal e non su falsemetal...

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Maggio 2002

Asdaasddas
    Bella Hogan !!!
    [​IMG] [​IMG]

6. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/05/2002, DeathBringer ha scritto:

Io crdo che per quanto semplice e monotono, il rap abbia qualcosa di ipnotico. Io quei coglioni rappers con il medaglione d'oro che fanno quei gesti a paraplegici, proprio non li sopporto. Però sono dell'idea che qualche buon musicista metal dovrebbe sperimentare un crossover tra questi due generi e forse i metallica serviranno a farci capire se ciò possa in un qualche modo funzionare
    </TD></TR></TABLE>

secondo me i metallica serviranno a farci capire che ciò farà solo cag... schifo.

7. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

...e pensare che io una volta li ascoltavo pure i metallica...

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2002

Peace and love

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2002

peace and love a chi!!!!!!

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/05/2002, IronLuke ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

non hai capito una Madonna!non ho detto di ascoltare nu-metal ma solo di smetterla di trattare altri generi musicali come merda solo perchè a noi nn piacciono!!l'hai detto tu, siam su true-metal e allora xchè tirare fuori post o stronzate del genere?! parliamo solo di true-metal lasciando stare tutto il resto...poi l'altro discorso è che se vai a un festival musicale nn puoi pretendere che ti piacciano tutti i gruppi che suonano ma nn per questo devi prenderli a bottigliate.....solo qui in Italia facciamo così poi ci lamentiamo se siamo visti male all'estero!

11. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/05/2002, IronLuke ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

non hai capito una Madonna!non ho detto di ascoltare nu-metal ma solo di smetterla di trattare altri generi musicali come merda solo perchè a noi nn piacciono!!l'hai detto tu, siam su true-metal e allora xchè tirare fuori post o stronzate del genere?! parliamo solo di true-metal lasciando stare tutto il resto...poi l'altro discorso è che se vai a un festival musicale nn puoi pretendere che ti piacciano tutti i gruppi che suonano ma nn per questo devi prenderli a bottigliate.....solo qui in Italia facciamo così poi ci lamentiamo se siamo visti male all'estero!

12. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/05/2002, KONT ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

è appunto per quello che hai detto ora ("parliamo solo di true-metal lasciando stare tutto il resto...") che io ho criticato l'altro tuo messaggio.
    Sul discorso delle bottigliate non avevo detto nulla... (che anche se è una doppia negazione non significa che io abbia detto qualcosa)

13. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2002

non sono mica io che ho tirato fuori post fuori tema true-metal......io mi sono semplicemente limitato a difendere altri generi che nn ritengo giusto diffamare........

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Maggio 2002

Ma noi non li vogliamo proprio sentire nominare kuando si parla di Metal..

15. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2002

allora non tirateli in ballo e la finiamo li.........[​IMG]

Condividi questa Pagina