1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    ho bisogno di info a riguardo, ne vale la pena spender soldi per quel titolo?
     
  2. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    diverse riviste per ps2 hanno detto che è un buon titolo,sempre stile gta,quindi te lo consiglio vivamente:)
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    vedrò di trovarlo
     
  4. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Wolfenstein 3d, il mio primo approccio agli FPS :D... poi sono venuti i vari doom 1 e 2. Anche Rise of The Triad era un buonissimo gioco (lo avevo in versione rigorosamente shareware :hihi:). Poi c'erano Hexen, Heretic, I primi 2 quake (capolavori), Blood 1 e 2... il periodo d'oro degli FPS :happy:
     
  5. Lago D'Azzurro Spento

    Lago D'Azzurro Spento
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007


    Non ricordarmelo...:(:(

    Hexen ed Heretic erano quasi uguali tra loro.. c'erano anche altri sparatutto fighissimi in quel periodo.. come Tekwar e Witchaven 1 e 2,ma sono sconosciutissimi..

    Rise Of The Triad l'ho scaricato completo da tempo e ci sto passando le notti vicino... Incredibili i power up che potevi trovare... alcuni ti trasformavano in un cane,altri ti facevano volare e altri ancora rimbalzare da un muro all'altro.. :-o Musiche stupende poi...

    Quake 2 mi deluse parzialmente.. nulla a che vedere con l'atmosfera quasi tecno-medievale del primo...e vogliamo poi mettere i boss finali? In Quake 2 era una sorta di robottone imbecille... nel primo era un gigantesco ammasso di carne pulsante con le corna... che dovevi ammazzare teletrasportandoti al suo interno e facendolo saltare per aria.. PURO GENIO xD

    Lo stesso con Blood 1 e 2.. il primo era una sorta di capolavoro... Zombi,monaci assassini e mostri di tutti i tipi.. livelli assolutamente geniali,come quello ambientato sul treno in corsa.. ("Phantom Express",titolo tremendo xD).. Il 2 era comunque un ottimo sparatutto,con un atmosfera tutta sua.. ma per niente paragonabile al primo..

    Qualcuno conosce Shadow Warrior? La grafica era mooolto simile (visto che fu usato sempre il Build Engine di Ken Silverman) a quella di Duke Nukem 3D ma il personaggio era un Ninja..

    E Shogo Mobile Armor? Sparatutto in stile anime giapponese.. in certe parti si impersonava anche un robottone che poteva diventare una sorta di macchina.. Veramente bello.. lo presi con un vecchissimo numero di Giochi per il Mio Computer....
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Agosto 2007

    l'ultimo che hai nominato non lo conosco ma gli altri si.
    C'è da aggiungere che per blood 1 c'erano le musiche dei Type o Negative in più punti ;)
     
  7. Lago D'Azzurro Spento

    Lago D'Azzurro Spento
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007

    E se ben ricordo certe musiche del primo Quake erano fatte da Trent Reznor.. (non a caso su certe casse nel gioco c'e scritto NIN)
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Agosto 2007

    certo perchè avevi come arma la spara chidi e i NiN erano le "cartucci" di chiodi da 9 pollici (nine inch nails).
    Altro bel gioco che funzionava sia in prima che in terza è Vampire bloodlines, dove il curatore delle misiche è Mr. Minystry Yorgensen, dove si trovano certe perle in giro per il gioco... (se guardi pagine indietro ci dovrebbe essere un mio post con la title tracks del gioco)
     
  9. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Agosto 2007

    capolavoro come tutti i giochi con il motore build di duke nukem, mi ricordo anche di [SIZE=-1]Redneck Rampage[/SIZE]
     
  10. WOLFGAR

    WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007

    Me lo aveva passato un mio amico. Aveva una bella grafica e nei momenti in cui comandavi il robot era davvero devastante. Ci passavo sopra intere notti.
     
  11. Lago D'Azzurro Spento

    Lago D'Azzurro Spento
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007


    Ti quoto come non mai.

    Non finirò mai di ringraziare quel geniaccio di Ken Silverman:hihi:
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Agosto 2007

    ci avevo giocato con il 386 dx2 pompato di un mio amico, poi non sono stato più capace di trovarlo di nuovo, mi piacerebbe giocarci ancora!
     
  13. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Agosto 2007

    io a quello non ci ho mai giocato tanto, i 3 che ho finito sono ovviamente duke, poi blood e sgadow warrior
     
  14. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    Finalmente mi è arrivata la play 3...stavolta perfettamente funzionante..Finalmente ho potuto vedere Resistance...Come gioco devo dire che mi sembra parecchio difficile.La grafica è spettacolare.
    Un'informazione..siccome io sono un grande appassionato di survival horror, sapete mica quando uscirà Alone in the dark 5? No perchè è stato rimandato più volte..doveva uscire verso marzo aprile.poi lo hanno spostato per l'autunno, e adesso ho letto che dovrebbe uscire verso dicembre.sapete mica quando esce?
    Naturalmente sto anche aspettando con molta impazienza silent hill 5, e resident evil...5:rotfl:(anche se questo non uscirà prima del 2009-2010...sigh:cry:)
     
  15. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Agosto 2007

    la ps3 è una bella console, ma ad oggi offre poco/nulla ad un prezzo irrazionale, infatti sta vendendo pochissimo. I giochi continuano a slittare, le software house continuano a dire che è difficile da programmare, i multipiattaforma rendono meglio su 360. Acquistare oggi una ps3 è una scommessa, ti auguro di vincerla :hihi: , che magari in futuro a non piu' di 300 euro la prenderò pure io :hihi:
     

Condividi questa Pagina